☝️ da 281 € a notte
👉 1.969 € dal 04/01 al 11/01
✋ fino a 8 ospiti
Interni
75 km a nord di Jyväskylä. Lago Keitele 15 m, spiaggia di sabbia, dolcemente profondo, molo e barca propria. Villa in legno costruita nel 2012, al piano inferiore cucina-soggiorno combinata, disimpegno, camera con letto matrimoniale, camera con letto matrimoniale, lavanderia, sauna, ripostiglio/spogliatoio, terrazzo 40 mq. Il piano inferiore è adatto anche per disabili. Al piano superiore: soggiorno, camera con letto matrimoniale, camera con 2 letti e proprio bagno. Ci sono sistema di ventilazione meccanica, aspirapolvere centralizzato e riscaldamento a pavimento al piano di sotto. La villa è ideale per due famiglie. La villa viene affittata solo per famiglie e per altri clienti che amano la vacanza tranquilla. La villa è circondata da prato e piante fiorite. Ci sono anche sauna in riva al lago, legnaia e cabina letto (divano letto trasformabile) per l'uso estivo. Affittasi: Vasca idromassaggio da incasso a legna per 6 persone nel terrazzo della cabina letto, su prenotazione e pagamento al proprietario. Pagamento 50 - 100 euro/vacanza a seconda della stagione. Buoni terreni per la raccolta di bacche e funghi, le strade sono adatte anche per fare jogging e andare in bicicletta, la baia è ricca di pesce. Il proprietario noleggia due barche a motore Terhi 440 (9,9 hp e 15 hp). Piste da sci 9 km, anche piste da sci sul ghiaccio del lago a seconda delle condizioni atmosferiche. Äänekoski 38 km, aeroporto Jyväskylä 50 km, Spa Hotel Peurunka 50 km, Parco Nazionale Pyhä-Häkki 40 km. Recinto di pecore nel quartiere. Deposito cauzionale 150 e in contanti al proprietario all'arrivo.
Da sapere...
Alloggio: 130 m²
4 Camere da letto
1 Bagno
Check-in dalle 16:00
Check-out fino alle 10:00
Città: Äänekoski
Regione: Keski-Suomi
(FI) Finlandia
Assicurazione per recesso viaggio ERV
Pulizia finale (La pulizia di base viene sempre effettuata dall’ospite)
Biancheria da letto e da bagno (set iniziale)
L'alloggio è in una zona riccamente naturalistica.
Negli alloggi non sono ammessi animali.
Nella Proprietà vige il divieto di fumare.
La struttura si trova in una zona votata allo Sci.
FAQ Domande Frequenti
-
I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.
-
La colazione è sempre inclusa nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla. Le informazioni riguardanti la colazione sono specificate nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione. Verifica bene prima di prenotare cosa è incluso oppure no ed il tipo di servizio offerto. Quanto prenotato ti verrà poi riepilogato nella email di conferma ricevuta da MeTour.it.
-
I pasti sono inclusi nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirli. Le informazioni riguardanti i pasti sono specificati nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione e nella email di conferma ricevuta da MeTour.it. Leggi con attenzione la scheda del partner e scegli tra gli eventuali trattamenti che offre.
-
Posso richiedere servizi extra all'alloggio?Sì, puoi richiedere servizi extra come il check-in anticipato o tardivo, un letto aggiuntivo o una culla, un transfer o altro contattando direttamente la struttura prima del tuo arrivo. Alcuni tipi di servizi potrebbero essere fino ad esaurimento e per questo ti consigliamo di contattare direttamente la struttura il prima possibile.
-
Cosa devo fare se all'arrivo mi viene assegnata una camera diversa da quella prenotata?Porta con te una copia stampata della prenotazione e fai le tue dimostranze direttamente al personale della struttura addetto al chek-in. Se questo non dovesse bastare a risolvere la situazione contatta immediatamente il servizio clienti di MeTour.it fornendo i dettagli della prenotazione e la descrizione del problema.
-
Sono ammessi animali di piccola taglia?Spesso è chiaramente indicato nella scheda della struttura e per questo ti invitiamo a leggere attentamente le loro policy. Ove non indicato ti invitiamo a contattare direttamente la struttura o contattare noi attraverso la tua area personale dopo la prenotazione o a scriverci a info@metour.it per maggiori informazioni.
-
Quali tipi di alloggio posso Prenotare su MeTour.it?Nella sezione "Prenota e Parti" su MeTour.it offriamo una vasta gamma di alloggi, tra cui hotel, case vacanza, villaggi turistici, bed & breakfast, resort, glamping, chalet, residenze storiche, hotel di charme e molto altro. Ogni opzione è descritta dettagliatamente per aiutarti a trovare l'alloggio che meglio si adatta alle tue esigenze e preferenze. Inoltre, utilizziamo le recensioni di TripAdvisor per aiutarti a decidere l'alloggio che fa per te e consigliato da altri viaggiatori che l'hanno recensito.
-
Dove Trovo le FAQ per i Villaggi Valtur e Nicolaus Club?Per queste c'è una sezione specifica. Vedi le faq a questo link https://www.metour.it/it/faq-nicolaus-club-valtur
Äänekoski
Altre Proposte in Città
