Uniikki 75, c402

Rautavaara - Finlandia

☝️ da 139 € a notte
👉 973 € dal 08/09 al 15/09
✋ fino a 6 ospiti
Interni


Massimo 1 animale/cane consentito. In questa destinazione, alloggi letteralmente al di sopra del quotidiano, nelle migliori e più belle località di Pyhätunturi. Gli interni moderni e di alta qualità con piccoli dettagli garantiscono un'esperienza di lusso insieme ai servizi. La posizione dell'appartamento al quarto piano garantisce un rifugio tranquillo e silenzioso in mezzo ai servizi di Pyhä. L'appartamento spazioso è adatto sia a coppie che a piccole famiglie. Al piano terra dell'edificio si trova il ristorante Popolo. C'è anche un ascensore disponibile nell'edificio. L'appartamento di 75 m² dispone di soggiorno/cucina, bagno/sauna e WC separato. Al piano superiore ci sono 2 camere da letto e un ulteriore WC. Inoltre, c'è un balcone accessibile dal soggiorno o dal bagno, dotato di un'ulteriore vasca idromassaggio all'aperto a pagamento. Sistemazione per la notte: 2 camere da letto, ciascuna con due letti da 90 x 200 cm. Inoltre, il divano del soggiorno può essere convertito in due letti supplementari. I cancelli per bambini sono forniti sia in cima che in fondo alle scale. La seconda camera da letto al piano superiore ha un lucernario che può essere oscurato con una tenda oscurante ad azionamento elettrico, se necessario. Vengono fornite le lenzuola e i letti verranno preparati, ma non vengono preparati i letti aggiuntivi. La biancheria per questi letti viene fornita nell'appartamento. A disposizione degli ospiti una lavanderia in comune e un locale per la manutenzione degli sci situati nell'edificio Kultakero I. L'accesso alla lavanderia e al locale per la manutenzione degli sci avviene tramite il codice della porta dell'appartamento. Nel seminterrato dell'edificio Kultakero II è disponibile un deposito sci, accessibile anche con il codice della porta dell'appartamento. Non c'è un parcheggio dedicato per l'appartamento, ma ci sono posti auto davanti agli edifici Kultakero I e II, insieme a 4 punti di ricarica per auto elettriche ad uso pubblico, a circa 20-100 metri di distanza. L'appartamento si trova proprio accanto alle piste, fornendo accesso diretto per lo sci. La pista da sci più vicina si trova a 300 metri di distanza e ci sono circa 150 km di piste da sci nel Parco Nazionale Pyhä-Luosto. La stazione sciistica della Lapponia Luosto si trova a circa 20 km di distanza, dove si trova anche la spa Ametista. I sentieri escursionistici del Parco Nazionale Pyhä-Luosto distano meno di 300 m. Lungo questi sentieri, i pedoni possono raggiungere la gola più profonda della Finlandia, Isokuru, dove si trova la cascata mozzafiato Pyhänkasteenputous. I sentieri escursionistici conducono anche alla vetta della collina più alta di Pyhä-Luosto, Noitatunturi, che ha un'altitudine di 540 metri. Alcuni sentieri escursionistici fungono anche da percorsi per mountain bike e a Pyhä ci sono diverse aziende che noleggiano mountain bike e fat bike per il ciclismo. A circa 15 km in direzione Luosto si trova la Miniera di Ametista di Lampivaara, una meta da visitare. I visitatori possono cercare la propria ametista fortunata e poi godersi un caffè e ciambelle nella caffetteria di Lampivaara.
Servizi offerti da Uniikki 75, c402
Escursionismo in Montagna
Forno a Microonde
Animali
Doccia
Congelatore
Da sapere...

Alloggio: 75 m²
2 Camere da letto 1 Bagno
Check-in dalle 16:00
Check-out fino alle 10:00
Città: Pelkosenniemi
Regione: Lapponia
(FI) Finlandia

Assicurazione per recesso viaggio ERV
Pulizia finale (La pulizia di base viene sempre effettuata dall’ospite)
Vasca idromassaggio
Biancheria da letto e da bagno (set iniziale)
Animale domestico (max. 1)
La proprietà si trova in una zona di Montagne e Laghi.
Negli alloggi non sono ammessi animali.
Nella Proprietà vige il divieto di fumare.
La struttura si trova in una zona votata allo Sci.
☝️  Valuta locale:   € (EUR)   Euro

☝️ Alcuni dei servizi offerti potrebbero non essere ad uso esclusivo dell'alloggio, ma condivisi con altri ospiti. Inoltre, si precisa che alcuni servizi potrebbero essere soggetti a costi aggiuntivi da saldare direttamente in loco
FAQ Domande Frequenti
  • I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?
    I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.

  • La colazione è sempre inclusa nella prenotazione?
    No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla. Le informazioni riguardanti la colazione sono specificate nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione. Verifica bene prima di prenotare cosa è incluso oppure no ed il tipo di servizio offerto. Quanto prenotato ti verrà poi riepilogato nella email di conferma ricevuta da MeTour.it.

  • I pasti sono inclusi nella prenotazione?
    No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirli. Le informazioni riguardanti i pasti sono specificati nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione e nella email di conferma ricevuta da MeTour.it. Leggi con attenzione la scheda del partner e scegli tra gli eventuali trattamenti che offre.

  • Posso richiedere servizi extra all'alloggio?
    Sì, puoi richiedere servizi extra come il check-in anticipato o tardivo, un letto aggiuntivo o una culla, un transfer o altro contattando direttamente la struttura prima del tuo arrivo. Alcuni tipi di servizi potrebbero essere fino ad esaurimento e per questo ti consigliamo di contattare direttamente la struttura il prima possibile.

  • Cosa devo fare se all'arrivo mi viene assegnata una camera diversa da quella prenotata?
    Porta con te una copia stampata della prenotazione e fai le tue dimostranze direttamente al personale della struttura addetto al chek-in. Se questo non dovesse bastare a risolvere la situazione contatta immediatamente il servizio clienti di MeTour.it fornendo i dettagli della prenotazione e la descrizione del problema.

  • Sono ammessi animali di piccola taglia?
    Spesso è chiaramente indicato nella scheda della struttura e per questo ti invitiamo a leggere attentamente le loro policy. Ove non indicato ti invitiamo a contattare direttamente la struttura o contattare noi attraverso la tua area personale dopo la prenotazione o a scriverci a info@metour.it per maggiori informazioni.  

  • Quali tipi di alloggio posso Prenotare su MeTour.it?
    Nella sezione "Prenota e Parti" su MeTour.it offriamo una vasta gamma di alloggi, tra cui hotel, case vacanza, villaggi turistici, bed & breakfast, resort, glamping, chalet, residenze storiche, hotel di charme e molto altro. Ogni opzione è descritta dettagliatamente per aiutarti a trovare l'alloggio che meglio si adatta alle tue esigenze e preferenze. Inoltre, utilizziamo le recensioni di TripAdvisor per aiutarti a decidere l'alloggio che fa per te e consigliato da altri viaggiatori che l'hanno recensito.  

  • Dove Trovo le FAQ per i Villaggi Valtur e Nicolaus Club?
    Per queste c'è una sezione specifica. Vedi le faq a questo link https://www.metour.it/it/faq-nicolaus-club-valtur

TripAdvisor
Check-in
Check-out
Totale da pagare
Prenota  
 Lista dei Desideri
Aggiunto alla Lista!
☝️ fino a 6 ospiti
Pelkosenniemi
Altre Proposte in Città
Biglietti per Navi e Traghetti Grimaldi Lines