Västra Näs

Västra Näs - Svezia

Esterni


Dependance "Västra Näs", rustica. Nella località, a 5 km dal centro di Sölvesborg, a 700 m dal centro di Västra Näs, a 7 km dal centro di Mjällby, a 300 m dal mare, immerso nel verde. In comune: terreno 400 m2, giardino (non recintato) con prato e alberi, parcheggio (per 2 auto) nella proprietà. Supermercato 7 km, fermata bus 9.4 km, stazione ferroviaria "Sölvesborg" 5 km, traghetto "Helsingborg" 155 km, spiaggia sabbiosa 300 m, piscina coperta 35 km. Campo da golf (18 buche) 1 km.
Interni


"Västra Näs", casa 2 locali 60 m2 su 2 piani. Arredamento antico e accogliente: soggiorno/camera altezza del soffitto 190 cm con 1 divano letto doppio, tavolo da pranzo e TV. Cucina aperta (forno, 4 piastre cottura in vetroceramica, tostapane, bollitore elettrico, forno a microonde, macchina da caffè elettrica) con camino (solo con funzione decorativa), angolo pranzo. Doccia/WC. Riscaldamento elettrico. Piano superiore: 1 camera mansardata altezza del soffitto 100 - 180 cm con 4 letti. Pavimenti in legno, pavimenti in pietra. Patio. Mobili da terrazza, barbecue (portatile). Massimo 1 animale/cane consentito. La disposizione dei letti è flessibile. Sono disponibili più posti letto rispetto al numero massimo di persone consentito che, tuttavia, non può essere superato.
Servizi offerti da Västra Näs
Barbecue
Campi da Golf
Escursionismo in Pianura
Forno a Microonde
Nordic Walking
Macchina da Caffè Elettrica
Parcheggio
Patio
Doccia
Da sapere...

Alloggio: 60 m²
1 Camera da letto 1 Bagno
Check-in dalle 16:00
Check-out fino alle 10:00
Città: Västra Näs
Regione: Blekinge
(SE) Svezia

Assicurazione per recesso viaggio ERV
Wireless internet (WIFI)
Sostenibilità: Pannelli solari o impianto fotovoltaico.
Deposito cauzione in contanti
☝️  Valuta locale:   kr (SEK)   Swedish Krona

☝️ Alcuni dei servizi offerti potrebbero non essere ad uso esclusivo dell'alloggio, ma condivisi con altri ospiti. Inoltre, si precisa che alcuni servizi potrebbero essere soggetti a costi aggiuntivi da saldare direttamente in loco
FAQ Domande Frequenti
  • I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?
    I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.

  • La colazione è sempre inclusa nella prenotazione?
    No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla. Le informazioni riguardanti la colazione sono specificate nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione. Verifica bene prima di prenotare cosa è incluso oppure no ed il tipo di servizio offerto. Quanto prenotato ti verrà poi riepilogato nella email di conferma ricevuta da MeTour.it.

  • I pasti sono inclusi nella prenotazione?
    No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirli. Le informazioni riguardanti i pasti sono specificati nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione e nella email di conferma ricevuta da MeTour.it. Leggi con attenzione la scheda del partner e scegli tra gli eventuali trattamenti che offre.

  • Posso richiedere servizi extra all'alloggio?
    Sì, puoi richiedere servizi extra come il check-in anticipato o tardivo, un letto aggiuntivo o una culla, un transfer o altro contattando direttamente la struttura prima del tuo arrivo. Alcuni tipi di servizi potrebbero essere fino ad esaurimento e per questo ti consigliamo di contattare direttamente la struttura il prima possibile.

  • Cosa devo fare se all'arrivo mi viene assegnata una camera diversa da quella prenotata?
    Porta con te una copia stampata della prenotazione e fai le tue dimostranze direttamente al personale della struttura addetto al chek-in. Se questo non dovesse bastare a risolvere la situazione contatta immediatamente il servizio clienti di MeTour.it fornendo i dettagli della prenotazione e la descrizione del problema.

  • Sono ammessi animali di piccola taglia?
    Spesso è chiaramente indicato nella scheda della struttura e per questo ti invitiamo a leggere attentamente le loro policy. Ove non indicato ti invitiamo a contattare direttamente la struttura o contattare noi attraverso la tua area personale dopo la prenotazione o a scriverci a info@metour.it per maggiori informazioni.  

  • Quali tipi di alloggio posso Prenotare su MeTour.it?
    Nella sezione "Prenota e Parti" su MeTour.it offriamo una vasta gamma di alloggi, tra cui hotel, case vacanza, villaggi turistici, bed & breakfast, resort, glamping, chalet, residenze storiche, hotel di charme e molto altro. Ogni opzione è descritta dettagliatamente per aiutarti a trovare l'alloggio che meglio si adatta alle tue esigenze e preferenze. Inoltre, utilizziamo le recensioni di TripAdvisor per aiutarti a decidere l'alloggio che fa per te e consigliato da altri viaggiatori che l'hanno recensito.  

  • Dove Trovo le FAQ per i Villaggi Valtur e Nicolaus Club?
    Per queste c'è una sezione specifica. Vedi le faq a questo link https://www.metour.it/it/faq-nicolaus-club-valtur

TripAdvisor
4.5
Eccellente
TripAdvisor
5 recensioni
☝️ Ogni recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di Tripadvisor e non di Tripadvisor LLC né di MeTour.it. Tripadvisor esegue controlli sulle recensioni nell'ambito degli standard di affidabilità e sicurezza leader del settore. Maggiori info sul sito di TripAdvisor. Il numero totale di recensioni pubblicate su questa scheda di MeTour.it può essere inferiore a quello indicato su Tripadvisor. Ciò avviene perché selezioniamo solo le 15 recensioni più recenti e non includiamo recensioni scritte in lingue diverse da quelle supportate da questo sito.
Check-in
Check-out
Totale da pagare
Prenota  
 Lista dei Desideri
Aggiunto alla Lista!
☝️ fino a 4 ospiti
Västra Näs
Altre Proposte in Città
Biglietti per Navi e Traghetti Grimaldi Lines