Tahkovuori chalet b 506

Niedernsill - Finlandia

☝️ da 118 € a notte
👉 829 € dal 08/09 al 15/09
✋ fino a 4 ospiti
Interni


Good standard chalet apartment (​​46,5 sqm + glassed terrace), which is located In the heart of Tahko. Kitchen/living room, bed room with sliding door 2 beds, a windowless alcove with sliding door bunk bed (120 cm wide), washroom, sauna (elect. stove), glassed terrace. Air source pump.

Shared ski maintenance room, ski stand and apartment's own small storage room are located in the basement of the house, access to the apartment from the basement with the elevator.

65 km north-east of Kuopio, Lake Syväri 600 m, public beach suitable for children 1,5 km, no boat. This Tahko Chalet B 506 holiday apartment is located in Tahko Chalet building, which is nearby the Tahko Event Park. From the terrace there is a view to the lake Syväri.

All services are within walking distance; Tahko Spa and children's playground 100 m, lifts 600 m, Piazza and the hotel Tahkovuori 500 m, the Old Golf Course at 700 m. The nearest restaurants (El Monte and Rehti) 200 m.

The apartment is best suited for a family or a couple, the apartment is not rented to young people. Skis and snowboards must not be taken inside the apartment.

Additional information: Paid electric car charging option at the car heating socket. Charging is done through the e-Parking application, which can be downloaded online.

Reservations start at 16 and ends at 12 noon.
Servizi offerti da Tahkovuori chalet b 506
Forno a Microonde
Doccia
Congelatore
Da sapere...

Alloggio: 46 m²
1 Camera da letto 1 Bagno
Check-in dalle 16:00
Check-out fino alle 10:00
Città: Nilsiä
Regione: Savo settentrionale
(FI) Finlandia

Assicurazione per recesso viaggio ERV
Pulizia finale (La pulizia di base viene sempre effettuata dall’ospite)
Biancheria da letto e da bagno (set iniziale)
L'alloggio è in una zona riccamente naturalistica.
Negli alloggi non sono ammessi animali.
Nella Proprietà vige il divieto di fumare.
La struttura si trova in una zona votata allo Sci.
☝️  Valuta locale:   € (EUR)   Euro

☝️ Alcuni dei servizi offerti potrebbero non essere ad uso esclusivo dell'alloggio, ma condivisi con altri ospiti. Inoltre, si precisa che alcuni servizi potrebbero essere soggetti a costi aggiuntivi da saldare direttamente in loco
FAQ Domande Frequenti
  • I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?
    I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.

  • La colazione è sempre inclusa nella prenotazione?
    No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla. Le informazioni riguardanti la colazione sono specificate nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione. Verifica bene prima di prenotare cosa è incluso oppure no ed il tipo di servizio offerto. Quanto prenotato ti verrà poi riepilogato nella email di conferma ricevuta da MeTour.it.

  • I pasti sono inclusi nella prenotazione?
    No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirli. Le informazioni riguardanti i pasti sono specificati nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione e nella email di conferma ricevuta da MeTour.it. Leggi con attenzione la scheda del partner e scegli tra gli eventuali trattamenti che offre.

  • Posso richiedere servizi extra all'alloggio?
    Sì, puoi richiedere servizi extra come il check-in anticipato o tardivo, un letto aggiuntivo o una culla, un transfer o altro contattando direttamente la struttura prima del tuo arrivo. Alcuni tipi di servizi potrebbero essere fino ad esaurimento e per questo ti consigliamo di contattare direttamente la struttura il prima possibile.

  • Cosa devo fare se all'arrivo mi viene assegnata una camera diversa da quella prenotata?
    Porta con te una copia stampata della prenotazione e fai le tue dimostranze direttamente al personale della struttura addetto al chek-in. Se questo non dovesse bastare a risolvere la situazione contatta immediatamente il servizio clienti di MeTour.it fornendo i dettagli della prenotazione e la descrizione del problema.

  • Sono ammessi animali di piccola taglia?
    Spesso è chiaramente indicato nella scheda della struttura e per questo ti invitiamo a leggere attentamente le loro policy. Ove non indicato ti invitiamo a contattare direttamente la struttura o contattare noi attraverso la tua area personale dopo la prenotazione o a scriverci a info@metour.it per maggiori informazioni.  

  • Quali tipi di alloggio posso Prenotare su MeTour.it?
    Nella sezione "Prenota e Parti" su MeTour.it offriamo una vasta gamma di alloggi, tra cui hotel, case vacanza, villaggi turistici, bed & breakfast, resort, glamping, chalet, residenze storiche, hotel di charme e molto altro. Ogni opzione è descritta dettagliatamente per aiutarti a trovare l'alloggio che meglio si adatta alle tue esigenze e preferenze. Inoltre, utilizziamo le recensioni di TripAdvisor per aiutarti a decidere l'alloggio che fa per te e consigliato da altri viaggiatori che l'hanno recensito.  

  • Dove Trovo le FAQ per i Villaggi Valtur e Nicolaus Club?
    Per queste c'è una sezione specifica. Vedi le faq a questo link https://www.metour.it/it/faq-nicolaus-club-valtur

TripAdvisor
Check-in
Check-out
Totale da pagare
Prenota  
 Lista dei Desideri
Aggiunto alla Lista!
☝️ fino a 4 ospiti
Nilsiä
Altre Proposte in Città
Biglietti per Navi e Traghetti Grimaldi Lines