Villa Can Raes

San Mateo - Spagna

CIN: ET/0842/E
☝️ da 936 € a notte
👉 3.744 € dal 28/03 al 01/04
✋ fino a 8 ospiti
Esterni


Tipo di edificio: Casa unifamiliare. Superficie del terreno: 3777m². Anno di costruzione: 2004.
Interni


This air-conditioned villa with mountain-view terrace is located in the quiet area of Sant Rafael. You can fire up the barbecue for a tasty meal and enjoy the garden and outdoor pool in fine weather.This villa features modern décor and has 5 bedrooms with double beds, a private bathroom in each room with a shower and free toiletries, a flat-screen TV, soundproofing, air conditioning and a fully equipped kitchen. Towels and bed linen are provided in this villa.At Villa Can Raes there is a furnished sun terrace, a fully equipped covered barbecue, a football pitch, a billiards and table tennis area and a children's playground. The area is ideal for hiking.There is free WiFi throughout the property and free outdoor piped music and free private parking.Ibiza Town is a 5-minute drive from Villa Can Raes, while San Antonio and its sunsets are a 6-minute drive away. The nearest airport is Ibiza Airport, 10 km from the property. ESFCTU000007037000626483000000000000000000000ET08
Servizi offerti da Villa Can Raes
Aria Condizionata
Barbecue
Biliardo
Parco Giochi
Parcheggio Coperto
Campi da Golf
Equitazione
Forno a Microonde
Piscina
Doccia
Lavatrice
DSL
Pesca
Internet
ISDN
Congelatore
Da sapere...

Alloggio: 250 m²
5 Camere da letto 5 Bagni
Check-in dalle 16:00
Check-out fino alle 11:00
License: ESFCTU000007037000626483000000000000000000000ET08
CIN: ET/0842/E
Città: San Mateo
Regione: Ibiza
(ES) Spagna

Biancheria da letto (1° fornitura)
Assicurazione per recesso viaggio ERV
Consumi energetici
Pulizia finale (La pulizia di base viene sempre effettuata dall’ospite)
Asciugamani (1° fornitura)
Negli alloggi non sono ammessi animali.
Deposito cauzione
☝️  Valuta locale:   € (EUR)   Euro

☝️ Alcuni dei servizi offerti potrebbero non essere ad uso esclusivo dell'alloggio, ma condivisi con altri ospiti. Inoltre, si precisa che alcuni servizi potrebbero essere soggetti a costi aggiuntivi da saldare direttamente in loco
FAQ Domande Frequenti
  • I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?
    I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.

  • La colazione è sempre inclusa nella prenotazione?
    No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla. Le informazioni riguardanti la colazione sono specificate nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione. Verifica bene prima di prenotare cosa è incluso oppure no ed il tipo di servizio offerto. Quanto prenotato ti verrà poi riepilogato nella email di conferma ricevuta da MeTour.it.

  • I pasti sono inclusi nella prenotazione?
    No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirli. Le informazioni riguardanti i pasti sono specificati nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione e nella email di conferma ricevuta da MeTour.it. Leggi con attenzione la scheda del partner e scegli tra gli eventuali trattamenti che offre.

  • Posso richiedere servizi extra all'alloggio?
    Sì, puoi richiedere servizi extra come il check-in anticipato o tardivo, un letto aggiuntivo o una culla, un transfer o altro contattando direttamente la struttura prima del tuo arrivo. Alcuni tipi di servizi potrebbero essere fino ad esaurimento e per questo ti consigliamo di contattare direttamente la struttura il prima possibile.

  • Cosa devo fare se all'arrivo mi viene assegnata una camera diversa da quella prenotata?
    Porta con te una copia stampata della prenotazione e fai le tue dimostranze direttamente al personale della struttura addetto al chek-in. Se questo non dovesse bastare a risolvere la situazione contatta immediatamente il servizio clienti di MeTour.it fornendo i dettagli della prenotazione e la descrizione del problema.

  • Sono ammessi animali di piccola taglia?
    Spesso è chiaramente indicato nella scheda della struttura e per questo ti invitiamo a leggere attentamente le loro policy. Ove non indicato ti invitiamo a contattare direttamente la struttura o contattare noi attraverso la tua area personale dopo la prenotazione o a scriverci a info@metour.it per maggiori informazioni.  

  • Quali tipi di alloggio posso Prenotare su MeTour.it?
    Nella sezione "Prenota e Parti" su MeTour.it offriamo una vasta gamma di alloggi, tra cui hotel, case vacanza, villaggi turistici, bed & breakfast, resort, glamping, chalet, residenze storiche, hotel di charme e molto altro. Ogni opzione è descritta dettagliatamente per aiutarti a trovare l'alloggio che meglio si adatta alle tue esigenze e preferenze. Inoltre, utilizziamo le recensioni di TripAdvisor per aiutarti a decidere l'alloggio che fa per te e consigliato da altri viaggiatori che l'hanno recensito.  

  • Dove Trovo le FAQ per i Villaggi Valtur e Nicolaus Club?
    Per queste c'è una sezione specifica. Vedi le faq a questo link https://www.metour.it/it/faq-nicolaus-club-valtur

TripAdvisor
Check-in
Check-out
Totale da pagare
Prenota  
 Lista dei Desideri
Aggiunto alla Lista!
☝️ fino a 8 ospiti
San Mateo
Altre Proposte in Città
Biglietti per Navi e Traghetti Grimaldi Lines