Esterni
Casa singola "Villa Belios", piacevole. Nel borgo Boca del'Oro, a 1 km dal mare, a 2 km dalla spiaggia. Per uso privato: piscina (8 x 4 m, profondità 150 - 150 cm, disponibilità stagionale: 01.Mag. - 01.Ott.) con scaletta e copertura avvolgibile. Pulizia piscina da parte del proprietario/giardiniere. Accesso (strada di montagna). Parcheggio nella proprietà. Negozio 4 km, negozio alimentare 3 km, supermercato 8 km, ristorante 200 m, panetteria 3 km, fermata bus 2.2 km. Porto turistico 6 km, campo da golf (9 buche) 4 km, maneggio 4 km. Attrazioni nelle vicinanze: Figari 21 km, Bonifacio 25 km, Solenzara 52 km, Plage de Palombaggia 1.5 km, Plage de Santa Giulia 2 km. Laghi famosi: Lac de l'Ospedale 30 km. Sentieri escursionistici: L'Ospedale. Prego notare: auto consigliata.
Interni
Villa 5 locali 147 m2. Oggetto adatto a 6 adulti + 2 bambini. Arredamento gradevole e moderno: soggiorno/sala da pranzo con TV (satellite) (schermo piatto). Uscita sulla terrazza. 1 camera con 1 letto alla francese (160 cm, lunghezza 200 cm), vasca/doccia, lavabo doppio e TV (schermo piatto). Uscita sulla terrazza. 1 camera con 1 letto alla francese (140 cm, lunghezza 200 cm). 1 camera con 2 letti (90 cm, lunghezza 190 cm). 1 camera con 2 letti (90 cm, lunghezza 90 cm). Cucina aperta (forno, lavastoviglie, 3 piastre ad induzione, tostapane, bollitore elettrico, forno a microonde, congelatore, macchina da caffè elettrica, capsule per la macchina da caffè (Nespresso) extra). Doccia, doccia/WC, WC separato. Riscaldamento elettrico, climatizzazione. Grande terrazza 60 m2. Mobili da terrazza, barbecue, sedie a sdraio (8). A disposizione: lavatrice, ferro da stiro, seggiolone, lettino per bimbi fino 2 anni, asciugacapelli. Internet (wifi, gratis). Parcheggio (3 Auto). Prego notare: appartamento per non fumatori. Allarme antifumo. 2A247001263CB
Da sapere...
Alloggio: 147 m²
4 Camere da letto
3 Bagni
Check-in dalle 16:00
Check-out fino alle 10:00
License:
2A247001263CB
Città: Porto Vecchio
Regione: Corsica
(FR) Francia
Passeggino
Biancheria da letto (1° fornitura)
Assicurazione per recesso viaggio ERV
Pulizia finale (La pulizia di base viene sempre effettuata dall’ospite)
Seggiolone
Letti pronti all’arrivo
Tassa di soggiorno
Parcheggio all’aperto
Asciugamani (1° fornitura)
Wireless internet (WIFI)
Negli alloggi non sono ammessi animali.
Interni con Arredo Moderni
Nella Proprietà vige il divieto di fumare.
Cauzione con carta di credito Visa / Mastercard
FAQ Domande Frequenti
-
I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.
-
La colazione è sempre inclusa nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla. Le informazioni riguardanti la colazione sono specificate nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione. Verifica bene prima di prenotare cosa è incluso oppure no ed il tipo di servizio offerto. Quanto prenotato ti verrà poi riepilogato nella email di conferma ricevuta da MeTour.it.
-
I pasti sono inclusi nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirli. Le informazioni riguardanti i pasti sono specificati nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione e nella email di conferma ricevuta da MeTour.it. Leggi con attenzione la scheda del partner e scegli tra gli eventuali trattamenti che offre.
-
Posso richiedere servizi extra all'alloggio?Sì, puoi richiedere servizi extra come il check-in anticipato o tardivo, un letto aggiuntivo o una culla, un transfer o altro contattando direttamente la struttura prima del tuo arrivo. Alcuni tipi di servizi potrebbero essere fino ad esaurimento e per questo ti consigliamo di contattare direttamente la struttura il prima possibile.
-
Cosa devo fare se all'arrivo mi viene assegnata una camera diversa da quella prenotata?Porta con te una copia stampata della prenotazione e fai le tue dimostranze direttamente al personale della struttura addetto al chek-in. Se questo non dovesse bastare a risolvere la situazione contatta immediatamente il servizio clienti di MeTour.it fornendo i dettagli della prenotazione e la descrizione del problema.
-
Sono ammessi animali di piccola taglia?Spesso è chiaramente indicato nella scheda della struttura e per questo ti invitiamo a leggere attentamente le loro policy. Ove non indicato ti invitiamo a contattare direttamente la struttura o contattare noi attraverso la tua area personale dopo la prenotazione o a scriverci a info@metour.it per maggiori informazioni.
-
Quali tipi di alloggio posso Prenotare su MeTour.it?Nella sezione "Prenota e Parti" su MeTour.it offriamo una vasta gamma di alloggi, tra cui hotel, case vacanza, villaggi turistici, bed & breakfast, resort, glamping, chalet, residenze storiche, hotel di charme e molto altro. Ogni opzione è descritta dettagliatamente per aiutarti a trovare l'alloggio che meglio si adatta alle tue esigenze e preferenze. Inoltre, utilizziamo le recensioni di TripAdvisor per aiutarti a decidere l'alloggio che fa per te e consigliato da altri viaggiatori che l'hanno recensito.
-
Dove Trovo le FAQ per i Villaggi Valtur e Nicolaus Club?Per queste c'è una sezione specifica. Vedi le faq a questo link https://www.metour.it/it/faq-nicolaus-club-valtur
Porto Vecchio
Altre Proposte in Città
