☝️ da 111 € a notte
👉 782 € dal 19/09 al 26/09
✋ fino a 5 ospiti
Esterni
Salakovci 4 km da Labin: Casa semi-indipendente "Stefanina", piacevole su 2 piani, costruita nel 1930, ristrutturata nel 2017. In un borgo con 4 case, posizione tranquilla, soleggiata, a 7 km dal mare. Per uso privato: terreno 150 m2 (recintato), piccolo giardino con prato, piscina (6 x 4 m, profondità 120 cm, disponibilità stagionale: 01.Giu. - 28.Set.). Doccia esterna, barbecue, spazio giochi per bambini (scivolo, altalena). Nella casa: accesso ad internet, lavatrice. Parcheggio (per 2 auto) presso la casa nella proprietà. Negozio 6 km, ristorante 5 km, fermata bus 4.3 km, spiaggia ciottolosa 7 km. Tennis 11 km, sentieri per passeggiate vicino alla casa 100 m, pista ciclabile 150 m.
Interni
Metà di una villetta bifamiliare 3 locali 82 m2 su 2 piani. Soggiorno/sala da pranzo con 1 divano letto (90 cm, lunghezza 200 cm), TV (satellite) (schermo piatto), climatizzazione. Uscita sulla terrazza. Cucina aperta (4 punti cottura, forno, lavastoviglie, forno a microonde, congelatore, macchina da caffè elettrica). Doccia/WC, lavabo doppio. Piano superiore: (scala a chiocciola) 1 camera mansardata altezza del soffitto 150 - 280 cm con 2 letti (80 cm, lunghezza 190 cm), TV (satellite) (schermo piatto), climatizzazione. Uscita sulla terrazza. 1 camera con 2 letti (80 cm, lunghezza 190 cm), TV (satellite) (schermo piatto), climatizzazione. Doccia/WC. Riscaldamento (extra). Terrazza 28 m2, coperta, terrazza 10 m2. Mobili da terrazza, sedie a sdraio. Bella vista panoramica sul paesaggio. A disposizione: cassaforte, seggiolone, lettino per bimbi, asciugacapelli. Internet (wifi, gratis). 1 animale/cane di piccola taglia consentito.
Da sapere...
Alloggio: 82 m²
2 Camere da letto
2 Bagni
Check-in dalle 16:00
Check-out fino alle 10:00
Città: Labin
Regione: Istria
(HR) Croazia
Assicurazione per recesso viaggio ERV
Pulizia finale (La pulizia di base viene sempre effettuata dall’ospite)
Cambio settimanale biancheria da letto e da bagno
Tassa di soggiorno
Wireless internet (WIFI)
In questa struttura è ammesso 1 piccolo animale domestico.
Deposito cauzione in contanti
FAQ Domande Frequenti
-
I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.
-
La colazione è sempre inclusa nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla. Le informazioni riguardanti la colazione sono specificate nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione. Verifica bene prima di prenotare cosa è incluso oppure no ed il tipo di servizio offerto. Quanto prenotato ti verrà poi riepilogato nella email di conferma ricevuta da MeTour.it.
-
I pasti sono inclusi nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirli. Le informazioni riguardanti i pasti sono specificati nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione e nella email di conferma ricevuta da MeTour.it. Leggi con attenzione la scheda del partner e scegli tra gli eventuali trattamenti che offre.
-
Posso richiedere servizi extra all'alloggio?Sì, puoi richiedere servizi extra come il check-in anticipato o tardivo, un letto aggiuntivo o una culla, un transfer o altro contattando direttamente la struttura prima del tuo arrivo. Alcuni tipi di servizi potrebbero essere fino ad esaurimento e per questo ti consigliamo di contattare direttamente la struttura il prima possibile.
-
Cosa devo fare se all'arrivo mi viene assegnata una camera diversa da quella prenotata?Porta con te una copia stampata della prenotazione e fai le tue dimostranze direttamente al personale della struttura addetto al chek-in. Se questo non dovesse bastare a risolvere la situazione contatta immediatamente il servizio clienti di MeTour.it fornendo i dettagli della prenotazione e la descrizione del problema.
-
Sono ammessi animali di piccola taglia?Spesso è chiaramente indicato nella scheda della struttura e per questo ti invitiamo a leggere attentamente le loro policy. Ove non indicato ti invitiamo a contattare direttamente la struttura o contattare noi attraverso la tua area personale dopo la prenotazione o a scriverci a info@metour.it per maggiori informazioni.
-
Quali tipi di alloggio posso Prenotare su MeTour.it?Nella sezione "Prenota e Parti" su MeTour.it offriamo una vasta gamma di alloggi, tra cui hotel, case vacanza, villaggi turistici, bed & breakfast, resort, glamping, chalet, residenze storiche, hotel di charme e molto altro. Ogni opzione è descritta dettagliatamente per aiutarti a trovare l'alloggio che meglio si adatta alle tue esigenze e preferenze. Inoltre, utilizziamo le recensioni di TripAdvisor per aiutarti a decidere l'alloggio che fa per te e consigliato da altri viaggiatori che l'hanno recensito.
-
Dove Trovo le FAQ per i Villaggi Valtur e Nicolaus Club?Per queste c'è una sezione specifica. Vedi le faq a questo link https://www.metour.it/it/faq-nicolaus-club-valtur

Labin
Altre Proposte in Città