☝️ da 108 € a notte
👉 758 € dal 08/09 al 15/09
✋ fino a 4 ospiti
Interni
Located in Lusi, Heinola, just about 150 km from Helsinki, this 30 m² cabin built in 1990 offers a peaceful holiday amidst nature. The cabin features a sleeping alcove with a double bed and sliding doors for privacy. There is a living room/kitchen, a living area with a pull-out sofa bed for additional sleeping space, a sauna, a bathroom with a shower, and a separate WC.
The manor area offers a variety of free of charge and payable activities for children and adults, such as mini golf, a playground, and swings. The gently deepening, firm-bottomed beach of fish-rich Lake Ala-Rääveli is about 300 m away. The shared beach is equipped with a pier and a grill hut, inviting you to relax by the water. Additionally, the area has charming farm animals such as horses, sheep, donkeys, goats, and silkie chickens. In the summer, sheep graze on a nearby island accessible via a scenic hiking trail — a perfect spot for peaceful walks and animal watching. Restaurant services are available in the area during the summer season. Distances: Heinola 18 km, Heinola Frisbee Golf Course 17 km (selected the second-best course in the world in 2024), Heinola Bird Sanctuary 18 km, Pirunkirkko Hiking Trail 23 km, Vierumäki Sports Institute and Golf 38 km.
Additional services: Rowing boat 5.00 EUR/2 hours and 25.00 EUR/day. SUP board 18.00 EUR/2 hours. Smoke sauna 100.00/1 hour and 50.00 EUR for each additional hour. Wood-heated sauna 35.00 EUR/hour and 30.00 EUR for each additional hour. Mini golf 5.00 EUR/round. Trampoline is free of charge. Paid additional services can be booked and paid for directly with the owner.
Da sapere...
Alloggio: 30 m²
1 Camera da letto
1 Bagno
Check-in dalle 16:00
Check-out fino alle 10:00
Città: Heinola
Regione: Päijat-Häme
(FI) Finlandia
Assicurazione per recesso viaggio ERV
Pulizia finale (La pulizia di base viene sempre effettuata dall’ospite)
Biancheria da letto e da bagno (set iniziale)
Animale
L'alloggio è in una zona riccamente naturalistica.
Nella Proprietà vige il divieto di fumare.
FAQ Domande Frequenti
-
I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.
-
La colazione è sempre inclusa nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla. Le informazioni riguardanti la colazione sono specificate nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione. Verifica bene prima di prenotare cosa è incluso oppure no ed il tipo di servizio offerto. Quanto prenotato ti verrà poi riepilogato nella email di conferma ricevuta da MeTour.it.
-
I pasti sono inclusi nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirli. Le informazioni riguardanti i pasti sono specificati nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione e nella email di conferma ricevuta da MeTour.it. Leggi con attenzione la scheda del partner e scegli tra gli eventuali trattamenti che offre.
-
Posso richiedere servizi extra all'alloggio?Sì, puoi richiedere servizi extra come il check-in anticipato o tardivo, un letto aggiuntivo o una culla, un transfer o altro contattando direttamente la struttura prima del tuo arrivo. Alcuni tipi di servizi potrebbero essere fino ad esaurimento e per questo ti consigliamo di contattare direttamente la struttura il prima possibile.
-
Cosa devo fare se all'arrivo mi viene assegnata una camera diversa da quella prenotata?Porta con te una copia stampata della prenotazione e fai le tue dimostranze direttamente al personale della struttura addetto al chek-in. Se questo non dovesse bastare a risolvere la situazione contatta immediatamente il servizio clienti di MeTour.it fornendo i dettagli della prenotazione e la descrizione del problema.
-
Sono ammessi animali di piccola taglia?Spesso è chiaramente indicato nella scheda della struttura e per questo ti invitiamo a leggere attentamente le loro policy. Ove non indicato ti invitiamo a contattare direttamente la struttura o contattare noi attraverso la tua area personale dopo la prenotazione o a scriverci a info@metour.it per maggiori informazioni.
-
Quali tipi di alloggio posso Prenotare su MeTour.it?Nella sezione "Prenota e Parti" su MeTour.it offriamo una vasta gamma di alloggi, tra cui hotel, case vacanza, villaggi turistici, bed & breakfast, resort, glamping, chalet, residenze storiche, hotel di charme e molto altro. Ogni opzione è descritta dettagliatamente per aiutarti a trovare l'alloggio che meglio si adatta alle tue esigenze e preferenze. Inoltre, utilizziamo le recensioni di TripAdvisor per aiutarti a decidere l'alloggio che fa per te e consigliato da altri viaggiatori che l'hanno recensito.
-
Dove Trovo le FAQ per i Villaggi Valtur e Nicolaus Club?Per queste c'è una sezione specifica. Vedi le faq a questo link https://www.metour.it/it/faq-nicolaus-club-valtur

Heinola
Altre Proposte in Città