☝️ da 75 € a notte
👉 530 € dal 20/09 al 27/09
✋ fino a 7 ospiti
Esterni
Casa singola "Tina". A 12 km dal centro di Gdinj, a 35 km dal centro di Jelsa, a 60 km dal centro di Hvar, posizione tranquilla, soleggiata, direttamente sul mare, direttamente sulla spiaggia. Per uso privato: terreno 300 m2. Barbecue. Accesso fino alla casa (6 km strada non asfaltata). Parcheggio (per 3 auto) nella proprietà. Negozio 12 km, supermercato 35 km, fermata bus 52 km, porto 40 km, spiaggia rocciosa 15 m. Prego notare: parte della casa è chiusa e non occupata. Aeroporto 113 km dalla casa.
Interni
Casa 3 locali 70 m2 al 1. piano. 1 camera con 3 letti. 2 camere, ogni camera con 1 letto alla francese (160 cm). Cucina (forno, 4 fuochi) con tavolo da pranzo, TV (satellite) (schermo piatto). Uscita sulla terrazza. 2 doccia/WC. Nessun riscaldamento. Terrazza. Mobili da terrazza, sedie a sdraio (2). Bella vista sul mare. Energia solare. Elettricità tramite collettore solare che dipende quindi dalle condizioni meteorologiche. I dispositivi elettrici con più di 12 V non possono essere utilizzati in questa casa. Uso limitato di dispositivi elettrici (ad es. telefoni cellulari, computer portatili, ecc.). Il frigorifero e il forno sono alimentati a gas. Produzione di acqua calda tramite impianto a gas.
Da sapere...
Alloggio: 70 m²
3 Camere da letto
2 Bagni
Check-in dalle 16:00
Check-out fino alle 10:00
Città: Hvar/Kalober
Regione: Dalmazia centrale
(HR) Croazia
Assicurazione per recesso viaggio ERV
Pulizia finale (La pulizia di base viene sempre effettuata dall’ospite)
Cambio settimanale biancheria da letto e da bagno
Tassa di soggiorno
Parcheggio all’aperto
Sostenibilità: La Proprietà fa uso di energia elettrica rinnovabile.
Sostenibilità: Pannelli solari o impianto fotovoltaico.
Negli alloggi non sono ammessi animali.
La zona dell'alloggio offre vita notturna vivace durante la stagione estiva.
Deposito cauzione in contanti
FAQ Domande Frequenti
-
I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.
-
La colazione è sempre inclusa nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla. Le informazioni riguardanti la colazione sono specificate nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione. Verifica bene prima di prenotare cosa è incluso oppure no ed il tipo di servizio offerto. Quanto prenotato ti verrà poi riepilogato nella email di conferma ricevuta da MeTour.it.
-
I pasti sono inclusi nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirli. Le informazioni riguardanti i pasti sono specificati nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione e nella email di conferma ricevuta da MeTour.it. Leggi con attenzione la scheda del partner e scegli tra gli eventuali trattamenti che offre.
-
Posso richiedere servizi extra all'alloggio?Sì, puoi richiedere servizi extra come il check-in anticipato o tardivo, un letto aggiuntivo o una culla, un transfer o altro contattando direttamente la struttura prima del tuo arrivo. Alcuni tipi di servizi potrebbero essere fino ad esaurimento e per questo ti consigliamo di contattare direttamente la struttura il prima possibile.
-
Cosa devo fare se all'arrivo mi viene assegnata una camera diversa da quella prenotata?Porta con te una copia stampata della prenotazione e fai le tue dimostranze direttamente al personale della struttura addetto al chek-in. Se questo non dovesse bastare a risolvere la situazione contatta immediatamente il servizio clienti di MeTour.it fornendo i dettagli della prenotazione e la descrizione del problema.
-
Sono ammessi animali di piccola taglia?Spesso è chiaramente indicato nella scheda della struttura e per questo ti invitiamo a leggere attentamente le loro policy. Ove non indicato ti invitiamo a contattare direttamente la struttura o contattare noi attraverso la tua area personale dopo la prenotazione o a scriverci a info@metour.it per maggiori informazioni.
-
Quali tipi di alloggio posso Prenotare su MeTour.it?Nella sezione "Prenota e Parti" su MeTour.it offriamo una vasta gamma di alloggi, tra cui hotel, case vacanza, villaggi turistici, bed & breakfast, resort, glamping, chalet, residenze storiche, hotel di charme e molto altro. Ogni opzione è descritta dettagliatamente per aiutarti a trovare l'alloggio che meglio si adatta alle tue esigenze e preferenze. Inoltre, utilizziamo le recensioni di TripAdvisor per aiutarti a decidere l'alloggio che fa per te e consigliato da altri viaggiatori che l'hanno recensito.
-
Dove Trovo le FAQ per i Villaggi Valtur e Nicolaus Club?Per queste c'è una sezione specifica. Vedi le faq a questo link https://www.metour.it/it/faq-nicolaus-club-valtur

Hvar/Kalober
Altre Proposte in Città