Esterni


Casa di legno "Svanöy", rustico. A 6 km dal centro di Svanøybukt, a 20 km dal centro di Florø, a 30 m dal mare, immerso nel verde. Per uso privato: terreno allo stato naturale 800 m2. Pontile balneabile, postazione per pulire il pesce. Accesso fino 500 m da alla casa. Parcheggio presso la casa a 500 m. Negozio 6 km, supermercato 20 km, cafe 6 km, traghetto "Bergen" 195 km. Possibilità di pesca 50 m. Prego notare: animali nei dintorni. La casa si trova sull'isola isolata di Svanøya (circa 10 chilometri quadrati) nell'Atlantico. Collegamento in traghetto da Florø, tempo di percorrenza circa 50 minuti, tre partenze il venerdì (14:30, 16:05 e 20:00). Trasporto auto solo su prenotazione (max. 1 mese di anticipo).
Interni


"Svanøy", casa 3 locali 52 m2 su 2 piani. Oggetto adatto a 3 adulti + 2 bambini. Arredamento rustico e accogliente: soggiorno/sala da pranzo con stufa svedese e tavolo da pranzo. 1 camera con 1 letto doppio. Angolo notte aperto con 1 letto. Cucina aperta (4 punti cottura, forno, lavastoviglie, congelatore, macchina da caffè elettrica). Doccia/WC, sauna. Piano superiore: soppalco mansardato, aperto altezza del soffitto 150 cm con 1 letto (75 cm), 2 posti letto (75 cm). Riscaldamento elettrico. Terrazza. Mobili da terrazza. Magnifica vista sul mare. A disposizione: lavatrice, sauna. Prego notare: allarme antifumo, estintore. Congelatore ca. 60 lt. La disposizione dei letti è flessibile. Sono disponibili più posti letto rispetto al numero massimo di persone consentito che, tuttavia, non può essere superato. Uno o più posti letto adibiti a zona notte si trovano in area aperta o di passaggio (come soppalco, corridoio, alcova e simili). 924531169
Servizi offerti da Svanöy
Caminetto
Escursionismo in Pianura
Nordic Walking
Macchina da Caffè Elettrica
Parcheggio
Doccia
Terrazza
Lavatrice
Congelatore
Rilevatore di Fumo
Da sapere...

Alloggio: 52 m²
2 Camere da letto 1 Bagno
Check-in dalle 16:00
Check-out fino alle 10:00
License: 924531169
Città: Svanøybukt
Regione: Sunnfjord
(NO) Norvegia

Assicurazione per recesso viaggio ERV
Pulizia finale (La pulizia di base viene sempre effettuata dall’ospite)
Biancheria da letto e da bagno (set iniziale)
Negli alloggi non sono ammessi animali.
Interni con Arredo Rustici
Deposito cauzione in contanti
Elettricità
☝️  Valuta locale:   kr (NOK)   Norwegian Krone

☝️ Alcuni dei servizi offerti potrebbero non essere ad uso esclusivo dell'alloggio, ma condivisi con altri ospiti. Inoltre, si precisa che alcuni servizi potrebbero essere soggetti a costi aggiuntivi da saldare direttamente in loco
FAQ Domande Frequenti
  • I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?
    I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.

  • La colazione è sempre inclusa nella prenotazione?
    No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla. Le informazioni riguardanti la colazione sono specificate nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione. Verifica bene prima di prenotare cosa è incluso oppure no ed il tipo di servizio offerto. Quanto prenotato ti verrà poi riepilogato nella email di conferma ricevuta da MeTour.it.

  • I pasti sono inclusi nella prenotazione?
    No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirli. Le informazioni riguardanti i pasti sono specificati nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione e nella email di conferma ricevuta da MeTour.it. Leggi con attenzione la scheda del partner e scegli tra gli eventuali trattamenti che offre.

  • Posso richiedere servizi extra all'alloggio?
    Sì, puoi richiedere servizi extra come il check-in anticipato o tardivo, un letto aggiuntivo o una culla, un transfer o altro contattando direttamente la struttura prima del tuo arrivo. Alcuni tipi di servizi potrebbero essere fino ad esaurimento e per questo ti consigliamo di contattare direttamente la struttura il prima possibile.

  • Cosa devo fare se all'arrivo mi viene assegnata una camera diversa da quella prenotata?
    Porta con te una copia stampata della prenotazione e fai le tue dimostranze direttamente al personale della struttura addetto al chek-in. Se questo non dovesse bastare a risolvere la situazione contatta immediatamente il servizio clienti di MeTour.it fornendo i dettagli della prenotazione e la descrizione del problema.

  • Sono ammessi animali di piccola taglia?
    Spesso è chiaramente indicato nella scheda della struttura e per questo ti invitiamo a leggere attentamente le loro policy. Ove non indicato ti invitiamo a contattare direttamente la struttura o contattare noi attraverso la tua area personale dopo la prenotazione o a scriverci a info@metour.it per maggiori informazioni.  

  • Quali tipi di alloggio posso Prenotare su MeTour.it?
    Nella sezione "Prenota e Parti" su MeTour.it offriamo una vasta gamma di alloggi, tra cui hotel, case vacanza, villaggi turistici, bed & breakfast, resort, glamping, chalet, residenze storiche, hotel di charme e molto altro. Ogni opzione è descritta dettagliatamente per aiutarti a trovare l'alloggio che meglio si adatta alle tue esigenze e preferenze. Inoltre, utilizziamo le recensioni di TripAdvisor per aiutarti a decidere l'alloggio che fa per te e consigliato da altri viaggiatori che l'hanno recensito.  

  • Dove Trovo le FAQ per i Villaggi Valtur e Nicolaus Club?
    Per queste c'è una sezione specifica. Vedi le faq a questo link https://www.metour.it/it/faq-nicolaus-club-valtur

TripAdvisor
Check-in
Check-out
Totale da pagare
Prenota  
 Lista dei Desideri
Aggiunto alla Lista!
☝️ fino a 5 ospiti
Svanøybukt
Altre Proposte in Città
Biglietti per Navi e Traghetti Grimaldi Lines