Sunshine

Medellín - Ungheria

☝️ da 137 € a notte
👉 962 € dal 13/09 al 20/09
✋ fino a 6 ospiti
Esterni


Balatonszemes 7 km da Balatonlelle: Casa "Sunshine", moderna, piacevole, costruita nel 2014. Nella località, a 450 m dal lago, a 1 km dalla spiaggia. Per uso privato: terreno 1'200 m2, giardino 1'000 m2 (recintato), prato per sdraiarsi. Nella casa: wifi, riscaldamento centralizzato, climatizzazione. Negozio alimentare 500 m, supermercato 6 km, ristorante 300 m, panetteria 1 km, cafe 800 m, fermata bus 200 m, stazione ferroviaria 800 m, spiaggia erbosa 500 m, piscina 600 m. Maneggio 3.5 km, pista ciclabile 500 m, parco giochi 300 m.
Interni


Casa 4 locali 100 m2. Arredamento confortevole e di buon gusto: soggiorno con TV (satellite) e climatizzazione. Uscita sulla terrazza. 3 camere, ogni camera con 1 letto alla francese (180 cm, lunghezza 200 cm). Cucina aperta (4 punti cottura, forno, lavastoviglie, forno a microonde, congelatore) con tavolo da pranzo. WC separato, vasca/doccia/WC. Riscaldamento (extra). Grande terrazza 40 m2. Mobili da terrazza, barbecue (portatile), sedie a sdraio (2). A disposizione: lavatrice, asciugatrice, seggiolone, lettino per bimbi (extra). Internet (wifi). Parcheggio (recintato, 2 Auto). MA20012282
Servizi offerti da Sunshine
Culle
Aria Condizionata
Barbecue
Ciclismo in Pianura
Asciugatrice
Forno a Microonde
Parcheggio
Surf
Terrazza
Lavatrice
Internet
Congelatore
Da sapere...

Alloggio: 100 m²
3 Camere da letto 1 Bagno
Check-in dalle 16:00
Check-out fino alle 10:00
License: MA20012282
Città: Balatonszemes
Regione: Lago Balaton - spiagge del sud
(HU) Ungheria

Biancheria da letto (1° fornitura)
Assicurazione per recesso viaggio ERV
Tassa di soggiorno
Wireless internet (WIFI)
La proprietà si trova in una zona di Montagne e Laghi.
Deposito cauzione in contanti
☝️  Valuta locale:   € (EUR)   Euro

☝️ Alcuni dei servizi offerti potrebbero non essere ad uso esclusivo dell'alloggio, ma condivisi con altri ospiti. Inoltre, si precisa che alcuni servizi potrebbero essere soggetti a costi aggiuntivi da saldare direttamente in loco
FAQ Domande Frequenti
  • I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?
    I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.

  • La colazione è sempre inclusa nella prenotazione?
    No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla. Le informazioni riguardanti la colazione sono specificate nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione. Verifica bene prima di prenotare cosa è incluso oppure no ed il tipo di servizio offerto. Quanto prenotato ti verrà poi riepilogato nella email di conferma ricevuta da MeTour.it.

  • I pasti sono inclusi nella prenotazione?
    No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirli. Le informazioni riguardanti i pasti sono specificati nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione e nella email di conferma ricevuta da MeTour.it. Leggi con attenzione la scheda del partner e scegli tra gli eventuali trattamenti che offre.

  • Posso richiedere servizi extra all'alloggio?
    Sì, puoi richiedere servizi extra come il check-in anticipato o tardivo, un letto aggiuntivo o una culla, un transfer o altro contattando direttamente la struttura prima del tuo arrivo. Alcuni tipi di servizi potrebbero essere fino ad esaurimento e per questo ti consigliamo di contattare direttamente la struttura il prima possibile.

  • Cosa devo fare se all'arrivo mi viene assegnata una camera diversa da quella prenotata?
    Porta con te una copia stampata della prenotazione e fai le tue dimostranze direttamente al personale della struttura addetto al chek-in. Se questo non dovesse bastare a risolvere la situazione contatta immediatamente il servizio clienti di MeTour.it fornendo i dettagli della prenotazione e la descrizione del problema.

  • Sono ammessi animali di piccola taglia?
    Spesso è chiaramente indicato nella scheda della struttura e per questo ti invitiamo a leggere attentamente le loro policy. Ove non indicato ti invitiamo a contattare direttamente la struttura o contattare noi attraverso la tua area personale dopo la prenotazione o a scriverci a info@metour.it per maggiori informazioni.  

  • Quali tipi di alloggio posso Prenotare su MeTour.it?
    Nella sezione "Prenota e Parti" su MeTour.it offriamo una vasta gamma di alloggi, tra cui hotel, case vacanza, villaggi turistici, bed & breakfast, resort, glamping, chalet, residenze storiche, hotel di charme e molto altro. Ogni opzione è descritta dettagliatamente per aiutarti a trovare l'alloggio che meglio si adatta alle tue esigenze e preferenze. Inoltre, utilizziamo le recensioni di TripAdvisor per aiutarti a decidere l'alloggio che fa per te e consigliato da altri viaggiatori che l'hanno recensito.  

  • Dove Trovo le FAQ per i Villaggi Valtur e Nicolaus Club?
    Per queste c'è una sezione specifica. Vedi le faq a questo link https://www.metour.it/it/faq-nicolaus-club-valtur

TripAdvisor
Check-in
Check-out
Totale da pagare
Prenota  
 Lista dei Desideri
Aggiunto alla Lista!
☝️ fino a 6 ospiti
Balatonszemes
Altre Proposte in Città
Biglietti per Navi e Traghetti Grimaldi Lines