Tahkon rantatupa 7 b

Niedernsill - Finlandia

☝️ da 536 € a notte
👉 3.756 € dal 03/01 al 10/01
✋ fino a 10 ospiti
Interni


Massimo 1 animale/cane consentito. Appartamento SKI-INN con una posizione privilegiata nella stazione sciistica di Tahko. Di fronte all'appartamento avrai lo skilift per le piste e anche la spiaggia pubblica di Tahkonlahti. La posizione non potrebbe essere migliore al resort Tahko. Questo appartamento è più adatto per famiglie o coppie. L'appartamento non verrà affittato a un gruppo di persone che abbiano tutti meno di 25 anni. Questo appartamento accogliente e confortevole è composto da tre piani, al primo piano ci sono 2 camere da letto con 2 letti ciascuna, soggiorno, bagno (2 docce), sauna (fornello elettrico), WC separato e balcone. Al piano intermedio si trova un ampio soggiorno/cucina, una camera matrimoniale con 2 letti, un bagno con vasca, un WC separato e un balcone. All'ultimo piano c'è un soppalco con un atrio con 3 letti e un'alcova con tende con 2 letti. L'appartamento dispone di 2 stendibiancheria, 2 pompe di calore ad aria, wi-fi (150 Mbit). Il garage al piano inferiore non è incluso nell'affitto e non è in uso per i clienti. Tutti i servizi di Tahko sono raggiungibili a piedi, Sokos Hotel Tahkovuori / Piazza, ufficio attività Wild Nordic a 600 metri, ristorante Kunkku a 50 metri (situato nell'edificio accanto), Tahko Spa e Sports Park a 1,6 km, Tahko Old Course a 1,9 km. Animali ammessi, supplemento 40 € / prenotazione. Le prenotazioni iniziano alle 16:00 del giorno di arrivo e terminano entro e non oltre le 12:00 del giorno di partenza (comprese le prenotazioni per il fine settimana).
Servizi offerti da Tahkon rantatupa 7 b
Forno a Microonde
Animali
Lavatrice
Internet
Da sapere...

Alloggio: 127 m²
3 Camere da letto 1 Bagno
Check-in dalle 16:00
Check-out fino alle 10:00
Città: Nilsiä
Regione: Savo settentrionale
(FI) Finlandia

Assicurazione per recesso viaggio ERV
Pulizia finale (La pulizia di base viene sempre effettuata dall’ospite)
Biancheria da letto e da bagno (set iniziale)
Animale domestico (max. 1)
L'alloggio è in una zona riccamente naturalistica.
Nella Proprietà vige il divieto di fumare.
La struttura si trova in una zona votata allo Sci.
☝️  Valuta locale:   € (EUR)   Euro

☝️ Alcuni dei servizi offerti potrebbero non essere ad uso esclusivo dell'alloggio, ma condivisi con altri ospiti. Inoltre, si precisa che alcuni servizi potrebbero essere soggetti a costi aggiuntivi da saldare direttamente in loco
FAQ Domande Frequenti
  • I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?
    I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.

  • La colazione è sempre inclusa nella prenotazione?
    No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla. Le informazioni riguardanti la colazione sono specificate nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione. Verifica bene prima di prenotare cosa è incluso oppure no ed il tipo di servizio offerto. Quanto prenotato ti verrà poi riepilogato nella email di conferma ricevuta da MeTour.it.

  • I pasti sono inclusi nella prenotazione?
    No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirli. Le informazioni riguardanti i pasti sono specificati nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione e nella email di conferma ricevuta da MeTour.it. Leggi con attenzione la scheda del partner e scegli tra gli eventuali trattamenti che offre.

  • Posso richiedere servizi extra all'alloggio?
    Sì, puoi richiedere servizi extra come il check-in anticipato o tardivo, un letto aggiuntivo o una culla, un transfer o altro contattando direttamente la struttura prima del tuo arrivo. Alcuni tipi di servizi potrebbero essere fino ad esaurimento e per questo ti consigliamo di contattare direttamente la struttura il prima possibile.

  • Cosa devo fare se all'arrivo mi viene assegnata una camera diversa da quella prenotata?
    Porta con te una copia stampata della prenotazione e fai le tue dimostranze direttamente al personale della struttura addetto al chek-in. Se questo non dovesse bastare a risolvere la situazione contatta immediatamente il servizio clienti di MeTour.it fornendo i dettagli della prenotazione e la descrizione del problema.

  • Sono ammessi animali di piccola taglia?
    Spesso è chiaramente indicato nella scheda della struttura e per questo ti invitiamo a leggere attentamente le loro policy. Ove non indicato ti invitiamo a contattare direttamente la struttura o contattare noi attraverso la tua area personale dopo la prenotazione o a scriverci a info@metour.it per maggiori informazioni.  

  • Quali tipi di alloggio posso Prenotare su MeTour.it?
    Nella sezione "Prenota e Parti" su MeTour.it offriamo una vasta gamma di alloggi, tra cui hotel, case vacanza, villaggi turistici, bed & breakfast, resort, glamping, chalet, residenze storiche, hotel di charme e molto altro. Ogni opzione è descritta dettagliatamente per aiutarti a trovare l'alloggio che meglio si adatta alle tue esigenze e preferenze. Inoltre, utilizziamo le recensioni di TripAdvisor per aiutarti a decidere l'alloggio che fa per te e consigliato da altri viaggiatori che l'hanno recensito.  

  • Dove Trovo le FAQ per i Villaggi Valtur e Nicolaus Club?
    Per queste c'è una sezione specifica. Vedi le faq a questo link https://www.metour.it/it/faq-nicolaus-club-valtur

TripAdvisor
Check-in
Check-out
Totale da pagare
Prenota  
 Lista dei Desideri
Aggiunto alla Lista!
☝️ fino a 10 ospiti
Nilsiä
Altre Proposte in Città
Biglietti per Navi e Traghetti Grimaldi Lines