☝️ da 144 € a notte
👉 1.008 € dal 02/09 al 09/09
✋ fino a 5 ospiti
Interni
Renovated semi-detached house in a prime location at Hallanranta in Ukkohalla Ski Resort. Stunning views of the lake and the ski slopes on the opposite shore. Quiet yet central location.
Terwa-ukko 2 (B-side), 45m² + loft.
Downstairs features a living room with a kitchen, a bedroom with a double bed, a sauna, and a bathroom. The shower/WC area has plenty of drying racks for gear.
The fireplace is not in use.
The loft offers sleeping space for three (80cm x 200cm beds).
The yard has ample space for a car and a trailer. At the end of the road (10m), there is a parking area with additional space. You can access the snowmobile trail directly from the yard, just 200 meters away. Ukkohalla Ski Resort is located in the beautiful landscapes of Hyrynsalmi, in the Kainuu region.
The cabin offers stunning views of the Vaara hills, where the ski slopes are located.
Syväjärvi Lake is nearby, and the public beach is only 150 meters away.
Ukkohalla boasts excellent hiking, biking, and skiing trails. Seija’s riding stable is less than a kilometer away.
It is home to the world’s northernmost wakeboard track, as well as a challenging frisbee golf course.
The whole family can enjoy the sauna world and bowling alley, and just 3 kilometers away is the Komulanköngäs waterfall.
In Paljakka, you can visit the Pirunkirkko gorge, and in Puolanka, the Hepoköngäs waterfall. In Suomussalmi, you’ll find the Soiva Forest, the Silent People art installation, and the Winter War museum at Raatteenportti.
Charging for electric cars is available at the property for an additional fee. Payment directly to the owner.
Da sapere...
Alloggio: 45 m²
1 Camera da letto
1 Bagno
Check-in dalle 16:00
Check-out fino alle 10:00
Città: Hyrynsalmi
Regione: Kainuu
(FI) Finlandia
Assicurazione per recesso viaggio ERV
Pulizia finale (La pulizia di base viene sempre effettuata dall’ospite)
Biancheria da letto e da bagno (set iniziale)
L'alloggio è in una zona riccamente naturalistica.
Negli alloggi non sono ammessi animali.
Nella Proprietà vige il divieto di fumare.
FAQ Domande Frequenti
-
I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.
-
La colazione è sempre inclusa nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla. Le informazioni riguardanti la colazione sono specificate nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione. Verifica bene prima di prenotare cosa è incluso oppure no ed il tipo di servizio offerto. Quanto prenotato ti verrà poi riepilogato nella email di conferma ricevuta da MeTour.it.
-
I pasti sono inclusi nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirli. Le informazioni riguardanti i pasti sono specificati nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione e nella email di conferma ricevuta da MeTour.it. Leggi con attenzione la scheda del partner e scegli tra gli eventuali trattamenti che offre.
-
Posso richiedere servizi extra all'alloggio?Sì, puoi richiedere servizi extra come il check-in anticipato o tardivo, un letto aggiuntivo o una culla, un transfer o altro contattando direttamente la struttura prima del tuo arrivo. Alcuni tipi di servizi potrebbero essere fino ad esaurimento e per questo ti consigliamo di contattare direttamente la struttura il prima possibile.
-
Cosa devo fare se all'arrivo mi viene assegnata una camera diversa da quella prenotata?Porta con te una copia stampata della prenotazione e fai le tue dimostranze direttamente al personale della struttura addetto al chek-in. Se questo non dovesse bastare a risolvere la situazione contatta immediatamente il servizio clienti di MeTour.it fornendo i dettagli della prenotazione e la descrizione del problema.
-
Sono ammessi animali di piccola taglia?Spesso è chiaramente indicato nella scheda della struttura e per questo ti invitiamo a leggere attentamente le loro policy. Ove non indicato ti invitiamo a contattare direttamente la struttura o contattare noi attraverso la tua area personale dopo la prenotazione o a scriverci a info@metour.it per maggiori informazioni.
-
Quali tipi di alloggio posso Prenotare su MeTour.it?Nella sezione "Prenota e Parti" su MeTour.it offriamo una vasta gamma di alloggi, tra cui hotel, case vacanza, villaggi turistici, bed & breakfast, resort, glamping, chalet, residenze storiche, hotel di charme e molto altro. Ogni opzione è descritta dettagliatamente per aiutarti a trovare l'alloggio che meglio si adatta alle tue esigenze e preferenze. Inoltre, utilizziamo le recensioni di TripAdvisor per aiutarti a decidere l'alloggio che fa per te e consigliato da altri viaggiatori che l'hanno recensito.
-
Dove Trovo le FAQ per i Villaggi Valtur e Nicolaus Club?Per queste c'è una sezione specifica. Vedi le faq a questo link https://www.metour.it/it/faq-nicolaus-club-valtur

Hyrynsalmi
Altre Proposte in Città