Tramontina

Guardistallo - Italia

CIN: 050015LTN0104
☝️ da 123 € a notte
👉 369 € dal 01/10 al 04/10
✋ fino a 3 ospiti
Esterni


Casa "Tramontina", piacevole, ristrutturata. A 3 km dal centro di Guardistallo, a 5 km dal centro di Casale Marittimo, a 12 km dal mare, a 12 km dalla spiaggia, in una strada senza uscita. Per uso privato: terreno 500 m2 (recintato), giardino naturale. Cambio biancheria (ulteriori extra). Cambio asciugamani (ulteriori extra). Accesso (1.4 km strada non asfaltata). Parcheggio presso la casa. Negozio 3 km, negozio alimentare 3 km, supermercato 9 km, ristorante 3 km, cafe 3 km, fermata bus 2.3 km, piscina termale "Calidario" 45 km. Marina 15 km, campo da golf (9 buche) 15 km. Attrazioni nelle vicinanze: Bolgheri 16 km, Pisa 60 km, Lucca 80 km, Firenze 122 km.
Interni


Casa 2 locali 55 m2, al pianterreno. Spazioso e luminoso, restaurata, arredamento gradevole e elegante: soggiorno con 1 divano letto, tavolo da pranzo e TV. Uscita sulla terrazza. 1 camera matrimoniale aperta. Uscita verso il patio. Cucina aperta (4 punti cottura, forno, lavastoviglie, tostapane, bollitore elettrico, forno a microonde, grill, macchina da caffè elettrica). Doccia/bidet/WC. Riscaldamento elettrico, climatizzazione. Terrazza 20 m2 in parte coperta. Mobili da terrazza, barbecue, sedie a sdraio (2). Bella vista sul mare e sul paesaggio. A disposizione: lavatrice, zanzariere, seggiolone, lettino per bimbi fino 2 anni (extra), asciugacapelli. Internet (wifi, gratis). Prego notare: 2 animali/cani consentiti. Ingresso privato, estintore. IT050015C2FFOIYEXC
Servizi offerti da Tramontina
Animali
Aria Condizionata
Barbecue
Cambio Biancheria
Campi da Golf
Forno a Microonde
Macchina da Caffè Elettrica
Parcheggio
Animali
Doccia
Terrazza
Lavatrice
Asciugacapelli
Internet
Da sapere...

Alloggio: 55 m²
1 Camera da letto 1 Bagno
Check-in dalle 16:00
Check-out fino alle 10:00
License: IT050015C2FFOIYEXC
CIN: 050015LTN0104
Città: Guardistallo
Regione: Riviera degli Etruschi
(IT) Italia

Assicurazione per recesso viaggio ERV
Culla per bambini (fino ai 2 anni)
Consumi energetici
Riscaldamento/aria condizionata
Pulizia finale (La pulizia di base viene sempre effettuata dall’ospite)
Seggiolone
Biancheria da letto e da bagno (set iniziale)
Animale
Parcheggio all’aperto
Wireless internet (WIFI)
Tassa di soggiorno anno 2024 dal 1° Marzo al 31 Ottobre
☝️  Valuta locale:   € (EUR)   Euro

☝️ Alcuni dei servizi offerti potrebbero non essere ad uso esclusivo dell'alloggio, ma condivisi con altri ospiti. Inoltre, si precisa che alcuni servizi potrebbero essere soggetti a costi aggiuntivi da saldare direttamente in loco
FAQ Domande Frequenti
  • I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?
    I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.

  • La colazione è sempre inclusa nella prenotazione?
    No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla. Le informazioni riguardanti la colazione sono specificate nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione. Verifica bene prima di prenotare cosa è incluso oppure no ed il tipo di servizio offerto. Quanto prenotato ti verrà poi riepilogato nella email di conferma ricevuta da MeTour.it.

  • I pasti sono inclusi nella prenotazione?
    No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirli. Le informazioni riguardanti i pasti sono specificati nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione e nella email di conferma ricevuta da MeTour.it. Leggi con attenzione la scheda del partner e scegli tra gli eventuali trattamenti che offre.

  • Posso richiedere servizi extra all'alloggio?
    Sì, puoi richiedere servizi extra come il check-in anticipato o tardivo, un letto aggiuntivo o una culla, un transfer o altro contattando direttamente la struttura prima del tuo arrivo. Alcuni tipi di servizi potrebbero essere fino ad esaurimento e per questo ti consigliamo di contattare direttamente la struttura il prima possibile.

  • Cosa devo fare se all'arrivo mi viene assegnata una camera diversa da quella prenotata?
    Porta con te una copia stampata della prenotazione e fai le tue dimostranze direttamente al personale della struttura addetto al chek-in. Se questo non dovesse bastare a risolvere la situazione contatta immediatamente il servizio clienti di MeTour.it fornendo i dettagli della prenotazione e la descrizione del problema.

  • Sono ammessi animali di piccola taglia?
    Spesso è chiaramente indicato nella scheda della struttura e per questo ti invitiamo a leggere attentamente le loro policy. Ove non indicato ti invitiamo a contattare direttamente la struttura o contattare noi attraverso la tua area personale dopo la prenotazione o a scriverci a info@metour.it per maggiori informazioni.  

  • Quali tipi di alloggio posso Prenotare su MeTour.it?
    Nella sezione "Prenota e Parti" su MeTour.it offriamo una vasta gamma di alloggi, tra cui hotel, case vacanza, villaggi turistici, bed & breakfast, resort, glamping, chalet, residenze storiche, hotel di charme e molto altro. Ogni opzione è descritta dettagliatamente per aiutarti a trovare l'alloggio che meglio si adatta alle tue esigenze e preferenze. Inoltre, utilizziamo le recensioni di TripAdvisor per aiutarti a decidere l'alloggio che fa per te e consigliato da altri viaggiatori che l'hanno recensito.  

  • Dove Trovo le FAQ per i Villaggi Valtur e Nicolaus Club?
    Per queste c'è una sezione specifica. Vedi le faq a questo link https://www.metour.it/it/faq-nicolaus-club-valtur

TripAdvisor
Check-in
Check-out
Totale da pagare
Prenota  
 Lista dei Desideri
Aggiunto alla Lista!
☝️ fino a 3 ospiti
Guardistallo
Altre Proposte in Città
Biglietti per Navi e Traghetti Grimaldi Lines