Sokosti - Puilakka 1

Maurach - Finlandia

Interni


Accogliente appartamento in legno di quercia argentata nel centro di Saariselkä. Servizi raggiungibili a piedi. L'appartamento di 44 metri quadrati dispone di cucina/soggiorno, camera da letto, bagno/WC e sauna. Nell'edificio con cortile, un locale per la manutenzione degli sci in comune con gli appartamenti, dotato di ferro da stiro e tavolo. Posti letto: 2 letti in camera da letto e 2 letti aggiuntivi ricavati dal divano letto in soggiorno. Gli appartamenti 1 e 2 dispongono di un corridoio comune, da cui si accede all'appartamento. Nel deposito esterno comune della casa, sono disponibili 2 biciclette e una slitta di plastica in comune. Inoltre, è possibile noleggiare 1 seggiolone e 1 lettino da viaggio per bambini (inclusi materasso, coperta e lenzuola), in condivisione con altri appartamenti. In questo appartamento, la pulizia finale è inclusa nel prezzo e la biancheria ordinata è sempre pronta per i letti nella stagione invernale (1.9. - 30.4.), mentre nella stagione estiva la biancheria ordinata viene consegnata a domicilio. L'appartamento è dotato di stoviglie e pentole, bollitore per caffè e acqua, tostapane, ferro e asse da stiro e asciugacapelli. I bungalow e gli appartamenti Sokosti (ex Pomoselkä) si trovano nel centro di Saariselkä, vicino al punto di partenza dei sentieri escursionistici. Il cortile comprende due edifici, i cui sette appartamenti possono ospitare un massimo di 36 persone. Appartamenti a un piano: Lupukka (ex Ukkoherra) per 8 persone Puilakka 1, 2, 3 e 4 per 2 persone (ex Pomoselkä 1, 2, 6 e 7) Appartamento a due piani: Ukselma (ex Teräväpää) per 10 persone.
Servizi offerti da Sokosti - Puilakka 1
Escursionismo in Montagna
Forno a Microonde
Doccia
Lavatrice
Internet
Congelatore
Da sapere...

Alloggio: 44 m²
1 Camera da letto 1 Bagno
Check-in dalle 16:00
Check-out fino alle 10:00
Città: Inari
Regione: Lapponia
(FI) Finlandia

Assicurazione per recesso viaggio ERV
Pulizia finale (La pulizia di base viene sempre effettuata dall’ospite)
Biancheria da letto e da bagno (set iniziale)
La proprietà si trova in una zona di Montagne e Laghi.
Negli alloggi non sono ammessi animali.
Nella Proprietà vige il divieto di fumare.
☝️  Valuta locale:   € (EUR)   Euro

☝️ Alcuni dei servizi offerti potrebbero non essere ad uso esclusivo dell'alloggio, ma condivisi con altri ospiti. Inoltre, si precisa che alcuni servizi potrebbero essere soggetti a costi aggiuntivi da saldare direttamente in loco
FAQ Domande Frequenti
  • I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?
    I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.

  • La colazione è sempre inclusa nella prenotazione?
    No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla. Le informazioni riguardanti la colazione sono specificate nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione. Verifica bene prima di prenotare cosa è incluso oppure no ed il tipo di servizio offerto. Quanto prenotato ti verrà poi riepilogato nella email di conferma ricevuta da MeTour.it.

  • I pasti sono inclusi nella prenotazione?
    No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirli. Le informazioni riguardanti i pasti sono specificati nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione e nella email di conferma ricevuta da MeTour.it. Leggi con attenzione la scheda del partner e scegli tra gli eventuali trattamenti che offre.

  • Posso richiedere servizi extra all'alloggio?
    Sì, puoi richiedere servizi extra come il check-in anticipato o tardivo, un letto aggiuntivo o una culla, un transfer o altro contattando direttamente la struttura prima del tuo arrivo. Alcuni tipi di servizi potrebbero essere fino ad esaurimento e per questo ti consigliamo di contattare direttamente la struttura il prima possibile.

  • Cosa devo fare se all'arrivo mi viene assegnata una camera diversa da quella prenotata?
    Porta con te una copia stampata della prenotazione e fai le tue dimostranze direttamente al personale della struttura addetto al chek-in. Se questo non dovesse bastare a risolvere la situazione contatta immediatamente il servizio clienti di MeTour.it fornendo i dettagli della prenotazione e la descrizione del problema.

  • Sono ammessi animali di piccola taglia?
    Spesso è chiaramente indicato nella scheda della struttura e per questo ti invitiamo a leggere attentamente le loro policy. Ove non indicato ti invitiamo a contattare direttamente la struttura o contattare noi attraverso la tua area personale dopo la prenotazione o a scriverci a info@metour.it per maggiori informazioni.  

  • Quali tipi di alloggio posso Prenotare su MeTour.it?
    Nella sezione "Prenota e Parti" su MeTour.it offriamo una vasta gamma di alloggi, tra cui hotel, case vacanza, villaggi turistici, bed & breakfast, resort, glamping, chalet, residenze storiche, hotel di charme e molto altro. Ogni opzione è descritta dettagliatamente per aiutarti a trovare l'alloggio che meglio si adatta alle tue esigenze e preferenze. Inoltre, utilizziamo le recensioni di TripAdvisor per aiutarti a decidere l'alloggio che fa per te e consigliato da altri viaggiatori che l'hanno recensito.  

  • Dove Trovo le FAQ per i Villaggi Valtur e Nicolaus Club?
    Per queste c'è una sezione specifica. Vedi le faq a questo link https://www.metour.it/it/faq-nicolaus-club-valtur

TripAdvisor
Check-in
Check-out
Totale da pagare
Prenota  
 Lista dei Desideri
Aggiunto alla Lista!
☝️ fino a 4 ospiti
Inari
Altre Proposte in Città
Biglietti per Navi e Traghetti Grimaldi Lines