☝️ da 123 € a notte
👉 864 € dal 06/01 al 13/01
✋ fino a 5 ospiti
Esterni
Aurach 5 km da Schliersee: In un campeggio "Glockenalm". 30 case nel resort. A 350 m dal centro di Aurach, in periferia, a 3 km dal centro di Fischbachau, a 5 km dal centro di Schliersee. In comune: terreno allo stato naturale con alberi. Nella struttura: deposito sci. Supermercato 950 m, fermata bus 900 m, spiaggia ciottolosa "Schliersee-Fischhausen" 5.5 km, piscina 7 km. Mini golf 7 km, sentieri per passeggiate vicino alla casa, pista ciclabile 30 m, seggiovia 7 km, pista per slitte 4 km, pista di fondo 2 km. Rinomate località sciistiche: Spitzingsee 7 km, Wendelstein 5 km, Sudelfeld 7 km. Laghi famosi: Schliersee 5 km, Tegernsee 18 km, Chiemsee 50 km. Sentieri escursionistici: Spitzingsee 7 km, Wendelstein 5 km. Prego notare: La foto della casa va considerata come un esempio.
Interni
"Tiny Haus Glockenalm-Wendelsteinblick", 3 locali casa mobile 33 m2 su 2 piani. Oggetto adatto a 2 adulti + 3 bambini. Arredamento di buon gusto e accogliente: soggiorno/sala da pranzo con TV (satellite) e climatizzazione. 1 camera con 1 letto doppio (160 cm, lunghezza 200 cm). Cucina aperta (2 piastre cottura in vetroceramica, bollitore elettrico, macchina da caffè elettrica). Doccia/WC. Piano superiore: (scala ripida) 1 camera mansardata, aperta altezza del soffitto 50 - 110 cm con 3 posti letto (3 x 80 cm, lunghezza 200 cm). Riscaldamento elettrico. Terrazza. Mobili da terrazza. Bella vista sulle montagne. Parcheggio (1 Auto) vicino alla casa. Prego notare: massimo 1 animale/cane consentito. Allarme antifumo.
Da sapere...
Alloggio: 33 m²
2 Camere da letto
1 Bagno
Check-in dalle 16:00
Check-out fino alle 10:00
Città: Fischbachau
Regione: Alta Baviera
(DE) Germania
Assicurazione per recesso viaggio ERV
Consumi energetici
Pulizia finale (La pulizia di base viene sempre effettuata dall’ospite)
Biancheria da letto e da bagno (set iniziale)
Animale domestico (max. 1)
Parcheggio all’aperto
Presso la struttura è disponibile una stazione di ricarica elettrica.
La proprietà si trova in una zona di Montagne e Laghi.
Vista Montagne
Tassa di soggiorno
Tassa di soggiorno bambini (6-17)
FAQ Domande Frequenti
-
I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.
-
La colazione è sempre inclusa nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla. Le informazioni riguardanti la colazione sono specificate nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione. Verifica bene prima di prenotare cosa è incluso oppure no ed il tipo di servizio offerto. Quanto prenotato ti verrà poi riepilogato nella email di conferma ricevuta da MeTour.it.
-
I pasti sono inclusi nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirli. Le informazioni riguardanti i pasti sono specificati nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione e nella email di conferma ricevuta da MeTour.it. Leggi con attenzione la scheda del partner e scegli tra gli eventuali trattamenti che offre.
-
Posso richiedere servizi extra all'alloggio?Sì, puoi richiedere servizi extra come il check-in anticipato o tardivo, un letto aggiuntivo o una culla, un transfer o altro contattando direttamente la struttura prima del tuo arrivo. Alcuni tipi di servizi potrebbero essere fino ad esaurimento e per questo ti consigliamo di contattare direttamente la struttura il prima possibile.
-
Cosa devo fare se all'arrivo mi viene assegnata una camera diversa da quella prenotata?Porta con te una copia stampata della prenotazione e fai le tue dimostranze direttamente al personale della struttura addetto al chek-in. Se questo non dovesse bastare a risolvere la situazione contatta immediatamente il servizio clienti di MeTour.it fornendo i dettagli della prenotazione e la descrizione del problema.
-
Sono ammessi animali di piccola taglia?Spesso è chiaramente indicato nella scheda della struttura e per questo ti invitiamo a leggere attentamente le loro policy. Ove non indicato ti invitiamo a contattare direttamente la struttura o contattare noi attraverso la tua area personale dopo la prenotazione o a scriverci a info@metour.it per maggiori informazioni.
-
Quali tipi di alloggio posso Prenotare su MeTour.it?Nella sezione "Prenota e Parti" su MeTour.it offriamo una vasta gamma di alloggi, tra cui hotel, case vacanza, villaggi turistici, bed & breakfast, resort, glamping, chalet, residenze storiche, hotel di charme e molto altro. Ogni opzione è descritta dettagliatamente per aiutarti a trovare l'alloggio che meglio si adatta alle tue esigenze e preferenze. Inoltre, utilizziamo le recensioni di TripAdvisor per aiutarti a decidere l'alloggio che fa per te e consigliato da altri viaggiatori che l'hanno recensito.
-
Dove Trovo le FAQ per i Villaggi Valtur e Nicolaus Club?Per queste c'è una sezione specifica. Vedi le faq a questo link https://www.metour.it/it/faq-nicolaus-club-valtur
Fischbachau
Altre Proposte in Città
