Interni
Una villa con una posizione privilegiata nel cuore di Tahko, la posizione a Tahko non potrebbe essere migliore di questa. Il soggiorno ha una vista diretta sulle piste da sci. L'appartamento è più adatto a famiglie, coppie e gruppi aziendali. Tuttavia, la destinazione per le vacanze non verrà consegnata al cliente se tutte le persone che andranno nella destinazione per le vacanze e vi trascorreranno le vacanze hanno meno di 25 anni. Non è consentito portare la vasca idromassaggio in questa destinazione. La villa di lusso e confortevole è composta da due piani, la villa è stata costruita nel 1985, ma ristrutturata nel 2023. Il piano d'ingresso ha una spaziosa cucina, camera da letto con letto matrimoniale (140 cm), corridoio, spogliatoio, bagno, sauna (riscaldamento sempre pronto) e toilette separata. Terrazza con vista sulle piste, sulla terrazza un set da pranzo per sei e una griglia a gas in estate. Al piano superiore, una camera con letto matrimoniale (largo 160 cm), una camera con letto matrimoniale (largo 140 cm) e una terza camera con 1 letto (largo 120 cm). Al piano superiore anche un altro bagno. Tutti i servizi Tahko sono raggiungibili a piedi, Sokos hotel Tahkovuori/Piazza, negozio a circa 400 metri, Tahko Spa e parco sportivo a circa 1 km, Tahko old Course a 1,5 km. La spiaggia più adatta ai bambini si trova a Tahkonlahti, che è a 300 metri a piedi lungo il sentiero. Le prenotazioni iniziano dalle 16:00 del giorno di arrivo e terminano entro e non oltre le 12:00 del giorno di partenza (incluse le prenotazioni del fine settimana).
Da sapere...
Alloggio: 105 m²
4 Camere da letto
1 Bagno
Check-in dalle 16:00
Check-out fino alle 10:00
Città: Lapinlahti
Regione: Savo settentrionale
(FI) Finlandia
Assicurazione per recesso viaggio ERV
Pulizia finale (La pulizia di base viene sempre effettuata dall’ospite)
Biancheria da letto e da bagno (letti fatti all'arrivo)
L'alloggio è in una zona riccamente naturalistica.
Negli alloggi non sono ammessi animali.
Nella Proprietà vige il divieto di fumare.
La struttura si trova in una zona votata allo Sci.
FAQ Domande Frequenti
-
I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.
-
La colazione è sempre inclusa nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla. Le informazioni riguardanti la colazione sono specificate nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione. Verifica bene prima di prenotare cosa è incluso oppure no ed il tipo di servizio offerto. Quanto prenotato ti verrà poi riepilogato nella email di conferma ricevuta da MeTour.it.
-
I pasti sono inclusi nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirli. Le informazioni riguardanti i pasti sono specificati nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione e nella email di conferma ricevuta da MeTour.it. Leggi con attenzione la scheda del partner e scegli tra gli eventuali trattamenti che offre.
-
Posso richiedere servizi extra all'alloggio?Sì, puoi richiedere servizi extra come il check-in anticipato o tardivo, un letto aggiuntivo o una culla, un transfer o altro contattando direttamente la struttura prima del tuo arrivo. Alcuni tipi di servizi potrebbero essere fino ad esaurimento e per questo ti consigliamo di contattare direttamente la struttura il prima possibile.
-
Cosa devo fare se all'arrivo mi viene assegnata una camera diversa da quella prenotata?Porta con te una copia stampata della prenotazione e fai le tue dimostranze direttamente al personale della struttura addetto al chek-in. Se questo non dovesse bastare a risolvere la situazione contatta immediatamente il servizio clienti di MeTour.it fornendo i dettagli della prenotazione e la descrizione del problema.
-
Sono ammessi animali di piccola taglia?Spesso è chiaramente indicato nella scheda della struttura e per questo ti invitiamo a leggere attentamente le loro policy. Ove non indicato ti invitiamo a contattare direttamente la struttura o contattare noi attraverso la tua area personale dopo la prenotazione o a scriverci a info@metour.it per maggiori informazioni.
-
Quali tipi di alloggio posso Prenotare su MeTour.it?Nella sezione "Prenota e Parti" su MeTour.it offriamo una vasta gamma di alloggi, tra cui hotel, case vacanza, villaggi turistici, bed & breakfast, resort, glamping, chalet, residenze storiche, hotel di charme e molto altro. Ogni opzione è descritta dettagliatamente per aiutarti a trovare l'alloggio che meglio si adatta alle tue esigenze e preferenze. Inoltre, utilizziamo le recensioni di TripAdvisor per aiutarti a decidere l'alloggio che fa per te e consigliato da altri viaggiatori che l'hanno recensito.
-
Dove Trovo le FAQ per i Villaggi Valtur e Nicolaus Club?Per queste c'è una sezione specifica. Vedi le faq a questo link https://www.metour.it/it/faq-nicolaus-club-valtur
Lapinlahti
Altre Proposte in Città
