Esterni
Casa singola "Villa Ana". Nel centro di Kruševo, a 10 km dal centro di Obrovac, posizione soleggiata sul pendio, a 5 km dal mare, immerso nel verde. Per uso privato: terreno 2'000 m2, giardino 1'000 m2 con prato e alberi, piscina (9 x 6 m, profondità 130 cm, disponibilità stagionale: 11.Mag. - 21.Set.) con scaletta. Doccia esterna, barbecue coperto, spazio giochi per bambini. Nella casa: accesso ad internet, lavatrice. Transfer per l'aeroporto (extra). Parcheggio presso la casa nella proprietà. Negozio 100 m, ristorante 4.5 km, fermata bus 23.2 km, spiaggia ciottolosa 5 km. Attrazioni nelle vicinanze: Rafting Zrmanja 10 km.
Interni
Casa 3 locali 120 m2, esposizione sud-ovest. Soggiorno/sala da pranzo 60 m2 con TV (satellite) (schermo piatto), climatizzazione. 1 camera con 1 letto (90 cm, lunghezza 200 cm), 1 letto alla francese (160 cm, lunghezza 200 cm), TV (satellite) (schermo piatto). 1 camera con 1 letto (90 cm, lunghezza 200 cm), 1 letto alla francese (160 cm, lunghezza 200 cm), doccia/WC e TV (satellite) (schermo piatto). Cucina aperta (4 punti cottura, forno, lavastoviglie, congelatore, macchina da caffè elettrica). Doccia/WC, WC separato. Terrazza 20 m2 in parte coperta. Mobili da terrazza, sedie a sdraio. Vista sulla piscina. A disposizione: Internet (wifi, gratis).
																	Da sapere...
																
																
																				
																					
																				
																				Alloggio: 120 m²
																																																							
																				
																					
																				
																				2 Camere da letto																																							
																					
																				
																				2 Bagni																																						
																																																							
																				
																					
																				
																				Check-in dalle 16:00																			
																																																							
																				
																					
																				
																				Check-out fino alle 10:00																			
																																																																																										
																					Città: Obrovac																				
																																																																													
																					Regione: Dalmazia settentrionale																				
																																							
																					
																						
																					
																					
																						 (HR) Croazia																					
																																									
																						
																					
																																								
																			
																		
																		Climatizzatore																																			
																			
																		
																																		
																																
																		
																		Assicurazione per recesso viaggio ERV																																		
																																
																		
																		Pulizia finale  (La pulizia di base viene sempre effettuata dall’ospite)																																			
																			
																		
																																		
																																
																		
																		Cambio settimanale biancheria da letto e da bagno																																			
																			
																		
																																		
																																
																		
																		Tassa di soggiorno																																			
																			
																		
																																		
																																
																		
																		Wireless internet (WIFI)																																			
																			
																		
																																		
																																
																		
																		La struttura si trova in posizione centrale rispetto alla città o alle principali attrazione turistiche o commerciali.																	
																																
																		
																		Deposito cauzione in contanti																																			
																			
																		
																																		
															
																	
																																	
																FAQ Domande Frequenti															
														- 
																I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.
 
- 
																La colazione è sempre inclusa nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla. Le informazioni riguardanti la colazione sono specificate nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione. Verifica bene prima di prenotare cosa è incluso oppure no ed il tipo di servizio offerto. Quanto prenotato ti verrà poi riepilogato nella email di conferma ricevuta da MeTour.it.
 
- 
																I pasti sono inclusi nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirli. Le informazioni riguardanti i pasti sono specificati nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione e nella email di conferma ricevuta da MeTour.it. Leggi con attenzione la scheda del partner e scegli tra gli eventuali trattamenti che offre.
 
- 
																Posso richiedere servizi extra all'alloggio?Sì, puoi richiedere servizi extra come il check-in anticipato o tardivo, un letto aggiuntivo o una culla, un transfer o altro contattando direttamente la struttura prima del tuo arrivo. Alcuni tipi di servizi potrebbero essere fino ad esaurimento e per questo ti consigliamo di contattare direttamente la struttura il prima possibile.
 
- 
																Cosa devo fare se all'arrivo mi viene assegnata una camera diversa da quella prenotata?Porta con te una copia stampata della prenotazione e fai le tue dimostranze direttamente al personale della struttura addetto al chek-in. Se questo non dovesse bastare a risolvere la situazione contatta immediatamente il servizio clienti di MeTour.it fornendo i dettagli della prenotazione e la descrizione del problema.
 
- 
																Sono ammessi animali di piccola taglia?Spesso è chiaramente indicato nella scheda della struttura e per questo ti invitiamo a leggere attentamente le loro policy. Ove non indicato ti invitiamo a contattare direttamente la struttura o contattare noi attraverso la tua area personale dopo la prenotazione o a scriverci a info@metour.it per maggiori informazioni.
 
- 
																Quali tipi di alloggio posso Prenotare su MeTour.it?Nella sezione "Prenota e Parti" su MeTour.it offriamo una vasta gamma di alloggi, tra cui hotel, case vacanza, villaggi turistici, bed & breakfast, resort, glamping, chalet, residenze storiche, hotel di charme e molto altro. Ogni opzione è descritta dettagliatamente per aiutarti a trovare l'alloggio che meglio si adatta alle tue esigenze e preferenze. Inoltre, utilizziamo le recensioni di TripAdvisor per aiutarti a decidere l'alloggio che fa per te e consigliato da altri viaggiatori che l'hanno recensito.
 
- 
																Dove Trovo le FAQ per i Villaggi Valtur e Nicolaus Club?Per queste c'è una sezione specifica. Vedi le faq a questo link https://www.metour.it/it/faq-nicolaus-club-valtur
 
 
																
																	
														Obrovac													
													
														Altre Proposte in Città														
													
												
 
													 
		