Esterni


Casa "Tabou", accogliente, confortevole, costruita nel 2000, circondata da alberi e campi. Posizione tranquilla, a 20 km dal mare. Per uso privato: terreno, bello giardino, piscina (10 x 5 m, disponibilità stagionale: 01.Mar. - 31.Ott.). Doccia esterna, patio, barbecue. Nella casa: accesso ad internet, wifi, climatizzazione, lavatrice. Parcheggio nella proprietà. Negozio 2 km, negozio alimentare 2 km, supermercato 2 km, ristorante 2 km, fermata bus 3 km, spiaggia sabbiosa 20 km. Prego notare: auto consigliata. Dotazioni per bimbi su richiesta (incluso). Oggetto adatto a 6 adulti. Il proprietario non accetta gruppi di giovani. È permesso il carico e scarico bagagli presso la casa.
Interni


"Tabou", casa 4 locali 130 m2. Oggetto adatto a 6 adulti. Arredamento confortevole e accogliente: soggiorno con camino, TV (satellite) e schermo piatto. 1 camera matrimoniale con 2 letti (90 cm, lunghezza 200 cm). 1 camera matrimoniale con 2 letti (90 cm, lunghezza 200 cm). Cucina abitabile (forno, lavastoviglie, 3 piastre cottura in vetroceramica, tostapane, bollitore elettrico, forno a microonde, congelatore, macchina da caffè elettrica). Doccia/WC, vasca/doccia/WC. Patio 800 m2. Mobili da terrazza, barbecue. Vista sulla piscina, sul giardino e sul paesaggio. A disposizione: lavatrice, ferro da stiro, seggiolone, lettino per bimbi fino 2 anni, asciugacapelli. Internet (wifi, gratis). Adatto alle famiglie. 2483 // Reg. Nr.: ESFCTU00000702200026718700000000000000000000ETV/24833
Servizi offerti da Tabou
Culle
Aria Condizionata
Barbecue
Ciclismo in Pianura
Caminetto
Forno a Microonde
Macchina da Caffè Elettrica
Parcheggio
Patio
Piscina
Doccia
Lavatrice
Asciugacapelli
Internet
Piscina all'Aperto
Congelatore
Da sapere...

Alloggio: 130 m²
3 Camere da letto 2 Bagni
Check-in dalle 16:00
Check-out fino alle 10:00
License: 2483
Città: Selva
Regione: Maiorca
(ES) Spagna

Assicurazione per recesso viaggio ERV
Elettricità
Pulizia finale (La pulizia di base viene sempre effettuata dall’ospite)
Biancheria da letto e da bagno (set iniziale)
Asciugamani (1° fornitura)
Deposito cauzione
Tassa di soggiorno (16 +)
☝️  Valuta locale:   € (EUR)   Euro

☝️ Alcuni dei servizi offerti potrebbero non essere ad uso esclusivo dell'alloggio, ma condivisi con altri ospiti. Inoltre, si precisa che alcuni servizi potrebbero essere soggetti a costi aggiuntivi da saldare direttamente in loco
FAQ Domande Frequenti
  • I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?
    I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.

  • La colazione è sempre inclusa nella prenotazione?
    No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla. Le informazioni riguardanti la colazione sono specificate nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione. Verifica bene prima di prenotare cosa è incluso oppure no ed il tipo di servizio offerto. Quanto prenotato ti verrà poi riepilogato nella email di conferma ricevuta da MeTour.it.

  • I pasti sono inclusi nella prenotazione?
    No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirli. Le informazioni riguardanti i pasti sono specificati nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione e nella email di conferma ricevuta da MeTour.it. Leggi con attenzione la scheda del partner e scegli tra gli eventuali trattamenti che offre.

  • Posso richiedere servizi extra all'alloggio?
    Sì, puoi richiedere servizi extra come il check-in anticipato o tardivo, un letto aggiuntivo o una culla, un transfer o altro contattando direttamente la struttura prima del tuo arrivo. Alcuni tipi di servizi potrebbero essere fino ad esaurimento e per questo ti consigliamo di contattare direttamente la struttura il prima possibile.

  • Cosa devo fare se all'arrivo mi viene assegnata una camera diversa da quella prenotata?
    Porta con te una copia stampata della prenotazione e fai le tue dimostranze direttamente al personale della struttura addetto al chek-in. Se questo non dovesse bastare a risolvere la situazione contatta immediatamente il servizio clienti di MeTour.it fornendo i dettagli della prenotazione e la descrizione del problema.

  • Sono ammessi animali di piccola taglia?
    Spesso è chiaramente indicato nella scheda della struttura e per questo ti invitiamo a leggere attentamente le loro policy. Ove non indicato ti invitiamo a contattare direttamente la struttura o contattare noi attraverso la tua area personale dopo la prenotazione o a scriverci a info@metour.it per maggiori informazioni.  

  • Quali tipi di alloggio posso Prenotare su MeTour.it?
    Nella sezione "Prenota e Parti" su MeTour.it offriamo una vasta gamma di alloggi, tra cui hotel, case vacanza, villaggi turistici, bed & breakfast, resort, glamping, chalet, residenze storiche, hotel di charme e molto altro. Ogni opzione è descritta dettagliatamente per aiutarti a trovare l'alloggio che meglio si adatta alle tue esigenze e preferenze. Inoltre, utilizziamo le recensioni di TripAdvisor per aiutarti a decidere l'alloggio che fa per te e consigliato da altri viaggiatori che l'hanno recensito.  

  • Dove Trovo le FAQ per i Villaggi Valtur e Nicolaus Club?
    Per queste c'è una sezione specifica. Vedi le faq a questo link https://www.metour.it/it/faq-nicolaus-club-valtur

TripAdvisor
Check-in
Check-out
Totale da pagare
Prenota  
 Lista dei Desideri
Aggiunto alla Lista!
☝️ fino a 6 ospiti
Selva
Altre Proposte in Città
Biglietti per Navi e Traghetti Grimaldi Lines