Suzy

Mouans-Sartoux - Ungheria

Esterni


Balatonfenyves 35 km da Hévíz: Casa semi-indipendente "Suzy", piacevole su 2 piani, ristrutturata nel 2021. Nella località, a 300 m dal lago, a 1.1 km dalla spiaggia. Per uso privato: terreno 400 m2 (recintato), giardino prato e fiori. Terrazza, barbecue. Nella casa: wifi. Negozio alimentare 150 m, supermercato 1 km, ristorante 300 m, spiaggia erbosa 300 m. Marina 1 km. Attrazioni nelle vicinanze: Beach for dogs 3 km.
Interni


Metà di una villetta bifamiliare 5 locali 90 m2. Restaurata nel 2021, arredamento confortevole: soggiorno con TV (satellite) e schermo piatto. Uscita sulla terrazza. 2 camere, ogni camera con 2 letti. Cucina aperta (3 punti cottura, forno, tostapane, forno a microonde). Doccia/WC. Nessun riscaldamento. Piano superiore: soppalco. 2 camere, ogni camera con 2 letti. Vasca/WC. Terrazza 15 m2. Mobili da terrazza, sedie a sdraio (4). A disposizione: Internet (wifi). Parcheggio (recintato, 2 Auto). Massimo 1 animale/cane di piccola taglia consentito. Macchina da caffè Dolce Gusto e Smart TV. Uno o più posti letto adibiti a zona notte si trovano in area aperta o di passaggio (come soppalco, corridoio, alcova e simili). MA19023559
Servizi offerti da Suzy
Barbecue
Ciclismo in Pianura
Forno a Microonde
Parcheggio
Animali
Doccia
Surf
Terrazza
Internet
Da sapere...

Alloggio: 90 m²
4 Camere da letto 2 Bagni
Check-in dalle 16:00
Check-out fino alle 10:00
License: MA19023559
Città: Balatonfenyves
Regione: Lago Balaton - spiagge del sud
(HU) Ungheria

Biancheria da letto (1° fornitura)
Assicurazione per recesso viaggio ERV
Pulizia finale (La pulizia di base viene sempre effettuata dall’ospite)
Tassa di soggiorno
Asciugamani (1° fornitura)
Wireless internet (WIFI)
In questa struttura è ammesso 1 piccolo animale domestico.
☝️  Valuta locale:   € (EUR)   Euro

☝️ Alcuni dei servizi offerti potrebbero non essere ad uso esclusivo dell'alloggio, ma condivisi con altri ospiti. Inoltre, si precisa che alcuni servizi potrebbero essere soggetti a costi aggiuntivi da saldare direttamente in loco
FAQ Domande Frequenti
  • I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?
    I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.

  • La colazione è sempre inclusa nella prenotazione?
    No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla. Le informazioni riguardanti la colazione sono specificate nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione. Verifica bene prima di prenotare cosa è incluso oppure no ed il tipo di servizio offerto. Quanto prenotato ti verrà poi riepilogato nella email di conferma ricevuta da MeTour.it.

  • I pasti sono inclusi nella prenotazione?
    No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirli. Le informazioni riguardanti i pasti sono specificati nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione e nella email di conferma ricevuta da MeTour.it. Leggi con attenzione la scheda del partner e scegli tra gli eventuali trattamenti che offre.

  • Posso richiedere servizi extra all'alloggio?
    Sì, puoi richiedere servizi extra come il check-in anticipato o tardivo, un letto aggiuntivo o una culla, un transfer o altro contattando direttamente la struttura prima del tuo arrivo. Alcuni tipi di servizi potrebbero essere fino ad esaurimento e per questo ti consigliamo di contattare direttamente la struttura il prima possibile.

  • Cosa devo fare se all'arrivo mi viene assegnata una camera diversa da quella prenotata?
    Porta con te una copia stampata della prenotazione e fai le tue dimostranze direttamente al personale della struttura addetto al chek-in. Se questo non dovesse bastare a risolvere la situazione contatta immediatamente il servizio clienti di MeTour.it fornendo i dettagli della prenotazione e la descrizione del problema.

  • Sono ammessi animali di piccola taglia?
    Spesso è chiaramente indicato nella scheda della struttura e per questo ti invitiamo a leggere attentamente le loro policy. Ove non indicato ti invitiamo a contattare direttamente la struttura o contattare noi attraverso la tua area personale dopo la prenotazione o a scriverci a info@metour.it per maggiori informazioni.  

  • Quali tipi di alloggio posso Prenotare su MeTour.it?
    Nella sezione "Prenota e Parti" su MeTour.it offriamo una vasta gamma di alloggi, tra cui hotel, case vacanza, villaggi turistici, bed & breakfast, resort, glamping, chalet, residenze storiche, hotel di charme e molto altro. Ogni opzione è descritta dettagliatamente per aiutarti a trovare l'alloggio che meglio si adatta alle tue esigenze e preferenze. Inoltre, utilizziamo le recensioni di TripAdvisor per aiutarti a decidere l'alloggio che fa per te e consigliato da altri viaggiatori che l'hanno recensito.  

  • Dove Trovo le FAQ per i Villaggi Valtur e Nicolaus Club?
    Per queste c'è una sezione specifica. Vedi le faq a questo link https://www.metour.it/it/faq-nicolaus-club-valtur

TripAdvisor
Check-in
Check-out
Totale da pagare
Prenota  
 Lista dei Desideri
Aggiunto alla Lista!
☝️ fino a 8 ospiti
Balatonfenyves
Altre Proposte in Città
Biglietti per Navi e Traghetti Grimaldi Lines