☝️ da 80 € a notte
👉 566 € dal 25/09 al 02/10
✋ fino a 5 ospiti
Esterni
Casa singola "Stancija Negri", piacevole su 2 piani. Nel borgo Reburići, a 4 km dal centro di Trget, a 8 km dal centro di Labin, posizione soleggiata, elevata, a 4 km dal mare, immerso nel verde. Per uso privato: terreno 6'000 m2, bello giardino con prato e alberi, piscina ad angolo (10 x 3 m, profondità 140 cm, disponibilità stagionale: 28.Apr. - 29.Set.). Doccia esterna, mobili da giardino, barbecue. Nella casa: accesso ad internet, lavatrice. Parcheggio presso la casa nella proprietà. Negozio 4 km, ristorante 4 km, fermata bus 9.7 km, spiaggia ciottolosa 4 km. Questa bella casa con piscina e vista di ulivi e piante mediterranee e’ situata in un piccolo villaggio istriano a soli 20 minuti di auto da Rabac con belle spiagge. Il proprietario di questa bella casa istriana e’ ben noto produttore di olio d'oliva i cui prodotti si possono acquistare. La casa e’ a soli 10 minuti in auto dalla cittadina storica di Labin conosciuta come una citta’ di artisti e solo un'ora di auto dal centro storico di Pola con anfiteatro e le isole Brioni.
Interni
Casa 3 locali 64 m2 su 2 piani. Soggiorno/sala da pranzo con TV (satellite), DVD e climatizzazione. Uscita sul giardino, sulla terrazza, sulla piscina. Cucina aperta (2 punti cottura, forno a microonde, congelatore, macchina da caffè elettrica). Doccia/WC. Piano superiore: 1 camera con 1 letto alla francese (160 cm, lunghezza 200 cm). 1 camera con 1 letto (90 cm, lunghezza 200 cm), 1 letto doppio (2 x 90 cm, lunghezza 200 cm). Terrazza 20 m2. Mobili da terrazza, sedie a sdraio. Magnifica vista sulla piscina e sul paesaggio. A disposizione: Internet (wifi, gratis). Massimo 1 animale/cane consentito.
Da sapere...
Alloggio: 64 m²
2 Camere da letto
1 Bagno
Check-in dalle 16:00
Check-out fino alle 10:00
Città: Trget
Regione: Istria
(HR) Croazia
Assicurazione per recesso viaggio ERV
Pulizia finale (La pulizia di base viene sempre effettuata dall’ospite)
Cambio settimanale biancheria da letto e da bagno
Tassa di soggiorno
Wireless internet (WIFI)
Deposito cauzione in contanti
FAQ Domande Frequenti
-
I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.
-
La colazione è sempre inclusa nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla. Le informazioni riguardanti la colazione sono specificate nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione. Verifica bene prima di prenotare cosa è incluso oppure no ed il tipo di servizio offerto. Quanto prenotato ti verrà poi riepilogato nella email di conferma ricevuta da MeTour.it.
-
I pasti sono inclusi nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirli. Le informazioni riguardanti i pasti sono specificati nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione e nella email di conferma ricevuta da MeTour.it. Leggi con attenzione la scheda del partner e scegli tra gli eventuali trattamenti che offre.
-
Posso richiedere servizi extra all'alloggio?Sì, puoi richiedere servizi extra come il check-in anticipato o tardivo, un letto aggiuntivo o una culla, un transfer o altro contattando direttamente la struttura prima del tuo arrivo. Alcuni tipi di servizi potrebbero essere fino ad esaurimento e per questo ti consigliamo di contattare direttamente la struttura il prima possibile.
-
Cosa devo fare se all'arrivo mi viene assegnata una camera diversa da quella prenotata?Porta con te una copia stampata della prenotazione e fai le tue dimostranze direttamente al personale della struttura addetto al chek-in. Se questo non dovesse bastare a risolvere la situazione contatta immediatamente il servizio clienti di MeTour.it fornendo i dettagli della prenotazione e la descrizione del problema.
-
Sono ammessi animali di piccola taglia?Spesso è chiaramente indicato nella scheda della struttura e per questo ti invitiamo a leggere attentamente le loro policy. Ove non indicato ti invitiamo a contattare direttamente la struttura o contattare noi attraverso la tua area personale dopo la prenotazione o a scriverci a info@metour.it per maggiori informazioni.
-
Quali tipi di alloggio posso Prenotare su MeTour.it?Nella sezione "Prenota e Parti" su MeTour.it offriamo una vasta gamma di alloggi, tra cui hotel, case vacanza, villaggi turistici, bed & breakfast, resort, glamping, chalet, residenze storiche, hotel di charme e molto altro. Ogni opzione è descritta dettagliatamente per aiutarti a trovare l'alloggio che meglio si adatta alle tue esigenze e preferenze. Inoltre, utilizziamo le recensioni di TripAdvisor per aiutarti a decidere l'alloggio che fa per te e consigliato da altri viaggiatori che l'hanno recensito.
-
Dove Trovo le FAQ per i Villaggi Valtur e Nicolaus Club?Per queste c'è una sezione specifica. Vedi le faq a questo link https://www.metour.it/it/faq-nicolaus-club-valtur

Trget
Altre Proposte in Città