☝️ da 297 € a notte
👉 2.080 € dal 04/01 al 11/01
✋ fino a 6 ospiti
Esterni
Superficie del terreno: 1700m². Anno di costruzione: 1966.
Interni
Massimo 2 animali/cani consentiti. The detached holiday home is situated at 1160 m, 5 km from Appenzell, in the middle of the Appenzell - Kronberg hiking area. The cosy house and the spacious grounds invite you to relax and the fireplace in the living room creates a homely atmosphere. The 4 1/2 room house offers space for 6 people and the minimum stay is 5 nights. This means you benefit from the popular Appenzeller holiday card, which you can use to explore our village and the surrounding area.included in the price: Towels, kitchen linen, bed linen, wood, electricity, water, W-lanThe price does not include the visitor's tax from 16 years. 2.50.- per person and day.the accommodation is 84 m2 and has a spacious garden including terrace and barbecue area.the house has 3 bedrooms. There are no doors in 2 of the bedrooms (a curtain replaces the door) and there is no underfloor heating. Slippers are therefore recommended.Important:Snow access: In winter, the Solleggstrasse is periodically cleared of snow up to the turning and parking area above the holiday home. All-wheel drive or snow chains are necessary. The access road (60m) to the holiday home is not cleared Important!!! In stormy weather it is possible that the road is impassable again shortly after the snow has been cleared and the 1.7 km to the house must be covered on foot. You would then have to park in the village of Appenzell and take the public transport (Publicar) to the Eischen campsite.Other bedroom furnishings (bedroom 1): Chest of drawers, shelf and clothes rack available. Bedside lamp also available.Sports facilities in the area: ice skating, golf course, climbing, mountain biking, paragliding, cycle tours, tobogganing, alpine skiing, cross-country skiing, squash, tennis.
Da sapere...
Alloggio: 84 m²
3 Camere da letto
1 Bagno
Check-in dalle 16:00
Check-out fino alle 10:00
Città: Appenzell
Regione: Svizzera Orientale
(CH) Svizzera
Biancheria da letto (1° fornitura)
Assicurazione per recesso viaggio ERV
Consumi energetici
Riscaldamento
Pulizia finale (La pulizia di base viene sempre effettuata dall’ospite)
Animale
Parcheggio all’aperto
Asciugamani (1° fornitura)
Acqua
Wireless internet (WIFI)
Legna da ardere (1 kg)
L'alloggio è in una zona riccamente naturalistica.
Nella Proprietà vige il divieto di fumare.
Tassa di soggiorno
FAQ Domande Frequenti
-
I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.
-
La colazione è sempre inclusa nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla. Le informazioni riguardanti la colazione sono specificate nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione. Verifica bene prima di prenotare cosa è incluso oppure no ed il tipo di servizio offerto. Quanto prenotato ti verrà poi riepilogato nella email di conferma ricevuta da MeTour.it.
-
I pasti sono inclusi nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirli. Le informazioni riguardanti i pasti sono specificati nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione e nella email di conferma ricevuta da MeTour.it. Leggi con attenzione la scheda del partner e scegli tra gli eventuali trattamenti che offre.
-
Posso richiedere servizi extra all'alloggio?Sì, puoi richiedere servizi extra come il check-in anticipato o tardivo, un letto aggiuntivo o una culla, un transfer o altro contattando direttamente la struttura prima del tuo arrivo. Alcuni tipi di servizi potrebbero essere fino ad esaurimento e per questo ti consigliamo di contattare direttamente la struttura il prima possibile.
-
Cosa devo fare se all'arrivo mi viene assegnata una camera diversa da quella prenotata?Porta con te una copia stampata della prenotazione e fai le tue dimostranze direttamente al personale della struttura addetto al chek-in. Se questo non dovesse bastare a risolvere la situazione contatta immediatamente il servizio clienti di MeTour.it fornendo i dettagli della prenotazione e la descrizione del problema.
-
Sono ammessi animali di piccola taglia?Spesso è chiaramente indicato nella scheda della struttura e per questo ti invitiamo a leggere attentamente le loro policy. Ove non indicato ti invitiamo a contattare direttamente la struttura o contattare noi attraverso la tua area personale dopo la prenotazione o a scriverci a info@metour.it per maggiori informazioni.
-
Quali tipi di alloggio posso Prenotare su MeTour.it?Nella sezione "Prenota e Parti" su MeTour.it offriamo una vasta gamma di alloggi, tra cui hotel, case vacanza, villaggi turistici, bed & breakfast, resort, glamping, chalet, residenze storiche, hotel di charme e molto altro. Ogni opzione è descritta dettagliatamente per aiutarti a trovare l'alloggio che meglio si adatta alle tue esigenze e preferenze. Inoltre, utilizziamo le recensioni di TripAdvisor per aiutarti a decidere l'alloggio che fa per te e consigliato da altri viaggiatori che l'hanno recensito.
-
Dove Trovo le FAQ per i Villaggi Valtur e Nicolaus Club?Per queste c'è una sezione specifica. Vedi le faq a questo link https://www.metour.it/it/faq-nicolaus-club-valtur
Appenzell
Altre Proposte in Città
