☝️ da 60 € a notte
👉 421 € dal 28/11 al 05/12
✋ fino a 4 ospiti
Esterni
Casa trifamiliare piccola, accogliente su 2 piani. Nel centro di Terzorio, a 3 km dal centro di Santo Stefano al Mare, a 15 km dal centro di San Remo, posizione soleggiata, elevata, a 3.5 km dal mare. Scalinata (12 scalini) fino alla casa. Parcheggio pubblico sulla strada. Supermercato 3 km, fermata bus 3.2 km, stazione ferroviaria "Taggia Arma" 8 km, spiaggia sabbiosa "Santo Stefano al Mare" 3 km. Marina 3 km, campo da golf (18 buche) 20 km, pista ciclabile 4 km. Prego notare: auto consigliata. Il proprietario vive nello stesso immobile.
Interni
"Toni (TZR240)", metà di una villetta bifamiliare 2 locali 45 m2 su 2 piani. Arredamento moderno: soggiorno/camera con 1 divano letto doppio (140 cm), TV (satellite). Angolo cottura (forno, 4 fuochi, tostapane, congelatore, macchina da caffè elettrica). Piano superiore: (scala senza ringhiera) 1 camera matrimoniale. Doccia/bidet/WC. Climatizzazione, riscaldamento ad aria calda. Terrazza 40 m2, esposizione sud-ovest. Mobili da terrazza, barbecue (portatile), sedie a sdraio (2). Magnifica vista in lontananza sul mare e sulla baia. A disposizione: lavatrice, ferro da stiro, zanzariere. Internet (wifi, gratis). Parcheggio a 20 m. Prego notare: appartamento per non fumatori. Massimo 1 animale/cane di piccola taglia consentito. Ingresso privato. IT008060C2FKZY4GWC
Da sapere...
Alloggio: 45 m²
1 Camera da letto
1 Bagno
Check-in dalle 16:00
Check-out fino alle 10:00
License:
IT008060C2FKZY4GWC
CIN:
008060-LT-0014
Città: Terzorio
Regione: Liguria - Riviera Ponente
(IT) Italia
Assicurazione per recesso viaggio ERV
Consumi energetici
Pulizia finale (La pulizia di base viene sempre effettuata dall’ospite)
Biancheria da letto e da bagno (set iniziale)
Wireless internet (WIFI)
In questa struttura è ammesso 1 piccolo animale domestico.
La struttura si trova in posizione centrale rispetto alla città o alle principali attrazione turistiche o commerciali.
Interni con Arredo Moderni
Nella Proprietà vige il divieto di fumare.
Deposito cauzione in contanti
Tassa di soggiorno bambini
Tassa di soggiorno bebè
Tassa di soggiorno
FAQ Domande Frequenti
-
I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.
-
La colazione è sempre inclusa nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla. Le informazioni riguardanti la colazione sono specificate nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione. Verifica bene prima di prenotare cosa è incluso oppure no ed il tipo di servizio offerto. Quanto prenotato ti verrà poi riepilogato nella email di conferma ricevuta da MeTour.it.
-
I pasti sono inclusi nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirli. Le informazioni riguardanti i pasti sono specificati nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione e nella email di conferma ricevuta da MeTour.it. Leggi con attenzione la scheda del partner e scegli tra gli eventuali trattamenti che offre.
-
Posso richiedere servizi extra all'alloggio?Sì, puoi richiedere servizi extra come il check-in anticipato o tardivo, un letto aggiuntivo o una culla, un transfer o altro contattando direttamente la struttura prima del tuo arrivo. Alcuni tipi di servizi potrebbero essere fino ad esaurimento e per questo ti consigliamo di contattare direttamente la struttura il prima possibile.
-
Cosa devo fare se all'arrivo mi viene assegnata una camera diversa da quella prenotata?Porta con te una copia stampata della prenotazione e fai le tue dimostranze direttamente al personale della struttura addetto al chek-in. Se questo non dovesse bastare a risolvere la situazione contatta immediatamente il servizio clienti di MeTour.it fornendo i dettagli della prenotazione e la descrizione del problema.
-
Sono ammessi animali di piccola taglia?Spesso è chiaramente indicato nella scheda della struttura e per questo ti invitiamo a leggere attentamente le loro policy. Ove non indicato ti invitiamo a contattare direttamente la struttura o contattare noi attraverso la tua area personale dopo la prenotazione o a scriverci a info@metour.it per maggiori informazioni.
-
Quali tipi di alloggio posso Prenotare su MeTour.it?Nella sezione "Prenota e Parti" su MeTour.it offriamo una vasta gamma di alloggi, tra cui hotel, case vacanza, villaggi turistici, bed & breakfast, resort, glamping, chalet, residenze storiche, hotel di charme e molto altro. Ogni opzione è descritta dettagliatamente per aiutarti a trovare l'alloggio che meglio si adatta alle tue esigenze e preferenze. Inoltre, utilizziamo le recensioni di TripAdvisor per aiutarti a decidere l'alloggio che fa per te e consigliato da altri viaggiatori che l'hanno recensito.
-
Dove Trovo le FAQ per i Villaggi Valtur e Nicolaus Club?Per queste c'è una sezione specifica. Vedi le faq a questo link https://www.metour.it/it/faq-nicolaus-club-valtur
Terzorio
Altre Proposte in Città
