Sokosti - Ukselma

Maurach - Finlandia

Interni


Sokosti - Ukselma è uno chalet in legno d'argento nel centro di Saariselkä, vicino a sentieri escursionistici e piste per lo sci di fondo. Nello chalet ci sono soggiorno, sala da pranzo, cucina e 5 camere da letto. Al piano d'ingresso ci sono 3 camere da letto: 2 letti, doccia e WC/camera. Al piano terra si trovano una camera con 2 letti, doccia e WC e una camera con 2 letti. Inoltre una stanza con camino (utilizzabile come spogliatoio), sauna, bagno, ripostiglio. In totale 2 WC separati e inoltre 4 docce/WC. Piano ingresso 100 mq, piano terra 85 mq. La dotazione comprende anche set di posate e pentole per 12 persone, macchina per il caffè, bollitore, tostapane, macchina per il caffè a capsule Nescafè Dolce Gusto (l'ospite porta le capsule), thermos, tv 65" con connessione computer, lettore bluray, ferro e asse da stiro, asciugacapelli. In comune locale uso manutenzione sci (tavolo+ferro), piccolo deposito esterno, 2 bici e slittini. Il custode affitta 1 lettino per bambini (incl. biancheria e asciugamani) e un seggiolone (in comune). In questo chalet la biancheria da letto ordinata sarà sempre pronta nei letti. Accappatoi su ordinazione 12 €/persona. Nello stesso cortile ci sono due edifici in legno argentato con chalet e appartamenti di diverse dimensioni. Sokosti Arctic Chalets %26 Apartments può ospitare max. 36 persone. Chalet Lupukka per 8 persone, appartamenti Puilakka 1, 2, 3 e 4 per 2 persone e chalet Ukselma per 10 persone.
Servizi offerti da Sokosti - Ukselma
Caminetto
Escursionismo in Montagna
Forno a Microonde
Doccia
Lavatrice
Internet
Congelatore
Da sapere...

Alloggio: 185 m²
5 Camere da letto 1 Bagno
Check-in dalle 16:00
Check-out fino alle 10:00
Città: Inari
Regione: Lapponia
(FI) Finlandia

Assicurazione per recesso viaggio ERV
Pulizia finale (La pulizia di base viene sempre effettuata dall’ospite)
Biancheria da letto e da bagno (set iniziale)
La proprietà si trova in una zona di Montagne e Laghi.
Negli alloggi non sono ammessi animali.
Nella Proprietà vige il divieto di fumare.
☝️  Valuta locale:   € (EUR)   Euro

☝️ Alcuni dei servizi offerti potrebbero non essere ad uso esclusivo dell'alloggio, ma condivisi con altri ospiti. Inoltre, si precisa che alcuni servizi potrebbero essere soggetti a costi aggiuntivi da saldare direttamente in loco
FAQ Domande Frequenti
  • I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?
    I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.

  • La colazione è sempre inclusa nella prenotazione?
    No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla. Le informazioni riguardanti la colazione sono specificate nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione. Verifica bene prima di prenotare cosa è incluso oppure no ed il tipo di servizio offerto. Quanto prenotato ti verrà poi riepilogato nella email di conferma ricevuta da MeTour.it.

  • I pasti sono inclusi nella prenotazione?
    No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirli. Le informazioni riguardanti i pasti sono specificati nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione e nella email di conferma ricevuta da MeTour.it. Leggi con attenzione la scheda del partner e scegli tra gli eventuali trattamenti che offre.

  • Posso richiedere servizi extra all'alloggio?
    Sì, puoi richiedere servizi extra come il check-in anticipato o tardivo, un letto aggiuntivo o una culla, un transfer o altro contattando direttamente la struttura prima del tuo arrivo. Alcuni tipi di servizi potrebbero essere fino ad esaurimento e per questo ti consigliamo di contattare direttamente la struttura il prima possibile.

  • Cosa devo fare se all'arrivo mi viene assegnata una camera diversa da quella prenotata?
    Porta con te una copia stampata della prenotazione e fai le tue dimostranze direttamente al personale della struttura addetto al chek-in. Se questo non dovesse bastare a risolvere la situazione contatta immediatamente il servizio clienti di MeTour.it fornendo i dettagli della prenotazione e la descrizione del problema.

  • Sono ammessi animali di piccola taglia?
    Spesso è chiaramente indicato nella scheda della struttura e per questo ti invitiamo a leggere attentamente le loro policy. Ove non indicato ti invitiamo a contattare direttamente la struttura o contattare noi attraverso la tua area personale dopo la prenotazione o a scriverci a info@metour.it per maggiori informazioni.  

  • Quali tipi di alloggio posso Prenotare su MeTour.it?
    Nella sezione "Prenota e Parti" su MeTour.it offriamo una vasta gamma di alloggi, tra cui hotel, case vacanza, villaggi turistici, bed & breakfast, resort, glamping, chalet, residenze storiche, hotel di charme e molto altro. Ogni opzione è descritta dettagliatamente per aiutarti a trovare l'alloggio che meglio si adatta alle tue esigenze e preferenze. Inoltre, utilizziamo le recensioni di TripAdvisor per aiutarti a decidere l'alloggio che fa per te e consigliato da altri viaggiatori che l'hanno recensito.  

  • Dove Trovo le FAQ per i Villaggi Valtur e Nicolaus Club?
    Per queste c'è una sezione specifica. Vedi le faq a questo link https://www.metour.it/it/faq-nicolaus-club-valtur

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