Interni
Massimo 1 animale/cane consentito. 140 km a ovest di Helsinki, Golfo di Finlandia/Båthusfjärden 350 m, primo fondo ghiaioso poco profondo e duro, fondale argilloso più profondo. Il molo e la spiaggia sono condivisi con l'altra cabina del proprietario (Tallbacka 13106), inoltre gli abitanti del villaggio possono utilizzare la spiaggia e il molo (l'uso è stato molto limitato). Nessuna barca disponibile nell'estate 2021. Atmosfera naturale in una baita costruita nel 2015. Mobili rinnovati nel 2021, Wi-Fi. Soggiorno/cucina, letto matrimoniale e letto apribile per due in camera da letto. Letto apribile per due nel vano intermedio. Ci sono anche sauna riscaldata a legna, doccia e WC in un bagno situato nello stesso edificio. Il cliente deve portare con sé acqua potabile a causa del colore sgradevole dell'acqua di pozzo. Veranda coperta e grill bollitore davanti alla cabina. Cabina in affitto in una posizione tranquilla. La baita è ben attrezzata e offre un'ottima base per esplorare i dintorni in bicicletta, ad esempio. Ampio prato pianeggiante. È possibile varare una barca dalla spiaggia, la spiaggia è raggiungibile in auto, la spiaggia è di prato/sabbia. Le barche più grandi possono essere varate utilizzando una rampa per barche gestita da un comune locale, distanza 9 km. Spiaggia di sabbia di Padva 10 km, villaggio idilliaco dell'arcipelago di Bromarv (mercato estivo, negozi e ristoranti) 9 km, Ekenäs 50 km, Hanko 80 km (via acqua 15 km), Karjaa 50 km, Fiskars 50 km, Salo 80 km.
Da sapere...
Alloggio: 70 m²
1 Camera da letto
1 Bagno
Check-in dalle 16:00
Check-out fino alle 10:00
Città: Raasepori
Regione: Uusimaa
(FI) Finlandia
Assicurazione per recesso viaggio ERV
Pulizia finale (La pulizia di base viene sempre effettuata dall’ospite)
Biancheria da letto e da bagno (set iniziale)
L'alloggio è in una zona riccamente naturalistica.
Nella Proprietà vige il divieto di fumare.
FAQ Domande Frequenti
-
I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.
-
La colazione è sempre inclusa nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla. Le informazioni riguardanti la colazione sono specificate nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione. Verifica bene prima di prenotare cosa è incluso oppure no ed il tipo di servizio offerto. Quanto prenotato ti verrà poi riepilogato nella email di conferma ricevuta da MeTour.it.
-
I pasti sono inclusi nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirli. Le informazioni riguardanti i pasti sono specificati nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione e nella email di conferma ricevuta da MeTour.it. Leggi con attenzione la scheda del partner e scegli tra gli eventuali trattamenti che offre.
-
Posso richiedere servizi extra all'alloggio?Sì, puoi richiedere servizi extra come il check-in anticipato o tardivo, un letto aggiuntivo o una culla, un transfer o altro contattando direttamente la struttura prima del tuo arrivo. Alcuni tipi di servizi potrebbero essere fino ad esaurimento e per questo ti consigliamo di contattare direttamente la struttura il prima possibile.
-
Cosa devo fare se all'arrivo mi viene assegnata una camera diversa da quella prenotata?Porta con te una copia stampata della prenotazione e fai le tue dimostranze direttamente al personale della struttura addetto al chek-in. Se questo non dovesse bastare a risolvere la situazione contatta immediatamente il servizio clienti di MeTour.it fornendo i dettagli della prenotazione e la descrizione del problema.
-
Sono ammessi animali di piccola taglia?Spesso è chiaramente indicato nella scheda della struttura e per questo ti invitiamo a leggere attentamente le loro policy. Ove non indicato ti invitiamo a contattare direttamente la struttura o contattare noi attraverso la tua area personale dopo la prenotazione o a scriverci a info@metour.it per maggiori informazioni.
-
Quali tipi di alloggio posso Prenotare su MeTour.it?Nella sezione "Prenota e Parti" su MeTour.it offriamo una vasta gamma di alloggi, tra cui hotel, case vacanza, villaggi turistici, bed & breakfast, resort, glamping, chalet, residenze storiche, hotel di charme e molto altro. Ogni opzione è descritta dettagliatamente per aiutarti a trovare l'alloggio che meglio si adatta alle tue esigenze e preferenze. Inoltre, utilizziamo le recensioni di TripAdvisor per aiutarti a decidere l'alloggio che fa per te e consigliato da altri viaggiatori che l'hanno recensito.
-
Dove Trovo le FAQ per i Villaggi Valtur e Nicolaus Club?Per queste c'è una sezione specifica. Vedi le faq a questo link https://www.metour.it/it/faq-nicolaus-club-valtur
Raasepori
Altre Proposte in Città
