☝️ da 81 € a notte
👉 568 € dal 05/07 al 12/07
✋ fino a 8 ospiti
Esterni
Casa di legno "Storsätern Dyllen", 800 m s.l.m., rustico. A 40 km dal centro di Idre, a 5 km dal centro di Storsätern, a 190 km dal centro di Mora, a 8 km dal lago, a 3.5 km dal fiume, immerso nel verde. Per uso privato: terreno allo stato naturale 2'000 m2. Terrazza, mobili da giardino. Accesso (300 m strada non asfaltata). 180 m sentiero pedonale fino alla casa. Parcheggio (per 3 auto) a 180 m. Negozio 5 km, supermercato 40 km, stazione ferroviaria "Mora" 190 km, traghetto "Helsingborg" 825 km. Campo da golf (18 buche) 40 km. Accesso alla casa tramite un sentiero naturale (ca. 180 m) dove si attraversa un torrente con un ponte di assi.
Interni
"Storsätern Dyllen", casa 4 locali 80 m2 su 2 piani. Arredamento accogliente e con arredo in legno: soggiorno/camera con 1 x 2 letti a castello, camino, tavolo da pranzo, TV, CD e DVD. Uscita sulla terrazza. 1 camera con 1 letto alla francese (1 x 140 cm). Cucina aperta (4 punti cottura, forno, lavastoviglie, forno a microonde, grill, macchina da caffè elettrica). Doccia, WC separato, sauna. Riscaldamento elettrico. Piano superiore: (scala senza ringhiera) 1 camera mansardata altezza del soffitto 40 - 180 cm con 2 letti. 1 camera mansardata altezza del soffitto 40 - 180 cm con 1 letto doppio. Pavimenti in legno. Terrazza coperta. Mobili da terrazza. A disposizione: lavatrice, asciugatrice, sauna, ferro da stiro. Prego notare: frigorifero senza congelatore, appartamento per non fumatori. Massimo 2 animali/cani consentiti. Estintore. Nota: la toilette è una toilette a incenerimento. La disposizione dei letti è flessibile. Sono disponibili più posti letto rispetto al numero massimo di persone consentito che, tuttavia, non può essere superato.
Da sapere...
Alloggio: 80 m²
3 Camere da letto
1 Bagno
Check-in dalle 16:00
Check-out fino alle 10:00
Città: Idre
Regione: Dalarna
(SE) Svezia
Assicurazione per recesso viaggio ERV
Consumi energetici
Sostenibilità: La Proprietà fa uso di energia elettrica rinnovabile.
Nella Proprietà vige il divieto di fumare.
FAQ Domande Frequenti
-
I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.
-
La colazione è sempre inclusa nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla. Le informazioni riguardanti la colazione sono specificate nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione. Verifica bene prima di prenotare cosa è incluso oppure no ed il tipo di servizio offerto. Quanto prenotato ti verrà poi riepilogato nella email di conferma ricevuta da MeTour.it.
-
I pasti sono inclusi nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirli. Le informazioni riguardanti i pasti sono specificati nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione e nella email di conferma ricevuta da MeTour.it. Leggi con attenzione la scheda del partner e scegli tra gli eventuali trattamenti che offre.
-
Posso richiedere servizi extra all'alloggio?Sì, puoi richiedere servizi extra come il check-in anticipato o tardivo, un letto aggiuntivo o una culla, un transfer o altro contattando direttamente la struttura prima del tuo arrivo. Alcuni tipi di servizi potrebbero essere fino ad esaurimento e per questo ti consigliamo di contattare direttamente la struttura il prima possibile.
-
Cosa devo fare se all'arrivo mi viene assegnata una camera diversa da quella prenotata?Porta con te una copia stampata della prenotazione e fai le tue dimostranze direttamente al personale della struttura addetto al chek-in. Se questo non dovesse bastare a risolvere la situazione contatta immediatamente il servizio clienti di MeTour.it fornendo i dettagli della prenotazione e la descrizione del problema.
-
Sono ammessi animali di piccola taglia?Spesso è chiaramente indicato nella scheda della struttura e per questo ti invitiamo a leggere attentamente le loro policy. Ove non indicato ti invitiamo a contattare direttamente la struttura o contattare noi attraverso la tua area personale dopo la prenotazione o a scriverci a info@metour.it per maggiori informazioni.
-
Quali tipi di alloggio posso Prenotare su MeTour.it?Nella sezione "Prenota e Parti" su MeTour.it offriamo una vasta gamma di alloggi, tra cui hotel, case vacanza, villaggi turistici, bed & breakfast, resort, glamping, chalet, residenze storiche, hotel di charme e molto altro. Ogni opzione è descritta dettagliatamente per aiutarti a trovare l'alloggio che meglio si adatta alle tue esigenze e preferenze. Inoltre, utilizziamo le recensioni di TripAdvisor per aiutarti a decidere l'alloggio che fa per te e consigliato da altri viaggiatori che l'hanno recensito.
-
Dove Trovo le FAQ per i Villaggi Valtur e Nicolaus Club?Per queste c'è una sezione specifica. Vedi le faq a questo link https://www.metour.it/it/faq-nicolaus-club-valtur
Idre
Altre Proposte in Città
