Toni (TZR240)

Roubaix - Italia

CIN: 008060-LT-0014
☝️ da 60 € a notte
👉 421 € dal 28/11 al 05/12
✋ fino a 4 ospiti
Esterni


Casa trifamiliare piccola, accogliente su 2 piani. Nel centro di Terzorio, a 3 km dal centro di Santo Stefano al Mare, a 15 km dal centro di San Remo, posizione soleggiata, elevata, a 3.5 km dal mare. Scalinata (12 scalini) fino alla casa. Parcheggio pubblico sulla strada. Supermercato 3 km, fermata bus 3.2 km, stazione ferroviaria "Taggia Arma" 8 km, spiaggia sabbiosa "Santo Stefano al Mare" 3 km. Marina 3 km, campo da golf (18 buche) 20 km, pista ciclabile 4 km. Prego notare: auto consigliata. Il proprietario vive nello stesso immobile.
Interni


"Toni (TZR240)", metà di una villetta bifamiliare 2 locali 45 m2 su 2 piani. Arredamento moderno: soggiorno/camera con 1 divano letto doppio (140 cm), TV (satellite). Angolo cottura (forno, 4 fuochi, tostapane, congelatore, macchina da caffè elettrica). Piano superiore: (scala senza ringhiera) 1 camera matrimoniale. Doccia/bidet/WC. Climatizzazione, riscaldamento ad aria calda. Terrazza 40 m2, esposizione sud-ovest. Mobili da terrazza, barbecue (portatile), sedie a sdraio (2). Magnifica vista in lontananza sul mare e sulla baia. A disposizione: lavatrice, ferro da stiro, zanzariere. Internet (wifi, gratis). Parcheggio a 20 m. Prego notare: appartamento per non fumatori. Massimo 1 animale/cane di piccola taglia consentito. Ingresso privato. IT008060C2FKZY4GWC
Servizi offerti da Toni (TZR240)
Culle
Letti Extra
Aria Condizionata
Barbecue
Ciclismo in Pianura
Campi da Golf
Macchina da Caffè Elettrica
Parcheggio
Doccia
Terrazza
Lavatrice
Internet
Congelatore
Da sapere...

Alloggio: 45 m²
1 Camera da letto 1 Bagno
Check-in dalle 16:00
Check-out fino alle 10:00
License: IT008060C2FKZY4GWC
CIN: 008060-LT-0014
Città: Terzorio
Regione: Liguria - Riviera Ponente
(IT) Italia

Assicurazione per recesso viaggio ERV
Consumi energetici
Pulizia finale (La pulizia di base viene sempre effettuata dall’ospite)
Biancheria da letto e da bagno (set iniziale)
Wireless internet (WIFI)
In questa struttura è ammesso 1 piccolo animale domestico.
La struttura si trova in posizione centrale rispetto alla città o alle principali attrazione turistiche o commerciali.
Interni con Arredo Moderni
Nella Proprietà vige il divieto di fumare.
Deposito cauzione in contanti
Tassa di soggiorno bambini
Tassa di soggiorno bebè
Tassa di soggiorno
☝️  Valuta locale:   € (EUR)   Euro

☝️ Alcuni dei servizi offerti potrebbero non essere ad uso esclusivo dell'alloggio, ma condivisi con altri ospiti. Inoltre, si precisa che alcuni servizi potrebbero essere soggetti a costi aggiuntivi da saldare direttamente in loco
FAQ Domande Frequenti
  • I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?
    I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.

  • La colazione è sempre inclusa nella prenotazione?
    No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla. Le informazioni riguardanti la colazione sono specificate nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione. Verifica bene prima di prenotare cosa è incluso oppure no ed il tipo di servizio offerto. Quanto prenotato ti verrà poi riepilogato nella email di conferma ricevuta da MeTour.it.

  • I pasti sono inclusi nella prenotazione?
    No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirli. Le informazioni riguardanti i pasti sono specificati nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione e nella email di conferma ricevuta da MeTour.it. Leggi con attenzione la scheda del partner e scegli tra gli eventuali trattamenti che offre.

  • Posso richiedere servizi extra all'alloggio?
    Sì, puoi richiedere servizi extra come il check-in anticipato o tardivo, un letto aggiuntivo o una culla, un transfer o altro contattando direttamente la struttura prima del tuo arrivo. Alcuni tipi di servizi potrebbero essere fino ad esaurimento e per questo ti consigliamo di contattare direttamente la struttura il prima possibile.

  • Cosa devo fare se all'arrivo mi viene assegnata una camera diversa da quella prenotata?
    Porta con te una copia stampata della prenotazione e fai le tue dimostranze direttamente al personale della struttura addetto al chek-in. Se questo non dovesse bastare a risolvere la situazione contatta immediatamente il servizio clienti di MeTour.it fornendo i dettagli della prenotazione e la descrizione del problema.

  • Sono ammessi animali di piccola taglia?
    Spesso è chiaramente indicato nella scheda della struttura e per questo ti invitiamo a leggere attentamente le loro policy. Ove non indicato ti invitiamo a contattare direttamente la struttura o contattare noi attraverso la tua area personale dopo la prenotazione o a scriverci a info@metour.it per maggiori informazioni.  

  • Quali tipi di alloggio posso Prenotare su MeTour.it?
    Nella sezione "Prenota e Parti" su MeTour.it offriamo una vasta gamma di alloggi, tra cui hotel, case vacanza, villaggi turistici, bed & breakfast, resort, glamping, chalet, residenze storiche, hotel di charme e molto altro. Ogni opzione è descritta dettagliatamente per aiutarti a trovare l'alloggio che meglio si adatta alle tue esigenze e preferenze. Inoltre, utilizziamo le recensioni di TripAdvisor per aiutarti a decidere l'alloggio che fa per te e consigliato da altri viaggiatori che l'hanno recensito.  

  • Dove Trovo le FAQ per i Villaggi Valtur e Nicolaus Club?
    Per queste c'è una sezione specifica. Vedi le faq a questo link https://www.metour.it/it/faq-nicolaus-club-valtur

TripAdvisor
Check-in
Check-out
Totale da pagare
Prenota  
 Lista dei Desideri
Aggiunto alla Lista!
☝️ fino a 4 ospiti
Terzorio
Altre Proposte in Città
Biglietti per Navi e Traghetti Grimaldi Lines