☝️ da 126 € a notte
👉 883 € dal 27/09 al 04/10
✋ fino a 4 ospiti
Esterni
Sint Kruis 16 km da Cadzand: Casa "Zeeuws-Vlaanderen", piacevole, confortevole, indipendente. Fuori dalla località, a 300 m dal centro di Sint Kruis, posizione tranquilla, a 20 km dal mare, immerso nel verde. Per uso privato: grande giardino. Terrazza, mobili da giardino. Nella casa: riscaldamento centralizzato. Parcheggio presso la casa. Negozio 4 km, supermercato 4 km, shopping center 300 m, ristorante 4 km, fermata bus "Aardenburg, Smedekensbrugge" 3.7 km, spiaggia sabbiosa 20 km. Marina 19 km, campo da golf (18 buche) 9 km, tennis 4 km, tennis coperto 4 km, maneggio 8.4 km. Attrazioni nelle vicinanze: De Lindenhoeve 12 km, Vuurtoren van Breskens 15 km, Knokke Heist 20 km, Zeeuws Maritiem Museum 20 km, Het chocolademuseum Brugge 30 km, Het Gravensteen Gent 35 km. Laghi famosi: Grote Gat 600 m, Sint Kruis Kreek 1.9 km. Sentieri escursionistici: Sint Kruis 300 m, Aardenburg 4 km, Sluis 11 km. Prego notare: il proprietario vive sullo stesso terreno.
Interni
"Zeeuws-Vlaanderen", casa 3 locali 100 m2. Spazioso, arredamento confortevole: ingresso con WC separato. Soggiorno/sala da pranzo aperto con tavolo da pranzo, TV e impianto stereo. Uscita sulla terrazza. Cucina aperta (fornello a gas, bollitore elettrico, forno a microonde, macchina da caffè elettrica). Vasca/doccia. Piano superiore: 1 camera matrimoniale mansardata con 2 letti. 1 camera matrimoniale mansardata con 1 letto alla francese. Mobili da terrazza, barbecue. Bella vista sul paesaggio. A disposizione: Internet (wifi, gratis). Parcheggio. Prego notare: casa per non fumatori. Allarme antifumo. Possono essere effettuate prenotazioni solo a scopo di vacanza.
Da sapere...
Alloggio: 100 m²
2 Camere da letto
1 Bagno
Check-in dalle 16:00
Check-out fino alle 10:00
Città: Sint Kruis
Regione: Zelanda
(NL) Paesi Bassi
Biancheria da letto (1° fornitura)
Assicurazione per recesso viaggio ERV
Pulizia finale (La pulizia di base viene sempre effettuata dall’ospite)
Strofinacci
Parcheggio all’aperto
Negli alloggi non sono ammessi animali.
Nella Proprietà vige il divieto di fumare.
Tassa di soggiorno
FAQ Domande Frequenti
-
I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.
-
La colazione è sempre inclusa nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla. Le informazioni riguardanti la colazione sono specificate nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione. Verifica bene prima di prenotare cosa è incluso oppure no ed il tipo di servizio offerto. Quanto prenotato ti verrà poi riepilogato nella email di conferma ricevuta da MeTour.it.
-
I pasti sono inclusi nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirli. Le informazioni riguardanti i pasti sono specificati nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione e nella email di conferma ricevuta da MeTour.it. Leggi con attenzione la scheda del partner e scegli tra gli eventuali trattamenti che offre.
-
Posso richiedere servizi extra all'alloggio?Sì, puoi richiedere servizi extra come il check-in anticipato o tardivo, un letto aggiuntivo o una culla, un transfer o altro contattando direttamente la struttura prima del tuo arrivo. Alcuni tipi di servizi potrebbero essere fino ad esaurimento e per questo ti consigliamo di contattare direttamente la struttura il prima possibile.
-
Cosa devo fare se all'arrivo mi viene assegnata una camera diversa da quella prenotata?Porta con te una copia stampata della prenotazione e fai le tue dimostranze direttamente al personale della struttura addetto al chek-in. Se questo non dovesse bastare a risolvere la situazione contatta immediatamente il servizio clienti di MeTour.it fornendo i dettagli della prenotazione e la descrizione del problema.
-
Sono ammessi animali di piccola taglia?Spesso è chiaramente indicato nella scheda della struttura e per questo ti invitiamo a leggere attentamente le loro policy. Ove non indicato ti invitiamo a contattare direttamente la struttura o contattare noi attraverso la tua area personale dopo la prenotazione o a scriverci a info@metour.it per maggiori informazioni.
-
Quali tipi di alloggio posso Prenotare su MeTour.it?Nella sezione "Prenota e Parti" su MeTour.it offriamo una vasta gamma di alloggi, tra cui hotel, case vacanza, villaggi turistici, bed & breakfast, resort, glamping, chalet, residenze storiche, hotel di charme e molto altro. Ogni opzione è descritta dettagliatamente per aiutarti a trovare l'alloggio che meglio si adatta alle tue esigenze e preferenze. Inoltre, utilizziamo le recensioni di TripAdvisor per aiutarti a decidere l'alloggio che fa per te e consigliato da altri viaggiatori che l'hanno recensito.
-
Dove Trovo le FAQ per i Villaggi Valtur e Nicolaus Club?Per queste c'è una sezione specifica. Vedi le faq a questo link https://www.metour.it/it/faq-nicolaus-club-valtur

Sint Kruis
Altre Proposte in Città