Teerenpesue a 5

Maurach - Finlandia

Interni


Un appartamento a timpano versatile e ristrutturato in una casa a schiera nel centro di Saariselkä. Questo spazioso appartamento offre sistemazioni confortevoli per una vacanza indimenticabile negli incantevoli paesaggi della Lapponia settentrionale. La posizione non ha eguali, poiché il centro benessere, i ristoranti e i negozi sono a pochi passi di distanza. Anche le vicine piste da sci e gli splendidi percorsi escursionistici si trovano proprio accanto, rendendo questo appartamento un luogo ideale sia per le attività invernali che estive. L'appartamento è dotato di accorgimenti particolari per i bambini (vedi ulteriori dettagli). L'appartamento si sviluppa su due piani. Al piano terra si trova un ampio soggiorno/cucina, una camera con due letti, una sauna, un bagno e un WC separato. Al piano superiore ci sono due camere da letto, ciascuna con due letti. Una delle camere ha anche accesso al WC. C'è anche un soppalco con divano letto. L'accesso alle camere da letto avviene attraverso il soppalco. Il piano superiore dispone inoltre di due cabine armadio. In tutte le camere i letti singoli (80x200 cm) sono affiancati ma possono essere separati (coprimaterasso separati). Attrezzatura per bambini: due culle da viaggio, un materasso junior, un seggiolone, una sedia junior, una vasca da bagno, due vasini, stoviglie per bambini, giocattoli, libri, un carrello da sci Thule a 2 posti, un marsupio Deuter kid comfort pro, un 2 Slitta per bambini Fjellpulken a due posti, Stiga (tosaerba), slitte e pelli di pecora. I cancelli di sicurezza per bambini si trovano in cima e in fondo alle scale.
Servizi offerti da Teerenpesue a 5
Escursionismo in Montagna
Forno a Microonde
Lavatrice
Internet
Da sapere...

Alloggio: 100 m²
3 Camere da letto 1 Bagno
Check-in dalle 16:00
Check-out fino alle 10:00
Città: Inari
Regione: Lapponia
(FI) Finlandia

Assicurazione per recesso viaggio ERV
Pulizia finale (La pulizia di base viene sempre effettuata dall’ospite)
Biancheria da letto e da bagno (set iniziale)
La proprietà si trova in una zona di Montagne e Laghi.
Negli alloggi non sono ammessi animali.
Nella Proprietà vige il divieto di fumare.
☝️  Valuta locale:   € (EUR)   Euro

☝️ Alcuni dei servizi offerti potrebbero non essere ad uso esclusivo dell'alloggio, ma condivisi con altri ospiti. Inoltre, si precisa che alcuni servizi potrebbero essere soggetti a costi aggiuntivi da saldare direttamente in loco
FAQ Domande Frequenti
  • I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?
    I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.

  • La colazione è sempre inclusa nella prenotazione?
    No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla. Le informazioni riguardanti la colazione sono specificate nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione. Verifica bene prima di prenotare cosa è incluso oppure no ed il tipo di servizio offerto. Quanto prenotato ti verrà poi riepilogato nella email di conferma ricevuta da MeTour.it.

  • I pasti sono inclusi nella prenotazione?
    No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirli. Le informazioni riguardanti i pasti sono specificati nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione e nella email di conferma ricevuta da MeTour.it. Leggi con attenzione la scheda del partner e scegli tra gli eventuali trattamenti che offre.

  • Posso richiedere servizi extra all'alloggio?
    Sì, puoi richiedere servizi extra come il check-in anticipato o tardivo, un letto aggiuntivo o una culla, un transfer o altro contattando direttamente la struttura prima del tuo arrivo. Alcuni tipi di servizi potrebbero essere fino ad esaurimento e per questo ti consigliamo di contattare direttamente la struttura il prima possibile.

  • Cosa devo fare se all'arrivo mi viene assegnata una camera diversa da quella prenotata?
    Porta con te una copia stampata della prenotazione e fai le tue dimostranze direttamente al personale della struttura addetto al chek-in. Se questo non dovesse bastare a risolvere la situazione contatta immediatamente il servizio clienti di MeTour.it fornendo i dettagli della prenotazione e la descrizione del problema.

  • Sono ammessi animali di piccola taglia?
    Spesso è chiaramente indicato nella scheda della struttura e per questo ti invitiamo a leggere attentamente le loro policy. Ove non indicato ti invitiamo a contattare direttamente la struttura o contattare noi attraverso la tua area personale dopo la prenotazione o a scriverci a info@metour.it per maggiori informazioni.  

  • Quali tipi di alloggio posso Prenotare su MeTour.it?
    Nella sezione "Prenota e Parti" su MeTour.it offriamo una vasta gamma di alloggi, tra cui hotel, case vacanza, villaggi turistici, bed & breakfast, resort, glamping, chalet, residenze storiche, hotel di charme e molto altro. Ogni opzione è descritta dettagliatamente per aiutarti a trovare l'alloggio che meglio si adatta alle tue esigenze e preferenze. Inoltre, utilizziamo le recensioni di TripAdvisor per aiutarti a decidere l'alloggio che fa per te e consigliato da altri viaggiatori che l'hanno recensito.  

  • Dove Trovo le FAQ per i Villaggi Valtur e Nicolaus Club?
    Per queste c'è una sezione specifica. Vedi le faq a questo link https://www.metour.it/it/faq-nicolaus-club-valtur

TripAdvisor
Check-in
Check-out
Totale da pagare
Prenota  
 Lista dei Desideri
Aggiunto alla Lista!
☝️ fino a 8 ospiti
Inari
Altre Proposte in Città
Biglietti per Navi e Traghetti Grimaldi Lines