Villa Blommelund

Bhuj - Svezia

☝️ da 192 € a notte
👉 1.344 € dal 08/06 al 15/06
✋ fino a 6 ospiti
Esterni


Casa "Villa Blommelund", piacevole, confortevole, costruita nel 2018. A 300 m dal lago. Per uso privato: terreno allo stato naturale, giardino naturale, parcheggio presso la casa. Stazione di ricarica elettrica. Cafe 1.6 km, fermata bus "Ålberga" 14 km, stazione ferroviaria "Kolmården" 20 km, spiaggia sabbiosa "Kvarsebobadet" 3 km. Attrazioni nelle vicinanze: Kolmårdens Djurpark 12 km, Stockholm Skavsta Airport 20 km. Laghi famosi: Nävsjön 4.5 km. Sentieri escursionistici: Sjöskogen 1 km.
Interni


"Villa Blommelund", casa 3 locali 105 m2. Luminoso, arredamento moderno: soggiorno/sala da pranzo aperto con 1 divano letto doppio (160 cm, lunghezza 200 cm), stufa svedese, tavolo da pranzo e TV. Uscita sulla veranda. 1 camera matrimoniale con 1 letto doppio (160 cm, lunghezza 200 cm). Angolo notte aperto con 1 letto (120 cm, lunghezza 200 cm), 1 x 1 letti a castello (90 cm, lunghezza 200 cm), 1 posto letto (80 cm, lunghezza 200 cm). Cucina aperta (forno, lavastoviglie, 4 piastre cottura in vetroceramica, tostapane, bollitore elettrico, forno a microonde, congelatore, macchina da caffè elettrica). Doccia/WC. Riscaldamento. Pavimenti in parquet. Grande terrazza 50 m2. Mobili da terrazza, barbecue, veranda, posto a sedere. Bella vista panoramica sul paesaggio. A disposizione: lavatrice, asciugatrice, seggiolone, lettino per bimbi. Prego notare: casa per non fumatori. SE44807
Servizi offerti da Villa Blommelund
Culle
Stazione di Ricarica
Stazione di Ricarica Veicoli Elettrici
Barbecue
Asciugatrice
Caminetto
Forno a Microonde
Macchina da Caffè Elettrica
Parcheggio
Patio
Doccia
Terrazza
Lavatrice
Congelatore
Da sapere...

Alloggio: 105 m²
2 Camere da letto 1 Bagno
Check-in dalle 16:00
Check-out fino alle 10:00
License: SE44807
Città: Kolmården
Regione: Östergötland
(SE) Svezia

Assicurazione per recesso viaggio ERV
Elettricità
Pulizia finale (La pulizia di base viene sempre effettuata dall’ospite)
Biancheria da letto e da bagno (set iniziale)
Presso la struttura è disponibile una stazione di ricarica elettrica.
Sostenibilità: La struttura è dotata di un sistema di riscaldamento ecologico.
Presso la struttura è disponibile una stazione di ricarica elettrica per veicoli.
Sostenibilità: La Proprietà fa uso di energia elettrica rinnovabile.
Interni con Arredo Moderni
Nella Proprietà vige il divieto di fumare.
Deposito cauzione in contanti
☝️  Valuta locale:   kr (SEK)   Swedish Krona

☝️ Alcuni dei servizi offerti potrebbero non essere ad uso esclusivo dell'alloggio, ma condivisi con altri ospiti. Inoltre, si precisa che alcuni servizi potrebbero essere soggetti a costi aggiuntivi da saldare direttamente in loco
FAQ Domande Frequenti
  • I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?
    I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.

  • La colazione è sempre inclusa nella prenotazione?
    No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla. Le informazioni riguardanti la colazione sono specificate nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione. Verifica bene prima di prenotare cosa è incluso oppure no ed il tipo di servizio offerto. Quanto prenotato ti verrà poi riepilogato nella email di conferma ricevuta da MeTour.it.

  • I pasti sono inclusi nella prenotazione?
    No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirli. Le informazioni riguardanti i pasti sono specificati nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione e nella email di conferma ricevuta da MeTour.it. Leggi con attenzione la scheda del partner e scegli tra gli eventuali trattamenti che offre.

  • Posso richiedere servizi extra all'alloggio?
    Sì, puoi richiedere servizi extra come il check-in anticipato o tardivo, un letto aggiuntivo o una culla, un transfer o altro contattando direttamente la struttura prima del tuo arrivo. Alcuni tipi di servizi potrebbero essere fino ad esaurimento e per questo ti consigliamo di contattare direttamente la struttura il prima possibile.

  • Cosa devo fare se all'arrivo mi viene assegnata una camera diversa da quella prenotata?
    Porta con te una copia stampata della prenotazione e fai le tue dimostranze direttamente al personale della struttura addetto al chek-in. Se questo non dovesse bastare a risolvere la situazione contatta immediatamente il servizio clienti di MeTour.it fornendo i dettagli della prenotazione e la descrizione del problema.

  • Sono ammessi animali di piccola taglia?
    Spesso è chiaramente indicato nella scheda della struttura e per questo ti invitiamo a leggere attentamente le loro policy. Ove non indicato ti invitiamo a contattare direttamente la struttura o contattare noi attraverso la tua area personale dopo la prenotazione o a scriverci a info@metour.it per maggiori informazioni.  

  • Quali tipi di alloggio posso Prenotare su MeTour.it?
    Nella sezione "Prenota e Parti" su MeTour.it offriamo una vasta gamma di alloggi, tra cui hotel, case vacanza, villaggi turistici, bed & breakfast, resort, glamping, chalet, residenze storiche, hotel di charme e molto altro. Ogni opzione è descritta dettagliatamente per aiutarti a trovare l'alloggio che meglio si adatta alle tue esigenze e preferenze. Inoltre, utilizziamo le recensioni di TripAdvisor per aiutarti a decidere l'alloggio che fa per te e consigliato da altri viaggiatori che l'hanno recensito.  

  • Dove Trovo le FAQ per i Villaggi Valtur e Nicolaus Club?
    Per queste c'è una sezione specifica. Vedi le faq a questo link https://www.metour.it/it/faq-nicolaus-club-valtur

TripAdvisor
Check-in
Check-out
Totale da pagare
Prenota  
 Lista dei Desideri
Aggiunto alla Lista!
☝️ fino a 6 ospiti
Kolmården
Altre Proposte in Città
Biglietti per Navi e Traghetti Grimaldi Lines