Esterni
Casa bifamiliare "Stella", 443 m s.l.m., accogliente su 3 piani. Nella località, a 100 m dal centro di Stazzema, a 15 km dal mare, a 15 km dalla spiaggia. In comune: terrazza (40 m2). Per uso privato: piccolo giardino 70 m2 con piante e fiori, giardino naturale 100 m2 (recintato). Nella casa: wifi, biliardo. 100 m sentiero pedonale fino a la casa. Parcheggio, parcheggio pubblico 100 m. Negozio alimentare 6 km, supermercato 12 km, ristorante 2 km, fermata bus 100 m, spiaggia sabbiosa "Forte dei Marmi" 15 km. Attrazioni nelle vicinanze: Pietrasanta 17 km, Viareggio 24 km, Lucca 49 km, Pisa 64 km, Firenze 141 m, Riomaggiore (5 Terre) 81 km. Laghi famosi: Lago di Massaciuccoli 50 km, Torre del Lago 31 km. Sentieri escursionistici: Antro del Corchia 15 km, Sentieri Parco Apuane 500 m. Prego notare: auto consigliata. Il terrazzo sarà condiviso con i vicini che saranno presenti solo saltuariamente.
Interni
Casa 3 locali 70 m2 su 3 piani. Arredamento rustico e accogliente: cucina (forno, lavastoviglie, 4 fuochi, tostapane, bollitore elettrico, macchina da caffè elettrica) con camino. Uscita sulla terrazza. Piano inferiore: (scala esterna) stanza da gioco grande con WC separato. Uscita sul giardino. Piano superiore: 1 camera matrimoniale. 2. piano superiore: 1 camera matrimoniale con semicupio/WC. Soggiorno piccolo con TV e schermo piatto. Doccia/bidet/WC. Nessun riscaldamento. Mobili da terrazza, barbecue (portatile), sedie a sdraio (2), ripostiglio. Vista sulle montagne. A disposizione: lavatrice, ferro da stiro, seggiolone, lettino per bimbi fino 2 anni, asciugacapelli. Internet (wifi). Prego notare: casa per non fumatori. 1 animale/cane consentito. Lenzuola, asciugamani, pulizia finale e costi energetici sono inclusi. IT046017C2KG6NHVG6
Da sapere...
Alloggio: 70 m²
2 Camere da letto
2 Bagni
Check-in dalle 16:00
Check-out fino alle 10:00
License:
IT046017C2KG6NHVG6
CIN:
046017LTN3190
Città: Stazzema
Regione: Versilia, Lunigiana e dintorni
(IT) Italia
Assicurazione per recesso viaggio ERV
Consumi energetici
Pulizia finale (La pulizia di base viene sempre effettuata dall’ospite)
Biancheria da letto e da bagno (set iniziale)
Wireless internet (WIFI)
Vista Montagne
Interni con Arredo Rustici
Nella Proprietà vige il divieto di fumare.
FAQ Domande Frequenti
-
I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.
-
La colazione è sempre inclusa nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla. Le informazioni riguardanti la colazione sono specificate nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione. Verifica bene prima di prenotare cosa è incluso oppure no ed il tipo di servizio offerto. Quanto prenotato ti verrà poi riepilogato nella email di conferma ricevuta da MeTour.it.
-
I pasti sono inclusi nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirli. Le informazioni riguardanti i pasti sono specificati nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione e nella email di conferma ricevuta da MeTour.it. Leggi con attenzione la scheda del partner e scegli tra gli eventuali trattamenti che offre.
-
Posso richiedere servizi extra all'alloggio?Sì, puoi richiedere servizi extra come il check-in anticipato o tardivo, un letto aggiuntivo o una culla, un transfer o altro contattando direttamente la struttura prima del tuo arrivo. Alcuni tipi di servizi potrebbero essere fino ad esaurimento e per questo ti consigliamo di contattare direttamente la struttura il prima possibile.
-
Cosa devo fare se all'arrivo mi viene assegnata una camera diversa da quella prenotata?Porta con te una copia stampata della prenotazione e fai le tue dimostranze direttamente al personale della struttura addetto al chek-in. Se questo non dovesse bastare a risolvere la situazione contatta immediatamente il servizio clienti di MeTour.it fornendo i dettagli della prenotazione e la descrizione del problema.
-
Sono ammessi animali di piccola taglia?Spesso è chiaramente indicato nella scheda della struttura e per questo ti invitiamo a leggere attentamente le loro policy. Ove non indicato ti invitiamo a contattare direttamente la struttura o contattare noi attraverso la tua area personale dopo la prenotazione o a scriverci a info@metour.it per maggiori informazioni.
-
Quali tipi di alloggio posso Prenotare su MeTour.it?Nella sezione "Prenota e Parti" su MeTour.it offriamo una vasta gamma di alloggi, tra cui hotel, case vacanza, villaggi turistici, bed & breakfast, resort, glamping, chalet, residenze storiche, hotel di charme e molto altro. Ogni opzione è descritta dettagliatamente per aiutarti a trovare l'alloggio che meglio si adatta alle tue esigenze e preferenze. Inoltre, utilizziamo le recensioni di TripAdvisor per aiutarti a decidere l'alloggio che fa per te e consigliato da altri viaggiatori che l'hanno recensito.
-
Dove Trovo le FAQ per i Villaggi Valtur e Nicolaus Club?Per queste c'è una sezione specifica. Vedi le faq a questo link https://www.metour.it/it/faq-nicolaus-club-valtur
Stazzema
Altre Proposte in Città
