Esterni
Casa bifamiliare grande, moderna, confortevole. A 1 km dal centro di Lido di Camaiore, posizione centrale, tranquilla, soleggiata quartiere signorile, a 1 km dal mare, a 1 km dalla spiaggia. Per uso privato: giardino (recintato). Mobili da giardino. Riscaldamento utilizzabile dal 01.Nov. - 15.Apr.. Parcheggio pubblico sulla strada. Negozio alimentare, supermercato 300 m, ristorante 100 m, bar 1 km, panetteria, noleggio biciclette 1 km, fermata bus 500 m, stazione ferroviaria "Viareggio" 4 km. Campo da golf (18 buche) 5 km, scuola di surf 1.6 km, scuola di vela 2 km, tennis 1 km, pista ciclabile 1.6 km. Attrazioni nelle vicinanze: Firenze 100 km, Lucca 25 km, Pisa 25 km, Forte dei Marmi 10 km, Carrara 33 km, Cinque Terre 55 km. Laghi famosi: Massaciuccoli 10 km. Sentieri escursionistici: Sentieri Alpi Apuane 15 km. Il proprietario non accetta gruppi di giovani. Parte della casa è chiusa e non occupata.
Interni
"Villa Clara", casa 5 locali 150 m2 su 2 piani. Spazioso e luminoso, completamente restaurata, arredamento molto confortevole e di buon gusto: soggiorno/sala da pranzo grande. Uscita sul giardino. Cucina aperta (5 punti cottura, forno, lavastoviglie, tostapane, bollitore elettrico, forno a microonde, congelatore, macchina da caffè elettrica). Uscita sul giardino. WC separato. Riscaldamento a gas. Riscaldamento utilizzabile dal 01.11. al 15.04. Piano inferiore: soggiorno grande con TV (schermo piatto). Vasca/doccia/WC. Piano superiore: 1 camera matrimoniale. Uscita sul balcone. 1 camera con 1 x 1 letti a castello, 1 letto alla francese (1 x 140 cm). 1 camera con 1 letto. Piccolo, Studio. Doccia/bidet/WC. Giardino. Posto a sedere. A disposizione: lavatrice, ferro da stiro, zanzariere. IT046005C2EQ3YTG4Y
Da sapere...
Alloggio: 150 m²
3 Camere da letto
2 Bagni
Check-in dalle 16:00
Check-out fino alle 10:00
License:
IT046005C2EQ3YTG4Y
CIN:
046005LTN1684
Città: Lido di Camaiore
Regione: Versilia, Lunigiana e dintorni
(IT) Italia
Carrozzina
Assicurazione per recesso viaggio ERV
Culla per bambini (fino ai 2 anni)
Consumi energetici
Pulizia finale (La pulizia di base viene sempre effettuata dall’ospite)
Biancheria da letto e da bagno (set iniziale)
Tassa di soggiorno
Tassa di soggiorno gratuita per i bambini
Wireless internet (WIFI)
La struttura si trova in posizione centrale rispetto alla città o alle principali attrazione turistiche o commerciali.
Negli alloggi non sono ammessi animali.
La zona dell'alloggio offre vita notturna vivace durante la stagione estiva.
cauzione con carta di credito Visa / Mastercard
Tassa di soggiorno
Tassa di soggiorno
FAQ Domande Frequenti
-
I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.
-
La colazione è sempre inclusa nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla. Le informazioni riguardanti la colazione sono specificate nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione. Verifica bene prima di prenotare cosa è incluso oppure no ed il tipo di servizio offerto. Quanto prenotato ti verrà poi riepilogato nella email di conferma ricevuta da MeTour.it.
-
I pasti sono inclusi nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirli. Le informazioni riguardanti i pasti sono specificati nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione e nella email di conferma ricevuta da MeTour.it. Leggi con attenzione la scheda del partner e scegli tra gli eventuali trattamenti che offre.
-
Posso richiedere servizi extra all'alloggio?Sì, puoi richiedere servizi extra come il check-in anticipato o tardivo, un letto aggiuntivo o una culla, un transfer o altro contattando direttamente la struttura prima del tuo arrivo. Alcuni tipi di servizi potrebbero essere fino ad esaurimento e per questo ti consigliamo di contattare direttamente la struttura il prima possibile.
-
Cosa devo fare se all'arrivo mi viene assegnata una camera diversa da quella prenotata?Porta con te una copia stampata della prenotazione e fai le tue dimostranze direttamente al personale della struttura addetto al chek-in. Se questo non dovesse bastare a risolvere la situazione contatta immediatamente il servizio clienti di MeTour.it fornendo i dettagli della prenotazione e la descrizione del problema.
-
Sono ammessi animali di piccola taglia?Spesso è chiaramente indicato nella scheda della struttura e per questo ti invitiamo a leggere attentamente le loro policy. Ove non indicato ti invitiamo a contattare direttamente la struttura o contattare noi attraverso la tua area personale dopo la prenotazione o a scriverci a info@metour.it per maggiori informazioni.
-
Quali tipi di alloggio posso Prenotare su MeTour.it?Nella sezione "Prenota e Parti" su MeTour.it offriamo una vasta gamma di alloggi, tra cui hotel, case vacanza, villaggi turistici, bed & breakfast, resort, glamping, chalet, residenze storiche, hotel di charme e molto altro. Ogni opzione è descritta dettagliatamente per aiutarti a trovare l'alloggio che meglio si adatta alle tue esigenze e preferenze. Inoltre, utilizziamo le recensioni di TripAdvisor per aiutarti a decidere l'alloggio che fa per te e consigliato da altri viaggiatori che l'hanno recensito.
-
Dove Trovo le FAQ per i Villaggi Valtur e Nicolaus Club?Per queste c'è una sezione specifica. Vedi le faq a questo link https://www.metour.it/it/faq-nicolaus-club-valtur
Lido di Camaiore
Altre Proposte in Città
