Stoczek

Parghelia - Polonia

Esterni


Casa singola "Stoczek", costruita nel 1914, ristrutturata nel 2012. Posizione tranquilla, elevata, posizione eccellente: centrale e nel contempo tranquilla, su una strada, immerso nel verde. Per uso privato: terreno 1'400 m2 (recintato), giardino 200 m2 fiori, prato 800 m2. Terrazza (10 m2), mobili da giardino, barbecue, parcheggio presso la casa nella proprietà. Negozio 500 m, negozio alimentare 20 m, supermercato 2 km, ristorante 500 m, fermata bus 1 km. Maneggio 500 m, sentieri per passeggiate vicino alla casa, pista ciclabile 500 m, parco giochi 1.5 km. Prego notare: adatto alle famiglie. Il proprietario non accetta gruppi di giovani.
Interni


Casa 4 locali 90 m2. Soggiorno 25 m2, aperto con 2 divani letto doppi (120 cm, lunghezza 200 cm), camino, DVD e climatizzazione. Uscita sul giardino, sulla terrazza. 1 camera 9 m2, piccola con 1 letto alla francese (140 cm, lunghezza 200 cm), TV. 1 camera 14 m2 con 2 letti (90 cm, lunghezza 200 cm), 1 divano letto doppio (120 cm, lunghezza 200 cm), TV. 1 camera 12 m2 con 1 divano letto (90 cm, lunghezza 200 cm), 1 letto alla francese (140 cm, lunghezza 200 cm), TV. Cucina aperta (lavastoviglie, 4 piastre cottura in vetroceramica, forno a microonde, congelatore). 2 doccia/WC. Riscaldamento elettrico, riscaldamento a legna, riscaldamento a energia solare. Terrazza 10 m2, coperta. Mobili da terrazza, ripostiglio. A disposizione: seggiolone, lettino per bimbi fino 3 anni, legna (gratis). Parcheggio vicino alla casa.
Servizi offerti da Stoczek
Culle
Letti Extra
Aria Condizionata
Barbecue
Ciclismo in Pianura
Caminetto
Equitazione
Forno a Microonde
Nordic Walking
Parcheggio
Doccia
Terrazza
Congelatore
Da sapere...

Alloggio: 90 m²
3 Camere da letto 2 Bagni
Check-in dalle 16:00
Check-out fino alle 10:00
Città: Bialowieza
Regione: Podlachia/Podlasie
(PL) Polonia

Climatizzatore
Assicurazione per recesso viaggio ERV
Consumi energetici
Pulizia finale (La pulizia di base viene sempre effettuata dall’ospite)
Biancheria da letto e da bagno (set iniziale)
Sostenibilità: Pannelli solari o impianto fotovoltaico.
Deposito cauzione in contanti
Tassa di soggiorno
☝️  Valuta locale:   zł (PLN)   Polish Zloty

☝️ Alcuni dei servizi offerti potrebbero non essere ad uso esclusivo dell'alloggio, ma condivisi con altri ospiti. Inoltre, si precisa che alcuni servizi potrebbero essere soggetti a costi aggiuntivi da saldare direttamente in loco
FAQ Domande Frequenti
  • I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?
    I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.

  • La colazione è sempre inclusa nella prenotazione?
    No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla. Le informazioni riguardanti la colazione sono specificate nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione. Verifica bene prima di prenotare cosa è incluso oppure no ed il tipo di servizio offerto. Quanto prenotato ti verrà poi riepilogato nella email di conferma ricevuta da MeTour.it.

  • I pasti sono inclusi nella prenotazione?
    No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirli. Le informazioni riguardanti i pasti sono specificati nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione e nella email di conferma ricevuta da MeTour.it. Leggi con attenzione la scheda del partner e scegli tra gli eventuali trattamenti che offre.

  • Posso richiedere servizi extra all'alloggio?
    Sì, puoi richiedere servizi extra come il check-in anticipato o tardivo, un letto aggiuntivo o una culla, un transfer o altro contattando direttamente la struttura prima del tuo arrivo. Alcuni tipi di servizi potrebbero essere fino ad esaurimento e per questo ti consigliamo di contattare direttamente la struttura il prima possibile.

  • Cosa devo fare se all'arrivo mi viene assegnata una camera diversa da quella prenotata?
    Porta con te una copia stampata della prenotazione e fai le tue dimostranze direttamente al personale della struttura addetto al chek-in. Se questo non dovesse bastare a risolvere la situazione contatta immediatamente il servizio clienti di MeTour.it fornendo i dettagli della prenotazione e la descrizione del problema.

  • Sono ammessi animali di piccola taglia?
    Spesso è chiaramente indicato nella scheda della struttura e per questo ti invitiamo a leggere attentamente le loro policy. Ove non indicato ti invitiamo a contattare direttamente la struttura o contattare noi attraverso la tua area personale dopo la prenotazione o a scriverci a info@metour.it per maggiori informazioni.  

  • Quali tipi di alloggio posso Prenotare su MeTour.it?
    Nella sezione "Prenota e Parti" su MeTour.it offriamo una vasta gamma di alloggi, tra cui hotel, case vacanza, villaggi turistici, bed & breakfast, resort, glamping, chalet, residenze storiche, hotel di charme e molto altro. Ogni opzione è descritta dettagliatamente per aiutarti a trovare l'alloggio che meglio si adatta alle tue esigenze e preferenze. Inoltre, utilizziamo le recensioni di TripAdvisor per aiutarti a decidere l'alloggio che fa per te e consigliato da altri viaggiatori che l'hanno recensito.  

  • Dove Trovo le FAQ per i Villaggi Valtur e Nicolaus Club?
    Per queste c'è una sezione specifica. Vedi le faq a questo link https://www.metour.it/it/faq-nicolaus-club-valtur

TripAdvisor
Check-in
Check-out
Totale da pagare
Prenota  
 Lista dei Desideri
Aggiunto alla Lista!
☝️ fino a 8 ospiti
Bialowieza
Altre Proposte in Città
Biglietti per Navi e Traghetti Grimaldi Lines