☝️ da 201 € a notte
👉 1.410 € dal 22/03 al 29/03
✋ fino a 6 ospiti
Interni
Massimo 1 animale/cane consentito. Susitupa 5 è un confortevole appartamento vicino ai versatili servizi del centro turistico Sallatunturi. La posizione è ottima, la pista da sci è proprio accanto e le piste da sci e le terme sono a pochi passi. L'appartamento si trova in una costruzione in legno con altri due appartamenti. L'edificio è stato costruito nel 1989. L'appartamento è composto da un confortevole soggiorno/cucina e una camera da letto con letto matrimoniale. Il soggiorno/cucina dispone di un divano letto. Al piano superiore ci sono due divani letto, uno dei quali è già aperto. La superficie del piano superiore è di circa 25 mq e l'altezza dei locali è di circa 1,5 mt. Le scale che portano al piano superiore sono ripide. L'appartamento dispone inoltre di sauna e bagno/WC. Tra gli appartamenti c'è uno spazio coperto. Questo spazio contiene un camino esterno, condiviso con altri appartamenti. Inoltre tra gli appartamenti è presente un soppalco (senza riscaldamento), dove è possibile effettuare, ad esempio, la manutenzione degli sci e il deposito dell'attrezzatura. Lo spazio è dotato anche di tavolo per la sciolinatura. Susitupa 5 è un'opzione eccellente per chi cerca una sistemazione confortevole vicino ai versatili servizi di Sallatunturi. Pista da sci illuminata 100 m, Spa Holiday Club Salla 1,5 km, palazzetto dello sport a 1,5 km, parco delle renne Salla e centro naturale 3 km, centro naturale Hautajärvi (gestito dall'amministrazione forestale finlandese) 30 km.
Da sapere...
Alloggio: 47 m²
1 Camera da letto
1 Bagno
Check-in dalle 16:00
Check-out fino alle 10:00
Città: Salla
Regione: Lapponia
(FI) Finlandia
Assicurazione per recesso viaggio ERV
Pulizia finale (La pulizia di base viene sempre effettuata dall’ospite)
Biancheria da letto e da bagno (letti fatti all'arrivo)
La proprietà si trova in una zona di Montagne e Laghi.
Nella Proprietà vige il divieto di fumare.
FAQ Domande Frequenti
-
I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.
-
La colazione è sempre inclusa nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla. Le informazioni riguardanti la colazione sono specificate nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione. Verifica bene prima di prenotare cosa è incluso oppure no ed il tipo di servizio offerto. Quanto prenotato ti verrà poi riepilogato nella email di conferma ricevuta da MeTour.it.
-
I pasti sono inclusi nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirli. Le informazioni riguardanti i pasti sono specificati nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione e nella email di conferma ricevuta da MeTour.it. Leggi con attenzione la scheda del partner e scegli tra gli eventuali trattamenti che offre.
-
Posso richiedere servizi extra all'alloggio?Sì, puoi richiedere servizi extra come il check-in anticipato o tardivo, un letto aggiuntivo o una culla, un transfer o altro contattando direttamente la struttura prima del tuo arrivo. Alcuni tipi di servizi potrebbero essere fino ad esaurimento e per questo ti consigliamo di contattare direttamente la struttura il prima possibile.
-
Cosa devo fare se all'arrivo mi viene assegnata una camera diversa da quella prenotata?Porta con te una copia stampata della prenotazione e fai le tue dimostranze direttamente al personale della struttura addetto al chek-in. Se questo non dovesse bastare a risolvere la situazione contatta immediatamente il servizio clienti di MeTour.it fornendo i dettagli della prenotazione e la descrizione del problema.
-
Sono ammessi animali di piccola taglia?Spesso è chiaramente indicato nella scheda della struttura e per questo ti invitiamo a leggere attentamente le loro policy. Ove non indicato ti invitiamo a contattare direttamente la struttura o contattare noi attraverso la tua area personale dopo la prenotazione o a scriverci a info@metour.it per maggiori informazioni.
-
Quali tipi di alloggio posso Prenotare su MeTour.it?Nella sezione "Prenota e Parti" su MeTour.it offriamo una vasta gamma di alloggi, tra cui hotel, case vacanza, villaggi turistici, bed & breakfast, resort, glamping, chalet, residenze storiche, hotel di charme e molto altro. Ogni opzione è descritta dettagliatamente per aiutarti a trovare l'alloggio che meglio si adatta alle tue esigenze e preferenze. Inoltre, utilizziamo le recensioni di TripAdvisor per aiutarti a decidere l'alloggio che fa per te e consigliato da altri viaggiatori che l'hanno recensito.
-
Dove Trovo le FAQ per i Villaggi Valtur e Nicolaus Club?Per queste c'è una sezione specifica. Vedi le faq a questo link https://www.metour.it/it/faq-nicolaus-club-valtur
Salla
Altre Proposte in Città
