☝️ da 129 € a notte
👉 909 € dal 19/07 al 26/07
✋ fino a 4 ospiti
Esterni
Casa di campagna "Spinka", indipendente, circondato da prati. A 2.5 km dal centro di Zábrodí, a 3 km dal centro di Červený Kostelec, posizione soleggiata, a 100 m dal lago. Per uso privato: terreno 400 m2 con prato, prato. Terrazza, mobili da giardino, barbecue, camino, punto di balneazione. Accesso 400 m di strada sterrata fino a della proprietà. Parcheggio nella proprietà. Negozio 3 km, supermercato 3 km, fermata bus "Zábrodí, LIGO" 350 m, spiaggia erbosa "Špinka" 100 m, piscina 8 km, piscina coperta 8 km, lago balneabile "Špinka" 100 m. Campo da golf (18 buche) 34 km. Attrazioni nelle vicinanze: Červený Kostelec 3 km, Náchod 8 km, přírodní nádrž Rozkoš 12 km, Nové Město nad Metují 15 km, Adršpach 25 km, Lázně Velichovky 25 km, Zoo Dvůr Králové 34 km. Laghi famosi: Brodský (možnost rybaření) 1.5 km. Prego notare: adatto a persone anziane. Il proprietario non accetta gruppi di giovani. Un posto auto gratuito, 2° posto auto disponibile con supplemento di CZK 125/giorno.
Interni
Casa 3 locali 50 m2, al pianterreno. Arredamento elegante: soggiorno/sala da pranzo con tavolo da pranzo, TV (satellite) e DVD. 1 camera con 2 letti. 1 camera con 2 letti. Angolo cottura (4 piastre cottura in vetroceramica, tostapane, bollitore elettrico, forno a microonde, macchina da caffè elettrica). Doccia, WC separato. Riscaldamento elettrico. Terrazza. Mobili da terrazza, barbecue (portatile). Vista sul paesaggio. A disposizione: seggiolone, lettino per bimbi. Internet (wifi, gratis). Prego notare: adatto alle famiglie. Casa per non fumatori.
Da sapere...
Alloggio: 50 m²
2 Camere da letto
1 Bagno
Check-in dalle 16:00
Check-out fino alle 09:00
Città: Červený Kostelec
Regione: Adrspach
(CZ) Repubblica Ceca
Biancheria da letto (1° fornitura)
Assicurazione per recesso viaggio ERV
Pulizia finale
Wireless internet (WIFI)
Sostenibilità: La struttura è dotata di un sistema di riscaldamento ecologico.
Negli alloggi non sono ammessi animali.
La proprietà non accetta gruppi di giovani.
Nella Proprietà vige il divieto di fumare.
Deposito cauzione in contanti (anche in EUR)
Elettricità
Tassa di soggiorno (18+)
FAQ Domande Frequenti
-
I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.
-
La colazione è sempre inclusa nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla. Le informazioni riguardanti la colazione sono specificate nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione. Verifica bene prima di prenotare cosa è incluso oppure no ed il tipo di servizio offerto. Quanto prenotato ti verrà poi riepilogato nella email di conferma ricevuta da MeTour.it.
-
I pasti sono inclusi nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirli. Le informazioni riguardanti i pasti sono specificati nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione e nella email di conferma ricevuta da MeTour.it. Leggi con attenzione la scheda del partner e scegli tra gli eventuali trattamenti che offre.
-
Posso richiedere servizi extra all'alloggio?Sì, puoi richiedere servizi extra come il check-in anticipato o tardivo, un letto aggiuntivo o una culla, un transfer o altro contattando direttamente la struttura prima del tuo arrivo. Alcuni tipi di servizi potrebbero essere fino ad esaurimento e per questo ti consigliamo di contattare direttamente la struttura il prima possibile.
-
Cosa devo fare se all'arrivo mi viene assegnata una camera diversa da quella prenotata?Porta con te una copia stampata della prenotazione e fai le tue dimostranze direttamente al personale della struttura addetto al chek-in. Se questo non dovesse bastare a risolvere la situazione contatta immediatamente il servizio clienti di MeTour.it fornendo i dettagli della prenotazione e la descrizione del problema.
-
Sono ammessi animali di piccola taglia?Spesso è chiaramente indicato nella scheda della struttura e per questo ti invitiamo a leggere attentamente le loro policy. Ove non indicato ti invitiamo a contattare direttamente la struttura o contattare noi attraverso la tua area personale dopo la prenotazione o a scriverci a info@metour.it per maggiori informazioni.
-
Quali tipi di alloggio posso Prenotare su MeTour.it?Nella sezione "Prenota e Parti" su MeTour.it offriamo una vasta gamma di alloggi, tra cui hotel, case vacanza, villaggi turistici, bed & breakfast, resort, glamping, chalet, residenze storiche, hotel di charme e molto altro. Ogni opzione è descritta dettagliatamente per aiutarti a trovare l'alloggio che meglio si adatta alle tue esigenze e preferenze. Inoltre, utilizziamo le recensioni di TripAdvisor per aiutarti a decidere l'alloggio che fa per te e consigliato da altri viaggiatori che l'hanno recensito.
-
Dove Trovo le FAQ per i Villaggi Valtur e Nicolaus Club?Per queste c'è una sezione specifica. Vedi le faq a questo link https://www.metour.it/it/faq-nicolaus-club-valtur

4.0
Molto buono
1 recensione
Červený Kostelec
Altre Proposte in Città