Villa Anna

Kodaikānāl - Italia

CIN: 053006LTN1989
☝️ da 380 € a notte
👉 2.666 € dal 29/08 al 05/09
✋ fino a 10 ospiti
Esterni


Casa "Villa Anna", moderna, accogliente, circondata da alberi e prati. Unità composta da edificio principale e dependance, a 2.5 km dal centro di Castiglione della Pescaia, posizione tranquilla, soleggiata su una collina, a 2.2 km dal mare, a 2.2 km dalla spiaggia, immerso nel verde. Per uso privato: curato giardino con prato e piante. Gazebo, terrazza, mobili da giardino. Nella casa: lavatrice, asciugatrice. Parcheggio nella proprietà. Negozio, supermercato 950 m, shopping center 24 km, ristorante 2 km, bar 1.5 km, cafe 2 km, zona pedonale 1.3 km, 20 minuti a piedi dal centro, fermata bus "Castiglione zona 167" 1.2 km, stazione ferroviaria "Grosseto" 23 km, spiaggia sabbiosa "Castiglione della Pescaia" 2.2 km, piscina termale "Calidario / Sassetta" 50 km. Campo da golf (18 buche) 36 km, tennis 2.7 km. Attrazioni nelle vicinanze: Cala Violina 17 km, Punta Ala / Follonica 22 km, Grosseto 23 km. Sentieri escursionistici: Diaccia Botrona 3.2 km, Parco Naturale della Maremma 40 km. Prego notare: auto consigliata.
Interni


Casa 5 locali 140 m2, al pianterreno. Spazioso, arredamento di buon gusto e accogliente: soggiorno con 1 divano letto doppio e camino (solo con funzione decorativa), TV. Uscita sul giardino, sulla terrazza. 1 camera matrimoniale con doccia/WC e climatizzazione. 1 camera matrimoniale con climatizzazione. Soggiorno/sala da pranzo con 1 divano letto doppio, TV e climatizzazione. Uscita sul giardino. 1 camera matrimoniale aperta con TV. Grande cucina aperta (forno, lavastoviglie, 5 fuochi, tostapane, bollitore elettrico, forno a microonde, macchina da caffè elettrica) con tavolo da pranzo e TV. Vasca/bidet/WC, doccia/bidet/WC. Riscaldamento a gas, riscaldamento ad aria calda. Riscaldamento utilizzabile dal 01.11. al 15.04. Terrazza coperta. Mobili da terrazza, sedie a sdraio. Parziale vista sul mare. A disposizione: lavatrice, asciugatrice, zanzariere, asciugacapelli. Internet (wifi, gratis). Prego notare: casa per non fumatori. Ingresso privato, allarme antifumo, estintore. Nessun collegamento interno tra le unità indipendenti. IT053006C2O5CBXIK9
Servizi offerti da Villa Anna
Aria Condizionata
Asciugatrice
Forno a Microonde
Macchina da Caffè Elettrica
Parcheggio
Patio
Doccia
Terrazza
Lavatrice
Asciugacapelli
Internet
Rilevatore di Fumo
Da sapere...

Alloggio: 140 m²
3 Camere da letto 3 Bagni
Check-in dalle 16:00
Check-out fino alle 10:00
License: IT053006C2O5CBXIK9
CIN: 053006LTN1989
Città: Castiglione della Pescaia
Regione: Maremma costa
(IT) Italia

Climatizzatore
Assicurazione per recesso viaggio ERV
Culla per bambini (fino ai 2 anni)
Consumi energetici
Pulizia finale (La pulizia di base viene sempre effettuata dall’ospite)
Biancheria da letto e da bagno (set iniziale)
Tassa di soggiorno
Tassa di soggiorno gratuita fino ai minori entro 14 anni
Parcheggio coperto
Wireless internet (WIFI)
Nella Proprietà vige il divieto di fumare.
cauzione con carta di credito Visa / Mastercard
☝️  Valuta locale:   € (EUR)   Euro

☝️ Alcuni dei servizi offerti potrebbero non essere ad uso esclusivo dell'alloggio, ma condivisi con altri ospiti. Inoltre, si precisa che alcuni servizi potrebbero essere soggetti a costi aggiuntivi da saldare direttamente in loco
FAQ Domande Frequenti
  • I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?
    I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.

  • La colazione è sempre inclusa nella prenotazione?
    No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla. Le informazioni riguardanti la colazione sono specificate nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione. Verifica bene prima di prenotare cosa è incluso oppure no ed il tipo di servizio offerto. Quanto prenotato ti verrà poi riepilogato nella email di conferma ricevuta da MeTour.it.

  • I pasti sono inclusi nella prenotazione?
    No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirli. Le informazioni riguardanti i pasti sono specificati nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione e nella email di conferma ricevuta da MeTour.it. Leggi con attenzione la scheda del partner e scegli tra gli eventuali trattamenti che offre.

  • Posso richiedere servizi extra all'alloggio?
    Sì, puoi richiedere servizi extra come il check-in anticipato o tardivo, un letto aggiuntivo o una culla, un transfer o altro contattando direttamente la struttura prima del tuo arrivo. Alcuni tipi di servizi potrebbero essere fino ad esaurimento e per questo ti consigliamo di contattare direttamente la struttura il prima possibile.

  • Cosa devo fare se all'arrivo mi viene assegnata una camera diversa da quella prenotata?
    Porta con te una copia stampata della prenotazione e fai le tue dimostranze direttamente al personale della struttura addetto al chek-in. Se questo non dovesse bastare a risolvere la situazione contatta immediatamente il servizio clienti di MeTour.it fornendo i dettagli della prenotazione e la descrizione del problema.

  • Sono ammessi animali di piccola taglia?
    Spesso è chiaramente indicato nella scheda della struttura e per questo ti invitiamo a leggere attentamente le loro policy. Ove non indicato ti invitiamo a contattare direttamente la struttura o contattare noi attraverso la tua area personale dopo la prenotazione o a scriverci a info@metour.it per maggiori informazioni.  

  • Quali tipi di alloggio posso Prenotare su MeTour.it?
    Nella sezione "Prenota e Parti" su MeTour.it offriamo una vasta gamma di alloggi, tra cui hotel, case vacanza, villaggi turistici, bed & breakfast, resort, glamping, chalet, residenze storiche, hotel di charme e molto altro. Ogni opzione è descritta dettagliatamente per aiutarti a trovare l'alloggio che meglio si adatta alle tue esigenze e preferenze. Inoltre, utilizziamo le recensioni di TripAdvisor per aiutarti a decidere l'alloggio che fa per te e consigliato da altri viaggiatori che l'hanno recensito.  

  • Dove Trovo le FAQ per i Villaggi Valtur e Nicolaus Club?
    Per queste c'è una sezione specifica. Vedi le faq a questo link https://www.metour.it/it/faq-nicolaus-club-valtur

TripAdvisor
Check-in
Check-out
Totale da pagare
Prenota  
 Lista dei Desideri
Aggiunto alla Lista!
☝️ fino a 10 ospiti
Castiglione della Pescaia
Altre Proposte in Città
Biglietti per Navi e Traghetti Grimaldi Lines