Sole Di Dumè

Sikandarābād - Francia

Esterni


13 km da Porto-Vecchio: Condominio "Sole Di Dumè", piccolo, piacevole. 10 case nel residence. Nel borgo Pagliaggiolo, posizione tranquilla, a 7 km dal mare, a 7 km dalla spiaggia. In comune: terreno (recintato), piscina riscaldata (15 x 7 m, profondità 70 - 150 cm, disponibilità stagionale: 18.Apr. - 30.Set.). Spazio giochi per bambini. Nella casa: reception, sala per colazione, wifi. Colazione disponibile su richiesta (extra). Parcheggio nella proprietà. Negozio 13 km, negozio alimentare 3.7 km, supermercato 9 km, shopping center 14 km, ristorante 3.8 km, panetteria 3.8 km, fermata bus 3.6 km, spiaggia sabbiosa "Santa Giulia" 7 km. Porto turistico 12 km, campo da golf (9 buche) 5.6 km. Attrazioni nelle vicinanze: Plage de Santa Giulia 7 km, Plage de Palombaggia 15 km, Porto-vecchio 12 km, Bonifacio 23 km. Laghi famosi: Lac de l'Ospédale 36 km. Sentieri escursionistici: Aiguilles de Bavella 60 km, Roccapina 32 km. Prego notare: auto consigliata.
Interni


"Sole Di Dumè", villa 3 locali 50 m2. Arredamento confortevole: soggiorno/sala da pranzo con tavolo da pranzo e climatizzazione. Uscita sulla terrazza. 1 camera con 1 letto alla francese (140 cm, lunghezza 190 cm). 1 camera con 2 letti (90 cm, lunghezza 190 cm). Cucina abitabile (2 punti cottura, forno a microonde, macchina da caffè elettrica, capsule per la macchina da caffè (Dolce gusto)). Doccia/WC. Riscaldamento elettrico. Terrazza. Mobili da terrazza. Vista sul paesaggio. A disposizione: Internet (wifi). Parcheggio vicino alla casa. Prego notare: allarme antifumo. 288+00085B
Servizi offerti da Sole Di Dumè
Culle
Aria Condizionata
Mountain Bike
Colazione
Parco Giochi
Campi da Golf
Piscina Riscaldata
Forno a Microonde
Macchina da Caffè Elettrica
Parcheggio
Piscina
Doccia
Terrazza
Internet
Piscina all'Aperto
Rilevatore di Fumo
Da sapere...

Alloggio: 50 m²
2 Camere da letto 1 Bagno
Check-in dalle 17:00
Check-out fino alle 10:00
License: 288+00085B
Città: Sotta
Regione: Corsica
(FR) Francia

Assicurazione per recesso viaggio ERV
Pulizia finale (La pulizia di base viene sempre effettuata dall’ospite)
Biancheria da letto e da bagno (set iniziale)
Wireless internet (WIFI)
Cauzione con carta di credito Visa / Mastercard
Tassa di soggiorno
☝️  Valuta locale:   € (EUR)   Euro

☝️ Alcuni dei servizi offerti potrebbero non essere ad uso esclusivo dell'alloggio, ma condivisi con altri ospiti. Inoltre, si precisa che alcuni servizi potrebbero essere soggetti a costi aggiuntivi da saldare direttamente in loco
FAQ Domande Frequenti
  • I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?
    I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.

  • La colazione è sempre inclusa nella prenotazione?
    No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla. Le informazioni riguardanti la colazione sono specificate nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione. Verifica bene prima di prenotare cosa è incluso oppure no ed il tipo di servizio offerto. Quanto prenotato ti verrà poi riepilogato nella email di conferma ricevuta da MeTour.it.

  • I pasti sono inclusi nella prenotazione?
    No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirli. Le informazioni riguardanti i pasti sono specificati nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione e nella email di conferma ricevuta da MeTour.it. Leggi con attenzione la scheda del partner e scegli tra gli eventuali trattamenti che offre.

  • Posso richiedere servizi extra all'alloggio?
    Sì, puoi richiedere servizi extra come il check-in anticipato o tardivo, un letto aggiuntivo o una culla, un transfer o altro contattando direttamente la struttura prima del tuo arrivo. Alcuni tipi di servizi potrebbero essere fino ad esaurimento e per questo ti consigliamo di contattare direttamente la struttura il prima possibile.

  • Cosa devo fare se all'arrivo mi viene assegnata una camera diversa da quella prenotata?
    Porta con te una copia stampata della prenotazione e fai le tue dimostranze direttamente al personale della struttura addetto al chek-in. Se questo non dovesse bastare a risolvere la situazione contatta immediatamente il servizio clienti di MeTour.it fornendo i dettagli della prenotazione e la descrizione del problema.

  • Sono ammessi animali di piccola taglia?
    Spesso è chiaramente indicato nella scheda della struttura e per questo ti invitiamo a leggere attentamente le loro policy. Ove non indicato ti invitiamo a contattare direttamente la struttura o contattare noi attraverso la tua area personale dopo la prenotazione o a scriverci a info@metour.it per maggiori informazioni.  

  • Quali tipi di alloggio posso Prenotare su MeTour.it?
    Nella sezione "Prenota e Parti" su MeTour.it offriamo una vasta gamma di alloggi, tra cui hotel, case vacanza, villaggi turistici, bed & breakfast, resort, glamping, chalet, residenze storiche, hotel di charme e molto altro. Ogni opzione è descritta dettagliatamente per aiutarti a trovare l'alloggio che meglio si adatta alle tue esigenze e preferenze. Inoltre, utilizziamo le recensioni di TripAdvisor per aiutarti a decidere l'alloggio che fa per te e consigliato da altri viaggiatori che l'hanno recensito.  

  • Dove Trovo le FAQ per i Villaggi Valtur e Nicolaus Club?
    Per queste c'è una sezione specifica. Vedi le faq a questo link https://www.metour.it/it/faq-nicolaus-club-valtur

TripAdvisor
Check-in
Check-out
Totale da pagare
Prenota  
 Lista dei Desideri
Aggiunto alla Lista!
☝️ fino a 4 ospiti
Sotta
Altre Proposte in Città
Biglietti per Navi e Traghetti Grimaldi Lines