Villa Alpeza

Lovran - Croazia

☝️ da 840 € a notte
👉 5.881 € dal 18/08 al 25/08
✋ fino a 6 ospiti
Esterni


Casa singola "Villa Alpeza", molto piacevole, confortevole su 2 piani. Nel borgo Dobreć, a 4 km dal centro di Lovran, posizione tranquilla, soleggiata, a 4 km dal mare, a 4 km dalla spiaggia. Per uso privato: terreno 4'000 m2 (recintato), piante e alberi, piscina ad angolo (50 m2, profondità 160 cm, disponibilità stagionale: 12.Apr. - 15.Ott.) con scaletta e filtro a elettrolisi. Doccia esterna, terrazza, barbecue. Nella casa: accesso ad internet, lavatrice, asciugatrice. Parcheggio (per 3 auto) presso la casa nella proprietà. Negozio 500 m, supermercato 4.5 km, ristorante 4 km, fermata bus 800 m, spiaggia ciottolosa 4 km. Prego notare: adatto alle famiglie. Residenza con cancelli elettrici. Piscina controcorrente e idromassaggio. Videosorveglianza del vialetto e parcheggio. .
Interni


Villa 4 locali 250 m2 su 2 piani. Spazioso e luminoso, arredamento molto gradevole e di buon gusto: soggiorno/sala da pranzo con TV (satellite) e climatizzazione. Uscita sulla terrazza, sulla piscina. Cucina aperta (forno, lavastoviglie, 6 piastre ad induzione, tostapane, bollitore elettrico, congelatore, macchina da caffè elettrica). Uscita sulla terrazza, sulla piscina. WC separato. Piano superiore: 1 camera con 1 letto alla francese (180 cm, lunghezza 200 cm), vasca/bidet/WC e climatizzazione. Uscita sulla terrazza. 1 camera con 1 letto alla francese (160 cm, lunghezza 200 cm), doccia/WC, TV (satellite) e climatizzazione. Uscita sulla terrazza. 1 camera con 1 letto alla francese (160 cm, lunghezza 200 cm), doccia/WC, TV (satellite) e climatizzazione. Uscita sulla terrazza. Riscaldamento, climatizzazione. Terrazza 50 m2, coperta terrazza 50 m2 in parte coperta. Mobili da terrazza, sedie a sdraio (4). Magnifica vista panoramica sul mare. A disposizione: cassaforte, ferro da stiro, asciugacapelli. Internet (wifi, gratis). Garage nella proprietà (2 Auto). Prego notare: adatto alle famiglie. Casa per non fumatori. Massimo 1 animale/cane di piccola taglia consentito.
Servizi offerti da Villa Alpeza
Aria Condizionata
Barbecue
Mountain Bike
Ciclismo in Pianura
Garage
Asciugatrice
Escursionismo in Montagna
Escursionismo in Pianura
Macchina da Caffè Elettrica
Parcheggio
Animali
Piscina
Doccia
Surf
Terrazza
Lavatrice
Benessere
Asciugacapelli
Internet
Piscina all'Aperto
Congelatore
Da sapere...

Alloggio: 250 m²
3 Camere da letto 3 Bagni
Check-in dalle 16:00
Check-out fino alle 10:00
Città: Lovran
Regione: Quarnero
(HR) Croazia

Climatizzatore
Assicurazione per recesso viaggio ERV
Riscaldamento/aria condizionata
Pulizia finale (La pulizia di base viene sempre effettuata dall’ospite)
Cambio settimanale biancheria da letto e da bagno
Tassa di soggiorno
Wireless internet (WIFI)
In questa struttura è ammesso 1 piccolo animale domestico.
Nella Proprietà vige il divieto di fumare.
Deposito cauzione in contanti
Cauzione supplementare per gruppi di giovani
☝️  Valuta locale:   € (EUR)   Euro

☝️ Alcuni dei servizi offerti potrebbero non essere ad uso esclusivo dell'alloggio, ma condivisi con altri ospiti. Inoltre, si precisa che alcuni servizi potrebbero essere soggetti a costi aggiuntivi da saldare direttamente in loco
FAQ Domande Frequenti
  • I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?
    I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.

  • La colazione è sempre inclusa nella prenotazione?
    No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla. Le informazioni riguardanti la colazione sono specificate nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione. Verifica bene prima di prenotare cosa è incluso oppure no ed il tipo di servizio offerto. Quanto prenotato ti verrà poi riepilogato nella email di conferma ricevuta da MeTour.it.

  • I pasti sono inclusi nella prenotazione?
    No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirli. Le informazioni riguardanti i pasti sono specificati nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione e nella email di conferma ricevuta da MeTour.it. Leggi con attenzione la scheda del partner e scegli tra gli eventuali trattamenti che offre.

  • Posso richiedere servizi extra all'alloggio?
    Sì, puoi richiedere servizi extra come il check-in anticipato o tardivo, un letto aggiuntivo o una culla, un transfer o altro contattando direttamente la struttura prima del tuo arrivo. Alcuni tipi di servizi potrebbero essere fino ad esaurimento e per questo ti consigliamo di contattare direttamente la struttura il prima possibile.

  • Cosa devo fare se all'arrivo mi viene assegnata una camera diversa da quella prenotata?
    Porta con te una copia stampata della prenotazione e fai le tue dimostranze direttamente al personale della struttura addetto al chek-in. Se questo non dovesse bastare a risolvere la situazione contatta immediatamente il servizio clienti di MeTour.it fornendo i dettagli della prenotazione e la descrizione del problema.

  • Sono ammessi animali di piccola taglia?
    Spesso è chiaramente indicato nella scheda della struttura e per questo ti invitiamo a leggere attentamente le loro policy. Ove non indicato ti invitiamo a contattare direttamente la struttura o contattare noi attraverso la tua area personale dopo la prenotazione o a scriverci a info@metour.it per maggiori informazioni.  

  • Quali tipi di alloggio posso Prenotare su MeTour.it?
    Nella sezione "Prenota e Parti" su MeTour.it offriamo una vasta gamma di alloggi, tra cui hotel, case vacanza, villaggi turistici, bed & breakfast, resort, glamping, chalet, residenze storiche, hotel di charme e molto altro. Ogni opzione è descritta dettagliatamente per aiutarti a trovare l'alloggio che meglio si adatta alle tue esigenze e preferenze. Inoltre, utilizziamo le recensioni di TripAdvisor per aiutarti a decidere l'alloggio che fa per te e consigliato da altri viaggiatori che l'hanno recensito.  

  • Dove Trovo le FAQ per i Villaggi Valtur e Nicolaus Club?
    Per queste c'è una sezione specifica. Vedi le faq a questo link https://www.metour.it/it/faq-nicolaus-club-valtur

TripAdvisor
Check-in
Check-out
Totale da pagare
Prenota  
 Lista dei Desideri
Aggiunto alla Lista!
☝️ fino a 6 ospiti
Lovran
Altre Proposte in Città
Biglietti per Navi e Traghetti Grimaldi Lines