Villa 3 Can Picafort

Matino - Spagna

CIN: VTV/1- 4- 6- 6
Esterni


Tipo di edificio: Casa unifamiliare. Superficie del terreno: 400m². Gruppi di giovani non possibili.
Interni


Beautiful detached house in Ibiza style (all in white), each room with plenty of natural light through large, floor-to-ceiling glass doors, which lead directly to the outdoor area and the pool.Close to the beach of Playa de Muro, on the outskirts of Can Picafort, in a quiet residential area, no through traffic, parking on the street right outside the front door.House rules: NO party ! NO events ! NO excessive alcohol ! The neighbourhood must be respected in the residential area, from 11 pm night's rest and room volume. Music during the day at the pool maximum background music, so that the neighbours are not disturbed.No youth groups or adolescent adults, there are better places and houses to celebrate and party.Very popular: Quiet, clean, responsible groups, families, sports enthusiasts, cycling, hiking, water sports.Can Picafort:In the surrounding area/in the village you will find everything you need for a great holiday. Coves, nature, long beaches, town centre, hiking trails, restaurants, shops, supermarket, doctor, pharmacy, beach, water sports, harbour, town centre, pedestrian zone, beach promenade, all within walking distance.The best local supermarket in town, MERCADONA, is only 100 metres away, so you can buy fresh groceries every day. (LIDL and ALDI also in the village) In the high season the supermarkets are also open on Sundays.The distance to the beach is approx. 600 metres. The village centre with restaurants, bars, shops, pharmacy etc. is only about 500-700 m away.Max. 1 x baby cot and high chair available.Well furnished, 4 bedrooms, 4 bathrooms, small kitchen: fridge, oven, toaster, coffee maker, kettle, etc., living room: WiFi, flat screen TV (German), sofa, floor-to-ceiling windows, table, chairs. Air conditioning everywhere, so each of the 4 rooms and the living area can be controlled separately.Garden with sun loungers, large table, chairs, barbecue, private pool 24 m2, 1 to 1.5 metres deep, several terraces, gas barbecue, sun protection, indoor and outdoor dining area with table and chairs for 8 people. The green area is artificial grass.House rules:The landlord on site only speaks German and English, NO Spanish ! (El anfitrión sólo habla alemán e inglés, ¡NO español!) Only quiet, clean, respectful guests. Non-smoking house, cigarettes and ashes must be disposed of outside the house, not in the kitchen or bathroom rubbish bin ! There is no possibility for extra beds, but maximum 1 baby bed ! We want clean, quiet guests who are looking for a relaxing holiday, not party guests. Only the booked number of guests can stay in the house, it is not possible to receive visitors or to let other people stay there without prior agreement! The landlord will intervene if these house rules are violated.EVERY pool is dangerous for babies, toddlers and non-swimmers without supervision, as there is no "fence" around it! Parents are responsible for children / non-swimmers themselves! No liability by the landlord. ESFCTU000007011000203394000000000000000000000VT/1
Servizi offerti da Villa 3 Can Picafort
Aria Condizionata
Barbecue
Forno a Microonde
Animali
Piscina
Doccia
Terrazza
Lavatrice
DSL
Internet
ISDN
Congelatore
Da sapere...

Alloggio: 180 m²
4 Camere da letto 4 Bagni
Check-in dalle 16:00
Check-out fino alle 11:00
License: ESFCTU000007011000203394000000000000000000000VT/1
CIN: VTV/1- 4- 6- 6
Città: Can Picafort
Regione: Maiorca
(ES) Spagna

Assicurazione per recesso viaggio ERV
La proprietà non accetta gruppi.
La proprietà non accetta gruppi di giovani.
Nella Proprietà vige il divieto di fumare.
Biancheria da letto (1° fornitura)
Deposito cauzione
Consumi energetici
Pulizia finale (La pulizia di base viene sempre effettuata dall’ospite)
Tassa di soggiorno (16 +)
Asciugamani (1° fornitura)
☝️  Valuta locale:   € (EUR)   Euro

☝️ Alcuni dei servizi offerti potrebbero non essere ad uso esclusivo dell'alloggio, ma condivisi con altri ospiti. Inoltre, si precisa che alcuni servizi potrebbero essere soggetti a costi aggiuntivi da saldare direttamente in loco
FAQ Domande Frequenti
  • I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?
    I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.

  • La colazione è sempre inclusa nella prenotazione?
    No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla. Le informazioni riguardanti la colazione sono specificate nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione. Verifica bene prima di prenotare cosa è incluso oppure no ed il tipo di servizio offerto. Quanto prenotato ti verrà poi riepilogato nella email di conferma ricevuta da MeTour.it.

  • I pasti sono inclusi nella prenotazione?
    No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirli. Le informazioni riguardanti i pasti sono specificati nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione e nella email di conferma ricevuta da MeTour.it. Leggi con attenzione la scheda del partner e scegli tra gli eventuali trattamenti che offre.

  • Posso richiedere servizi extra all'alloggio?
    Sì, puoi richiedere servizi extra come il check-in anticipato o tardivo, un letto aggiuntivo o una culla, un transfer o altro contattando direttamente la struttura prima del tuo arrivo. Alcuni tipi di servizi potrebbero essere fino ad esaurimento e per questo ti consigliamo di contattare direttamente la struttura il prima possibile.

  • Cosa devo fare se all'arrivo mi viene assegnata una camera diversa da quella prenotata?
    Porta con te una copia stampata della prenotazione e fai le tue dimostranze direttamente al personale della struttura addetto al chek-in. Se questo non dovesse bastare a risolvere la situazione contatta immediatamente il servizio clienti di MeTour.it fornendo i dettagli della prenotazione e la descrizione del problema.

  • Sono ammessi animali di piccola taglia?
    Spesso è chiaramente indicato nella scheda della struttura e per questo ti invitiamo a leggere attentamente le loro policy. Ove non indicato ti invitiamo a contattare direttamente la struttura o contattare noi attraverso la tua area personale dopo la prenotazione o a scriverci a info@metour.it per maggiori informazioni.  

  • Quali tipi di alloggio posso Prenotare su MeTour.it?
    Nella sezione "Prenota e Parti" su MeTour.it offriamo una vasta gamma di alloggi, tra cui hotel, case vacanza, villaggi turistici, bed & breakfast, resort, glamping, chalet, residenze storiche, hotel di charme e molto altro. Ogni opzione è descritta dettagliatamente per aiutarti a trovare l'alloggio che meglio si adatta alle tue esigenze e preferenze. Inoltre, utilizziamo le recensioni di TripAdvisor per aiutarti a decidere l'alloggio che fa per te e consigliato da altri viaggiatori che l'hanno recensito.  

  • Dove Trovo le FAQ per i Villaggi Valtur e Nicolaus Club?
    Per queste c'è una sezione specifica. Vedi le faq a questo link https://www.metour.it/it/faq-nicolaus-club-valtur

TripAdvisor
Check-in
Check-out
Totale da pagare
Prenota  
 Lista dei Desideri
Aggiunto alla Lista!
☝️ fino a 8 ospiti
Can Picafort
Altre Proposte in Città
Biglietti per Navi e Traghetti Grimaldi Lines