Taruilevi 8 h3

Alpbach - Finlandia

☝️ da 283 € a notte
👉 1.984 € dal 06/01 al 13/01
✋ fino a 5 ospiti
Interni


Elegante appartamento in casa bifamiliare, costruito nel 2019. La casa si trova a due passi dal centro di Levi. L'appartamento si trova in una tranquilla zona di Lähirakka, a soli 5 minuti a piedi dai servizi del centro di Levi, dalle piste da sci illuminate, dalle piste da sci e dai magnifici terreni all'aperto di Levi. L'appartamento può ospitare fino a cinque persone in modo molto confortevole e, data la posizione centrale, non è necessaria l'auto per le vostre vacanze. Gli interni di alta qualità e ben arredati e le attrezzature di alto livello consentono un soggiorno molto confortevole a Levi. Ci sono altri due appartamenti in affitto nella stessa zona, destinazione 15359 Taruilevi 8 H2 nello stesso cortile e 15389 Taruilevi 10 J2 (appartamento simile) nel palazzo limitrofo. L'appartamento può ospitare comodamente fino a cinque persone. Letti per due nella camera da letto al piano di sotto e tre letti nel soppalco aperto. Un cancello di sicurezza per bambini è installato in cima alle scale. L'appartamento ha una cucina molto elegante. Nel soggiorno potrete trascorrere una piacevole serata davanti al camino. Inoltre, c'è un bagno e una sauna con WC al piano terra. Il loft ha anche un altro WC separato per una maggiore comodità. Gli ospiti che soggiornano nell'appartamento possono utilizzare il posto auto firmato con il numero 3. La casa dispone anche di un locale comune per la manutenzione degli sci.
Servizi offerti da Taruilevi 8 h3
Escursionismo in Montagna
Forno a Microonde
Lavatrice
Internet
Da sapere...

Alloggio: 56 m²
1 Camera da letto 1 Bagno
Check-in dalle 16:00
Check-out fino alle 10:00
Città: Kittilä
Regione: Lapponia
(FI) Finlandia

Assicurazione per recesso viaggio ERV
Pulizia finale (La pulizia di base viene sempre effettuata dall’ospite)
Biancheria da letto e da bagno (set iniziale)
La proprietà si trova in una zona di Montagne e Laghi.
Negli alloggi non sono ammessi animali.
Nella Proprietà vige il divieto di fumare.
☝️  Valuta locale:   € (EUR)   Euro

☝️ Alcuni dei servizi offerti potrebbero non essere ad uso esclusivo dell'alloggio, ma condivisi con altri ospiti. Inoltre, si precisa che alcuni servizi potrebbero essere soggetti a costi aggiuntivi da saldare direttamente in loco
FAQ Domande Frequenti
  • I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?
    I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.

  • La colazione è sempre inclusa nella prenotazione?
    No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla. Le informazioni riguardanti la colazione sono specificate nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione. Verifica bene prima di prenotare cosa è incluso oppure no ed il tipo di servizio offerto. Quanto prenotato ti verrà poi riepilogato nella email di conferma ricevuta da MeTour.it.

  • I pasti sono inclusi nella prenotazione?
    No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirli. Le informazioni riguardanti i pasti sono specificati nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione e nella email di conferma ricevuta da MeTour.it. Leggi con attenzione la scheda del partner e scegli tra gli eventuali trattamenti che offre.

  • Posso richiedere servizi extra all'alloggio?
    Sì, puoi richiedere servizi extra come il check-in anticipato o tardivo, un letto aggiuntivo o una culla, un transfer o altro contattando direttamente la struttura prima del tuo arrivo. Alcuni tipi di servizi potrebbero essere fino ad esaurimento e per questo ti consigliamo di contattare direttamente la struttura il prima possibile.

  • Cosa devo fare se all'arrivo mi viene assegnata una camera diversa da quella prenotata?
    Porta con te una copia stampata della prenotazione e fai le tue dimostranze direttamente al personale della struttura addetto al chek-in. Se questo non dovesse bastare a risolvere la situazione contatta immediatamente il servizio clienti di MeTour.it fornendo i dettagli della prenotazione e la descrizione del problema.

  • Sono ammessi animali di piccola taglia?
    Spesso è chiaramente indicato nella scheda della struttura e per questo ti invitiamo a leggere attentamente le loro policy. Ove non indicato ti invitiamo a contattare direttamente la struttura o contattare noi attraverso la tua area personale dopo la prenotazione o a scriverci a info@metour.it per maggiori informazioni.  

  • Quali tipi di alloggio posso Prenotare su MeTour.it?
    Nella sezione "Prenota e Parti" su MeTour.it offriamo una vasta gamma di alloggi, tra cui hotel, case vacanza, villaggi turistici, bed & breakfast, resort, glamping, chalet, residenze storiche, hotel di charme e molto altro. Ogni opzione è descritta dettagliatamente per aiutarti a trovare l'alloggio che meglio si adatta alle tue esigenze e preferenze. Inoltre, utilizziamo le recensioni di TripAdvisor per aiutarti a decidere l'alloggio che fa per te e consigliato da altri viaggiatori che l'hanno recensito.  

  • Dove Trovo le FAQ per i Villaggi Valtur e Nicolaus Club?
    Per queste c'è una sezione specifica. Vedi le faq a questo link https://www.metour.it/it/faq-nicolaus-club-valtur

TripAdvisor
Check-in
Check-out
Totale da pagare
Prenota  
 Lista dei Desideri
Aggiunto alla Lista!
☝️ fino a 5 ospiti
Kittilä
Altre Proposte in Città
Biglietti per Navi e Traghetti Grimaldi Lines