Valmarinella

Ravi - Italia

CIN: 053010LTN0280
☝️ da 98 € a notte
👉 686 € dal 17/10 al 24/10
✋ fino a 7 ospiti
Esterni


Casa "Valmarinella", circondata da alberi e prati. 2 appartamenti nella proprietà. A 2.5 km dal centro di Ravi, a 20 km dal centro di Follonica, a 30 km dal centro di Grosseto, posizione tranquilla, soleggiata, a 20 km dal mare, immerso nel verde. Per uso privato: terreno 7'000 m2 con alberi, prato, bellissimo giardino per rilassarsi, piscina (9 x 5 m, disponibilità stagionale: 15.Mag. - 15.Ott.). Doccia esterna, barbecue. Accesso 50 m di strada (strada non asfaltata). Scalinata (6 scalini) fino a la casa. Parcheggio (coperto) nella proprietà. Negozio 2.5 km, supermercato 5 km, ristorante 1.7 km, fermata bus 200 m, stazione ferroviaria "Follonica" 22 km, porto "Piombino" 50 km, spiaggia sabbiosa 20 km. Marina 16 km, campo da golf (18 buche) 29 km. Attrazioni nelle vicinanze: Gavorrano 3 km, Scarlino 14 km, Cala Violina 20 km, Catiglione della Pescaia 27 km, Follonica 22 km. Laghi famosi: Accesa 15 km. Sentieri escursionistici: Mountain-bike trails 700 m. Due stanze al piano inferiore hanno un proprietario diverso e possono essere utilizzate sporadicamente (senza utilizzo della piscina).
Interni


"Valmarinella", casa 4 locali 86 m2, piano rialzato. Arredamento funzionale: soggiorno/sala da pranzo con camino, tavolo da pranzo, TV (satellite) e stufa. Uscita sulla terrazza. 1 camera con 1 divano letto e 1 letto doppio. 1 camera con 1 letto doppio e 1 letto ad armadio. 1 camera 5 m2, piccola con 1 letto. Cucina aperta (mini-forno, lavastoviglie, fornello a gas, 4 fuochi, tostapane, forno a microonde, macchina da caffè elettrica). Vasca/bidet/WC, doccia/bidet/WC. Riscaldamento a gas, riscaldamento a legna. Balcone, patio coperto. Barbecue, sedie a sdraio. Bella vista panoramica sul paesaggio. A disposizione: lavatrice, lettino per bimbi. Internet (wifi, gratis). Prego notare: appartamento per non fumatori. Massimo 3 animali/cani consentiti. IT053010C26L2RQZGF
Servizi offerti da Valmarinella
Culle
Barbecue
Parcheggio Coperto
Caminetto
Campi da Golf
Forno a Microonde
Macchina da Caffè Elettrica
Parcheggio
Patio
Animali
Piscina
Doccia
Terrazza
Lavatrice
Internet
Piscina all'Aperto
Balcone
Da sapere...

Alloggio: 86 m²
3 Camere da letto 2 Bagni
Check-in dalle 16:00
Check-out fino alle 10:00
License: IT053010C26L2RQZGF
CIN: 053010LTN0280
Città: Ravi
Regione: Maremma costa
(IT) Italia

Assicurazione per recesso viaggio ERV
Consumi energetici
Pulizia finale (La pulizia di base viene sempre effettuata dall’ospite)
Biancheria da letto e da bagno (set iniziale)
Cambio biancheria settimanale
Parcheggio coperto
Wireless internet (WIFI)
Sostenibilità: Pannelli solari o impianto fotovoltaico.
L'alloggio è in una zona riccamente naturalistica.
Nella Proprietà vige il divieto di fumare.
Deposito cauzione in contanti
☝️  Valuta locale:   € (EUR)   Euro

☝️ Alcuni dei servizi offerti potrebbero non essere ad uso esclusivo dell'alloggio, ma condivisi con altri ospiti. Inoltre, si precisa che alcuni servizi potrebbero essere soggetti a costi aggiuntivi da saldare direttamente in loco
FAQ Domande Frequenti
  • I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?
    I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.

  • La colazione è sempre inclusa nella prenotazione?
    No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla. Le informazioni riguardanti la colazione sono specificate nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione. Verifica bene prima di prenotare cosa è incluso oppure no ed il tipo di servizio offerto. Quanto prenotato ti verrà poi riepilogato nella email di conferma ricevuta da MeTour.it.

  • I pasti sono inclusi nella prenotazione?
    No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirli. Le informazioni riguardanti i pasti sono specificati nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione e nella email di conferma ricevuta da MeTour.it. Leggi con attenzione la scheda del partner e scegli tra gli eventuali trattamenti che offre.

  • Posso richiedere servizi extra all'alloggio?
    Sì, puoi richiedere servizi extra come il check-in anticipato o tardivo, un letto aggiuntivo o una culla, un transfer o altro contattando direttamente la struttura prima del tuo arrivo. Alcuni tipi di servizi potrebbero essere fino ad esaurimento e per questo ti consigliamo di contattare direttamente la struttura il prima possibile.

  • Cosa devo fare se all'arrivo mi viene assegnata una camera diversa da quella prenotata?
    Porta con te una copia stampata della prenotazione e fai le tue dimostranze direttamente al personale della struttura addetto al chek-in. Se questo non dovesse bastare a risolvere la situazione contatta immediatamente il servizio clienti di MeTour.it fornendo i dettagli della prenotazione e la descrizione del problema.

  • Sono ammessi animali di piccola taglia?
    Spesso è chiaramente indicato nella scheda della struttura e per questo ti invitiamo a leggere attentamente le loro policy. Ove non indicato ti invitiamo a contattare direttamente la struttura o contattare noi attraverso la tua area personale dopo la prenotazione o a scriverci a info@metour.it per maggiori informazioni.  

  • Quali tipi di alloggio posso Prenotare su MeTour.it?
    Nella sezione "Prenota e Parti" su MeTour.it offriamo una vasta gamma di alloggi, tra cui hotel, case vacanza, villaggi turistici, bed & breakfast, resort, glamping, chalet, residenze storiche, hotel di charme e molto altro. Ogni opzione è descritta dettagliatamente per aiutarti a trovare l'alloggio che meglio si adatta alle tue esigenze e preferenze. Inoltre, utilizziamo le recensioni di TripAdvisor per aiutarti a decidere l'alloggio che fa per te e consigliato da altri viaggiatori che l'hanno recensito.  

  • Dove Trovo le FAQ per i Villaggi Valtur e Nicolaus Club?
    Per queste c'è una sezione specifica. Vedi le faq a questo link https://www.metour.it/it/faq-nicolaus-club-valtur

TripAdvisor
Check-in
Check-out
Totale da pagare
Prenota  
 Lista dei Desideri
Aggiunto alla Lista!
☝️ fino a 7 ospiti
Ravi
Altre Proposte in Città
Biglietti per Navi e Traghetti Grimaldi Lines