☝️ da 270 € a notte
👉 1.890 € dal 15/12 al 22/12
✋ fino a 3 ospiti
Esterni
Tipo di edificio: Casa unifamiliare. Superficie del terreno: 1000m².
Interni
Welcome to SPYCHER WEGGIS, your charming holiday home in idyllic Weggis. Perfectly situated in the upper part of the village, our holiday home is the ideal starting point for a variety of excursions and explorations of the attractive surroundings. Specially designed for 1 to 3 guests, we offer an inviting oasis of tranquillity for adults and children aged 12 and over, a safe and peaceful haven for your unforgettable stay.Inside, the SPYCHER WEGGIS spoils you with lovingly selected furnishings and equipment. A new, high-quality kitchen with wood-burning stove heating, where you light the fire yourself, promises cosy hours in a warm ambience.Furthermore, a narrow and slightly steep staircase leads to a sleeping gallery and a bathroom. From the gallery, you can enjoy a charming view of the open-plan living area.A wild garden surrounds the accommodation and gives you an impressive view of the glistening lake and the mountains. Imagine relaxing here after an eventful day and taking in the natural beauty of the Swiss landscape.The location of the SPYCHER WEGGIS is simply marvellous. Just one kilometre from the Rigi cable car and surrounded by numerous hiking and cycling trails that start right on your doorstep, our accommodation promises endless adventures for active nature explorers. The village centre and boat station are just 1.5 km away, allowing you to easily explore the local sights and culinary delights.Don't miss the opportunity to stay at SPYCHER WEGGIS, where tradition and nature meet modern amenities. Discover the beauty of Switzerland from the comfort of a cosy and stylish home. We look forward to welcoming you as our guest.
Da sapere...
Alloggio: 60 m²
1 Camera da letto
1 Bagno
Check-in dalle 14:00
Check-out fino alle 10:00
Città: Weggis
Regione: Svizzera Centrale
(CH) Svizzera
Biancheria da letto (1° fornitura)
Assicurazione per recesso viaggio ERV
Consumi energetici
Pulizia finale (La pulizia di base viene sempre effettuata dall’ospite)
Tassa di soggiorno
Parcheggio all’aperto
Asciugamani (1° fornitura)
Wireless internet (WIFI)
Legna da ardere (1 kg)
L'alloggio è in una zona riccamente naturalistica.
Negli alloggi non sono ammessi animali.
Vista Montagne
Nella Proprietà vige il divieto di fumare.
Deposito cauzione
FAQ Domande Frequenti
-
I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.
-
La colazione è sempre inclusa nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla. Le informazioni riguardanti la colazione sono specificate nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione. Verifica bene prima di prenotare cosa è incluso oppure no ed il tipo di servizio offerto. Quanto prenotato ti verrà poi riepilogato nella email di conferma ricevuta da MeTour.it.
-
I pasti sono inclusi nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirli. Le informazioni riguardanti i pasti sono specificati nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione e nella email di conferma ricevuta da MeTour.it. Leggi con attenzione la scheda del partner e scegli tra gli eventuali trattamenti che offre.
-
Posso richiedere servizi extra all'alloggio?Sì, puoi richiedere servizi extra come il check-in anticipato o tardivo, un letto aggiuntivo o una culla, un transfer o altro contattando direttamente la struttura prima del tuo arrivo. Alcuni tipi di servizi potrebbero essere fino ad esaurimento e per questo ti consigliamo di contattare direttamente la struttura il prima possibile.
-
Cosa devo fare se all'arrivo mi viene assegnata una camera diversa da quella prenotata?Porta con te una copia stampata della prenotazione e fai le tue dimostranze direttamente al personale della struttura addetto al chek-in. Se questo non dovesse bastare a risolvere la situazione contatta immediatamente il servizio clienti di MeTour.it fornendo i dettagli della prenotazione e la descrizione del problema.
-
Sono ammessi animali di piccola taglia?Spesso è chiaramente indicato nella scheda della struttura e per questo ti invitiamo a leggere attentamente le loro policy. Ove non indicato ti invitiamo a contattare direttamente la struttura o contattare noi attraverso la tua area personale dopo la prenotazione o a scriverci a info@metour.it per maggiori informazioni.
-
Quali tipi di alloggio posso Prenotare su MeTour.it?Nella sezione "Prenota e Parti" su MeTour.it offriamo una vasta gamma di alloggi, tra cui hotel, case vacanza, villaggi turistici, bed & breakfast, resort, glamping, chalet, residenze storiche, hotel di charme e molto altro. Ogni opzione è descritta dettagliatamente per aiutarti a trovare l'alloggio che meglio si adatta alle tue esigenze e preferenze. Inoltre, utilizziamo le recensioni di TripAdvisor per aiutarti a decidere l'alloggio che fa per te e consigliato da altri viaggiatori che l'hanno recensito.
-
Dove Trovo le FAQ per i Villaggi Valtur e Nicolaus Club?Per queste c'è una sezione specifica. Vedi le faq a questo link https://www.metour.it/it/faq-nicolaus-club-valtur
Weggis
Altre Proposte in Città
