☝️ da 91 € a notte
👉 638 € dal 03/11 al 10/11
✋ fino a 5 ospiti
Esterni
Casa bifamiliare "Venere", moderna, confortevole semi-indipendente, ristrutturata. A 11 km dal centro di Ardea, a 50 km dal centro di Roma, quartiere signorile, a 4 km dal mare, a 4 km dalla spiaggia, in una strada senza uscita. Per uso privato: giardino 200 m2 (recintato). Patio, mobili da giardino, barbecue, parcheggio pubblico sulla strada. Negozio alimentare 3 km, supermercato 3 km, ristorante 3 km, fermata bus 3 km, stazione ferroviaria "Aprilia" 18 km, porto "Isole Pontine" 19 km. Attrazioni nelle vicinanze: Anzio 18 km, Nettuno 18 km, Castel Gandolfo 30 km, Rocca Di Papa 30 km, Velletri 35 km, Sabaudia 60 km. Prego notare: auto consigliata. Il proprietario non accetta gruppi di giovani.
Interni
Apt. di 4 locali 110 m2. Arredamento confortevole e moderno: soggiorno/sala da pranzo grande con tavolo da pranzo, angolo pranzo, angolo cucina e TV (schermo piatto), climatizzazione. Uscita sul giardino, verso il patio. 1 camera matrimoniale con spogliatoio con climatizzazione. 1 camera con 1 x 2 letti a castello, climatizzazione. 1 camera con 1 letto. Cucina aperta (4 punti cottura, forno, lavastoviglie, tostapane, forno a microonde, macchina da caffè elettrica). 2 doccia/bidet/WC. Riscaldamento a gas. A disposizione: lavatrice, zanzariere, asciugacapelli. Internet (wifi). IT058117C22424AMKW
Da sapere...
Alloggio: 110 m²
3 Camere da letto
2 Bagni
Check-in dalle 16:00
Check-out fino alle 10:00
License:
IT058117C22424AMKW
CIN:
058117-CAV-00014
Città: Ardea
Regione: Lazio Costa
(IT) Italia
Climatizzatore
Assicurazione per recesso viaggio ERV
Riscaldamento
Elettricità
Pulizia finale (La pulizia di base viene sempre effettuata dall’ospite)
Biancheria da letto e da bagno (set iniziale)
Tassa di soggiorno
Tassa di soggiorno gratuita per i bambini fino a 10 anni
Parcheggio pubblico
Wireless internet (WIFI)
La zona dell'alloggio offre vita notturna vivace durante la stagione estiva.
Interni con Arredo Moderni
FAQ Domande Frequenti
-
I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.
-
La colazione è sempre inclusa nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla. Le informazioni riguardanti la colazione sono specificate nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione. Verifica bene prima di prenotare cosa è incluso oppure no ed il tipo di servizio offerto. Quanto prenotato ti verrà poi riepilogato nella email di conferma ricevuta da MeTour.it.
-
I pasti sono inclusi nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirli. Le informazioni riguardanti i pasti sono specificati nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione e nella email di conferma ricevuta da MeTour.it. Leggi con attenzione la scheda del partner e scegli tra gli eventuali trattamenti che offre.
-
Posso richiedere servizi extra all'alloggio?Sì, puoi richiedere servizi extra come il check-in anticipato o tardivo, un letto aggiuntivo o una culla, un transfer o altro contattando direttamente la struttura prima del tuo arrivo. Alcuni tipi di servizi potrebbero essere fino ad esaurimento e per questo ti consigliamo di contattare direttamente la struttura il prima possibile.
-
Cosa devo fare se all'arrivo mi viene assegnata una camera diversa da quella prenotata?Porta con te una copia stampata della prenotazione e fai le tue dimostranze direttamente al personale della struttura addetto al chek-in. Se questo non dovesse bastare a risolvere la situazione contatta immediatamente il servizio clienti di MeTour.it fornendo i dettagli della prenotazione e la descrizione del problema.
-
Sono ammessi animali di piccola taglia?Spesso è chiaramente indicato nella scheda della struttura e per questo ti invitiamo a leggere attentamente le loro policy. Ove non indicato ti invitiamo a contattare direttamente la struttura o contattare noi attraverso la tua area personale dopo la prenotazione o a scriverci a info@metour.it per maggiori informazioni.
-
Quali tipi di alloggio posso Prenotare su MeTour.it?Nella sezione "Prenota e Parti" su MeTour.it offriamo una vasta gamma di alloggi, tra cui hotel, case vacanza, villaggi turistici, bed & breakfast, resort, glamping, chalet, residenze storiche, hotel di charme e molto altro. Ogni opzione è descritta dettagliatamente per aiutarti a trovare l'alloggio che meglio si adatta alle tue esigenze e preferenze. Inoltre, utilizziamo le recensioni di TripAdvisor per aiutarti a decidere l'alloggio che fa per te e consigliato da altri viaggiatori che l'hanno recensito.
-
Dove Trovo le FAQ per i Villaggi Valtur e Nicolaus Club?Per queste c'è una sezione specifica. Vedi le faq a questo link https://www.metour.it/it/faq-nicolaus-club-valtur
Ardea
Altre Proposte in Città
