Interni
Sokosti - Lupukka è un appartamento in legno d'argento nel centro del villaggio di Saariselkä. L'appartamento è stato ristrutturato nel 2020 e ha una superficie totale di 260 m². Soggiorno, sala da pranzo, cucina, locali di manutenzione (ad esempio deposito valigie), 4 camere da letto, secondo soggiorno con camino, spogliatoio, bagno, sauna, 2 WC e 3 docce/WC. Sistemazione per la notte: 3 camere da letto con 2 letti singoli/camera e doccia/WC, 1 camera con 2 letti singoli e WC, 2 letti aggiuntivi pieghevoli nel secondo soggiorno con camino. Le dotazioni includono anche set di posate e pentole per 24 persone, macchina per il caffè, bollitore, tostapane, macchina per il caffè a capsule Nescafè Dolce Gusto (l'ospite porta le capsule), thermos, bollitore, tostapane, TV a grande schermo con connessione computer, attrezzatura per riunioni: argento schermo e lavagna a fogli mobili, asciugatrice, asse e ferro da stiro, asciugacapelli. Locale per la manutenzione degli sci (tavolo + ferro da stiro), la società immobiliare mette a disposizione anche 1 lettino per bambini (incl. biancheria e asciugamano) e un seggiolone ad uso comune In questo chalet la biancheria da letto ordinata sarà sempre pronta nei letti. Accappatoi su ordinazione 12 €/persona. Nello stesso cortile ci sono due edifici in legno argentato con chalet e appartamenti di diverse dimensioni. Sokosti Arctic Chalets %26 Apartments può ospitare max. 36 persone. Accanto all'appartamento Lupukka ci sono gli appartamenti Puilakka 1, 2, 3 e 4 per 2 persone e lo chalet Ukselma per 10 persone.
Da sapere...
Alloggio: 260 m²
4 Camere da letto
1 Bagno
Check-in dalle 16:00
Check-out fino alle 10:00
Città: Inari
Regione: Lapponia
(FI) Finlandia
Assicurazione per recesso viaggio ERV
Pulizia finale (La pulizia di base viene sempre effettuata dall’ospite)
Biancheria da letto e da bagno (set iniziale)
La proprietà si trova in una zona di Montagne e Laghi.
Negli alloggi non sono ammessi animali.
Nella Proprietà vige il divieto di fumare.
FAQ Domande Frequenti
-
I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.
-
La colazione è sempre inclusa nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla. Le informazioni riguardanti la colazione sono specificate nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione. Verifica bene prima di prenotare cosa è incluso oppure no ed il tipo di servizio offerto. Quanto prenotato ti verrà poi riepilogato nella email di conferma ricevuta da MeTour.it.
-
I pasti sono inclusi nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirli. Le informazioni riguardanti i pasti sono specificati nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione e nella email di conferma ricevuta da MeTour.it. Leggi con attenzione la scheda del partner e scegli tra gli eventuali trattamenti che offre.
-
Posso richiedere servizi extra all'alloggio?Sì, puoi richiedere servizi extra come il check-in anticipato o tardivo, un letto aggiuntivo o una culla, un transfer o altro contattando direttamente la struttura prima del tuo arrivo. Alcuni tipi di servizi potrebbero essere fino ad esaurimento e per questo ti consigliamo di contattare direttamente la struttura il prima possibile.
-
Cosa devo fare se all'arrivo mi viene assegnata una camera diversa da quella prenotata?Porta con te una copia stampata della prenotazione e fai le tue dimostranze direttamente al personale della struttura addetto al chek-in. Se questo non dovesse bastare a risolvere la situazione contatta immediatamente il servizio clienti di MeTour.it fornendo i dettagli della prenotazione e la descrizione del problema.
-
Sono ammessi animali di piccola taglia?Spesso è chiaramente indicato nella scheda della struttura e per questo ti invitiamo a leggere attentamente le loro policy. Ove non indicato ti invitiamo a contattare direttamente la struttura o contattare noi attraverso la tua area personale dopo la prenotazione o a scriverci a info@metour.it per maggiori informazioni.
-
Quali tipi di alloggio posso Prenotare su MeTour.it?Nella sezione "Prenota e Parti" su MeTour.it offriamo una vasta gamma di alloggi, tra cui hotel, case vacanza, villaggi turistici, bed & breakfast, resort, glamping, chalet, residenze storiche, hotel di charme e molto altro. Ogni opzione è descritta dettagliatamente per aiutarti a trovare l'alloggio che meglio si adatta alle tue esigenze e preferenze. Inoltre, utilizziamo le recensioni di TripAdvisor per aiutarti a decidere l'alloggio che fa per te e consigliato da altri viaggiatori che l'hanno recensito.
-
Dove Trovo le FAQ per i Villaggi Valtur e Nicolaus Club?Per queste c'è una sezione specifica. Vedi le faq a questo link https://www.metour.it/it/faq-nicolaus-club-valtur

Inari
Altre Proposte in Città