Verdin

Casale Corte Cerro - Italia

CIN: 023045-LOC-00058
Esterni


Casa bifamiliare "Verdin", grande, accogliente su 3 piani. Sopra Malcesine, a 2 km dal centro di Malcesine, posizione soleggiata, elevata quartiere signorile, a 2.5 km dal lago. Per uso privato: giardino (non recintato). Terrazza, mobili da giardino, barbecue. Nella casa: riscaldamento centralizzato, Riscaldamento da pagare in loco. Parcheggio (per 2 auto) presso la casa nella proprietà. Negozio 2 km, fermata bus 1.1 km, spiaggia ciottolosa 2.5 km. Attrazioni nelle vicinanze: Trento 61 km, Verona 70 km.
Interni


Metà di una villetta bifamiliare 5 locali 110 m2 su 3 piani. Spazioso e luminoso, arredamento gradevole: soggiorno/sala da pranzo grande con tavolo da pranzo, TV (satellite) e climatizzazione. Uscita sul balcone. Cucina aperta (forno, lavastoviglie, 4 fuochi, tostapane, congelatore). Doccia/bidet/WC. Piano inferiore: ingresso. Uscita sul giardino. 1 camera matrimoniale. 2 camere, ogni camera con 1 letto. Doccia/bidet/WC. Piano superiore: (scala a chiocciola) 1 camera matrimoniale mansardata, aperta grande, altezza del soffitto 100 - 210 cm con finestra panoramica. Uscita sul balcone. Magnifica vista sul lago. A disposizione: lavatrice, ferro da stiro. Internet (wifi, gratis). Parcheggio (2 Auto) vicino alla casa. Prego notare: appartamento per non fumatori. Massimo 1 animale/cane consentito. Ingresso privato. IT023045B48V26RHNG
Servizi offerti da Verdin
Culle
Letti Extra
Aria Condizionata
Barbecue
Parcheggio
Doccia
Terrazza
Lavatrice
Internet
Balcone
Congelatore
Da sapere...

Alloggio: 110 m²
4 Camere da letto 2 Bagni
Check-in dalle 15:30
Check-out fino alle 09:00
License: IT023045B48V26RHNG
CIN: 023045-LOC-00058
Città: Malcesine
Regione: Lago di Garda
(IT) Italia

Assicurazione per recesso viaggio ERV
Pulizia finale (La pulizia di base viene sempre effettuata dall’ospite)
Biancheria da letto e da bagno (set iniziale)
Parcheggio all’aperto
Wireless internet (WIFI)
La proprietà si trova in una zona di Montagne e Laghi.
Nella Proprietà vige il divieto di fumare.
Deposito cauzione in contanti
Tassa di soggiorno bambini
Tassa di soggiorno bebè
Tassa di soggiorno
☝️  Valuta locale:   € (EUR)   Euro

☝️ Alcuni dei servizi offerti potrebbero non essere ad uso esclusivo dell'alloggio, ma condivisi con altri ospiti. Inoltre, si precisa che alcuni servizi potrebbero essere soggetti a costi aggiuntivi da saldare direttamente in loco
FAQ Domande Frequenti
  • I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?
    I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.

  • La colazione è sempre inclusa nella prenotazione?
    No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla. Le informazioni riguardanti la colazione sono specificate nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione. Verifica bene prima di prenotare cosa è incluso oppure no ed il tipo di servizio offerto. Quanto prenotato ti verrà poi riepilogato nella email di conferma ricevuta da MeTour.it.

  • I pasti sono inclusi nella prenotazione?
    No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirli. Le informazioni riguardanti i pasti sono specificati nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione e nella email di conferma ricevuta da MeTour.it. Leggi con attenzione la scheda del partner e scegli tra gli eventuali trattamenti che offre.

  • Posso richiedere servizi extra all'alloggio?
    Sì, puoi richiedere servizi extra come il check-in anticipato o tardivo, un letto aggiuntivo o una culla, un transfer o altro contattando direttamente la struttura prima del tuo arrivo. Alcuni tipi di servizi potrebbero essere fino ad esaurimento e per questo ti consigliamo di contattare direttamente la struttura il prima possibile.

  • Cosa devo fare se all'arrivo mi viene assegnata una camera diversa da quella prenotata?
    Porta con te una copia stampata della prenotazione e fai le tue dimostranze direttamente al personale della struttura addetto al chek-in. Se questo non dovesse bastare a risolvere la situazione contatta immediatamente il servizio clienti di MeTour.it fornendo i dettagli della prenotazione e la descrizione del problema.

  • Sono ammessi animali di piccola taglia?
    Spesso è chiaramente indicato nella scheda della struttura e per questo ti invitiamo a leggere attentamente le loro policy. Ove non indicato ti invitiamo a contattare direttamente la struttura o contattare noi attraverso la tua area personale dopo la prenotazione o a scriverci a info@metour.it per maggiori informazioni.  

  • Quali tipi di alloggio posso Prenotare su MeTour.it?
    Nella sezione "Prenota e Parti" su MeTour.it offriamo una vasta gamma di alloggi, tra cui hotel, case vacanza, villaggi turistici, bed & breakfast, resort, glamping, chalet, residenze storiche, hotel di charme e molto altro. Ogni opzione è descritta dettagliatamente per aiutarti a trovare l'alloggio che meglio si adatta alle tue esigenze e preferenze. Inoltre, utilizziamo le recensioni di TripAdvisor per aiutarti a decidere l'alloggio che fa per te e consigliato da altri viaggiatori che l'hanno recensito.  

  • Dove Trovo le FAQ per i Villaggi Valtur e Nicolaus Club?
    Per queste c'è una sezione specifica. Vedi le faq a questo link https://www.metour.it/it/faq-nicolaus-club-valtur

TripAdvisor
Check-in
Check-out
Totale da pagare
Prenota  
 Lista dei Desideri
Aggiunto alla Lista!
☝️ fino a 6 ospiti
Malcesine
Altre Proposte in Città
Biglietti per Navi e Traghetti Grimaldi Lines