Esterni
Casa semi-indipendente "Ve-Ma", su 2 piani. Nel borgo Kapelica, a 2.5 km dal centro di Labin, posizione tranquilla, soleggiata, a 6 km dal mare. Per uso privato: terreno 1'700 m2, giardino, piscina (60 m2, profondità 70 - 150 cm, disponibilità stagionale: 18.Mag. - 29.Set.) con scaletta. Piscina di forma irregolare. Doccia esterna, barbecue. Nella casa: accesso ad internet, lavatrice. Parcheggio presso la casa nella proprietà. Negozio 2.5 km, ristorante 2 km, fermata bus 3.4 km, spiaggia ciottolosa 6 km, spiaggia rocciosa 6 km. Pista ciclabile 100 m. Il proprietario non accetta gruppi di giovani. La casa e’ composta da 2 appartamenti, affittati come una sola unita’.
Interni
Metà di una villetta bifamiliare 7 locali 200 m2 su 2 piani. Soggiorno/sala da pranzo con TV (satellite) (schermo piatto). Uscita sulla terrazza. 2 camere, ogni camera con 1 letto doppio (2 x 90 cm, lunghezza 200 cm). 1 camera con 1 letto alla francese (160 cm, lunghezza 200 cm). Cucina aperta (4 punti cottura, forno, lavastoviglie, forno a microonde, congelatore, macchina da caffè elettrica). 2 doccia/WC. Piano superiore: soggiorno/sala da pranzo con TV (satellite) e climatizzazione. Uscita sulla terrazza. 1 camera con 1 letto alla francese (190 cm, lunghezza 200 cm). Uscita sulla terrazza. 1 camera con 1 letto alla francese (180 cm, lunghezza 200 cm), climatizzazione. 2 doccia/WC. Terrazza 25 m2, coperta, 2 terrazze 10 m2. Mobili da terrazza, sedie a sdraio. A disposizione: Internet (wifi, gratis). Massimo 2 animali/cani di piccola taglia consentiti. 1 doccia / WC al pianoterra adatta a persone disabili.
Da sapere...
Alloggio: 200 m²
5 Camere da letto
4 Bagni
Check-in dalle 16:00
Check-out fino alle 10:00
Città: Labin
Regione: Istria
(HR) Croazia
Assicurazione per recesso viaggio ERV
Pulizia finale (La pulizia di base viene sempre effettuata dall’ospite)
Cambio settimanale biancheria da letto e da bagno
Tassa di soggiorno
Wireless internet (WIFI)
Sostenibilità: La Proprietà fa uso di energia elettrica rinnovabile.
In questa struttura è ammesso 1 piccolo animale domestico.
Sostenibilità: Pannelli solari o impianto fotovoltaico.
Deposito cauzione in contanti
FAQ Domande Frequenti
-
I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.
-
La colazione è sempre inclusa nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla. Le informazioni riguardanti la colazione sono specificate nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione. Verifica bene prima di prenotare cosa è incluso oppure no ed il tipo di servizio offerto. Quanto prenotato ti verrà poi riepilogato nella email di conferma ricevuta da MeTour.it.
-
I pasti sono inclusi nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirli. Le informazioni riguardanti i pasti sono specificati nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione e nella email di conferma ricevuta da MeTour.it. Leggi con attenzione la scheda del partner e scegli tra gli eventuali trattamenti che offre.
-
Posso richiedere servizi extra all'alloggio?Sì, puoi richiedere servizi extra come il check-in anticipato o tardivo, un letto aggiuntivo o una culla, un transfer o altro contattando direttamente la struttura prima del tuo arrivo. Alcuni tipi di servizi potrebbero essere fino ad esaurimento e per questo ti consigliamo di contattare direttamente la struttura il prima possibile.
-
Cosa devo fare se all'arrivo mi viene assegnata una camera diversa da quella prenotata?Porta con te una copia stampata della prenotazione e fai le tue dimostranze direttamente al personale della struttura addetto al chek-in. Se questo non dovesse bastare a risolvere la situazione contatta immediatamente il servizio clienti di MeTour.it fornendo i dettagli della prenotazione e la descrizione del problema.
-
Sono ammessi animali di piccola taglia?Spesso è chiaramente indicato nella scheda della struttura e per questo ti invitiamo a leggere attentamente le loro policy. Ove non indicato ti invitiamo a contattare direttamente la struttura o contattare noi attraverso la tua area personale dopo la prenotazione o a scriverci a info@metour.it per maggiori informazioni.
-
Quali tipi di alloggio posso Prenotare su MeTour.it?Nella sezione "Prenota e Parti" su MeTour.it offriamo una vasta gamma di alloggi, tra cui hotel, case vacanza, villaggi turistici, bed & breakfast, resort, glamping, chalet, residenze storiche, hotel di charme e molto altro. Ogni opzione è descritta dettagliatamente per aiutarti a trovare l'alloggio che meglio si adatta alle tue esigenze e preferenze. Inoltre, utilizziamo le recensioni di TripAdvisor per aiutarti a decidere l'alloggio che fa per te e consigliato da altri viaggiatori che l'hanno recensito.
-
Dove Trovo le FAQ per i Villaggi Valtur e Nicolaus Club?Per queste c'è una sezione specifica. Vedi le faq a questo link https://www.metour.it/it/faq-nicolaus-club-valtur
Labin
Altre Proposte in Città
