Ty Penbryn

Carmarthen - Regno Unito

☝️ da 1.109 € a notte
👉 7.769 € dal 24/09 al 01/10
✋ fino a 19 ospiti
Esterni


Llangunnor: Casa. In comune: Tennis. Per uso privato: giardino, piscina (disponibilità stagionale: 15.Giu. - 15.Set.). Mobili da giardino.
Interni


"Ty Penbryn", casa 14 locali 650 m2. Oggetto adatto a 24 adulti. Soggiorno. 1 camera con 1 letto. 1 camera con 1 letto doppio. 1 camera con 1 letto e 1 letto doppio. 1 camera con 2 letti doppi. 1 camera con 2 letti. 1 camera con 2 letti. 1 camera con 1 letto alla francese. 1 camera con 1 letto alla francese. 1 camera con 1 letto alla francese. 1 camera con 1 letto alla francese. 1 camera con 1 letto alla francese. Sala da pranzo. Stanza da gioco. Cucina (forno, lavastoviglie, tostapane, bollitore elettrico, forno a microonde, congelatore, macchina da caffè elettrica). 5 vasca/WC, 5 doccia/WC, WC separato. A disposizione: lavatrice, ferro da stiro. Internet (wifi, gratis). Parcheggio (10 Auto). Prego notare: appartamento per non fumatori. 2 animali/cani consentiti.
Servizi offerti da Ty Penbryn
Culle
Animali
Cuoco
Vasca Idromassaggio
Forno a Microonde
Macchina da Caffè Elettrica
Parcheggio
Animali
Piscina
Ping-Pong
Lavatrice
Internet
Congelatore
Da sapere...

Alloggio: 650 m²
11 Camere da letto 10 Bagni
Check-out fino alle 10:00
Città: Carmarthen
Regione: Galles
(GB) Regno Unito

Spese di prenotazione
Biancheria da letto (1° fornitura)
Assicurazione per recesso viaggio ERV
Culla per bambini (fino ai 2 anni)
Deposito cauzione
Riscaldamento
Pulizia finale (La pulizia di base viene sempre effettuata dall’ospite)
Seggiolone
Animale
Parcheggio all’aperto
Asciugamani
Wireless internet (WIFI)
Nella Proprietà vige il divieto di fumare.
☝️  Valuta locale:   £ (GBP)   British Pound Sterling

☝️ Alcuni dei servizi offerti potrebbero non essere ad uso esclusivo dell'alloggio, ma condivisi con altri ospiti. Inoltre, si precisa che alcuni servizi potrebbero essere soggetti a costi aggiuntivi da saldare direttamente in loco
FAQ Domande Frequenti
  • I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?
    I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.

  • La colazione è sempre inclusa nella prenotazione?
    No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla. Le informazioni riguardanti la colazione sono specificate nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione. Verifica bene prima di prenotare cosa è incluso oppure no ed il tipo di servizio offerto. Quanto prenotato ti verrà poi riepilogato nella email di conferma ricevuta da MeTour.it.

  • I pasti sono inclusi nella prenotazione?
    No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirli. Le informazioni riguardanti i pasti sono specificati nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione e nella email di conferma ricevuta da MeTour.it. Leggi con attenzione la scheda del partner e scegli tra gli eventuali trattamenti che offre.

  • Posso richiedere servizi extra all'alloggio?
    Sì, puoi richiedere servizi extra come il check-in anticipato o tardivo, un letto aggiuntivo o una culla, un transfer o altro contattando direttamente la struttura prima del tuo arrivo. Alcuni tipi di servizi potrebbero essere fino ad esaurimento e per questo ti consigliamo di contattare direttamente la struttura il prima possibile.

  • Cosa devo fare se all'arrivo mi viene assegnata una camera diversa da quella prenotata?
    Porta con te una copia stampata della prenotazione e fai le tue dimostranze direttamente al personale della struttura addetto al chek-in. Se questo non dovesse bastare a risolvere la situazione contatta immediatamente il servizio clienti di MeTour.it fornendo i dettagli della prenotazione e la descrizione del problema.

  • Sono ammessi animali di piccola taglia?
    Spesso è chiaramente indicato nella scheda della struttura e per questo ti invitiamo a leggere attentamente le loro policy. Ove non indicato ti invitiamo a contattare direttamente la struttura o contattare noi attraverso la tua area personale dopo la prenotazione o a scriverci a info@metour.it per maggiori informazioni.  

  • Quali tipi di alloggio posso Prenotare su MeTour.it?
    Nella sezione "Prenota e Parti" su MeTour.it offriamo una vasta gamma di alloggi, tra cui hotel, case vacanza, villaggi turistici, bed & breakfast, resort, glamping, chalet, residenze storiche, hotel di charme e molto altro. Ogni opzione è descritta dettagliatamente per aiutarti a trovare l'alloggio che meglio si adatta alle tue esigenze e preferenze. Inoltre, utilizziamo le recensioni di TripAdvisor per aiutarti a decidere l'alloggio che fa per te e consigliato da altri viaggiatori che l'hanno recensito.  

  • Dove Trovo le FAQ per i Villaggi Valtur e Nicolaus Club?
    Per queste c'è una sezione specifica. Vedi le faq a questo link https://www.metour.it/it/faq-nicolaus-club-valtur

TripAdvisor
Check-in
Check-out
Totale da pagare
Prenota  
 Lista dei Desideri
Aggiunto alla Lista!
☝️ fino a 19 ospiti
Carmarthen
Altre Proposte in Città
Biglietti per Navi e Traghetti Grimaldi Lines