☝️ da 95 € a notte
👉 671 € dal 20/09 al 27/09
✋ fino a 5 ospiti
Esterni
Vaux sur Mer 2 km da Royan: Casa singola "Villa de la Grosse Pierre". Nella località, a 450 m dal centro di Vaux sur Mer, posizione tranquilla in una zona residenziale, a 2 km dal mare, a 2 km dalla spiaggia. Per uso privato: giardino 700 m2 (recintato) con fiori e alberi. Nella casa: deposito biciclette. Parcheggio nella proprietà. Negozio alimentare 450 m, supermercato 800 m, ristorante, bar, panetteria 450 m, noleggio biciclette 1.8 km, fermata bus "Stade" 350 m, stazione ferroviaria "Royan" 6 km, spiaggia sabbiosa "Pontaillac" 2 km, parco "Luna Park (Juillet - Août)", piscina coperta 5 km, piscina termale "Thalassothérapie Thalazur Royan" 3.5 km, lago Vaux sur Mer 700 m. Porto turistico 4 km, campo da golf (18 buche) 5 km, scuola di surf 2 km, scuola di vela 2 km, tennis 800 m, tennis coperto, mini golf 2.5 km, maneggio 5 km, pista ciclabile 250 m, parco giochi 1 km. Attrazioni nelle vicinanze: Embarcadère Royan - Le Verdon 4 km, Zoo de La Palmyre 11 km, Hippodrome - La Palmyre 12 km, Forêt et Phare de la Coubre 17 km, Centre aquatique Iléo - Ile d'Oléron 48 km, Fort Boyard - Fouras 58 km. La consegna chiavi è presso l‘agenzia Interhome a Vaux sur Mer, 2 km.
Interni
Casa 3 locali 94 m2, esposizione sud-est. Arredamento funzionale: soggiorno/sala da pranzo 30 m2 con TV. Uscita sul giardino, sulla terrazza. 1 camera con 1 letto alla francese (1 x 140 cm, lunghezza 190 cm). 1 camera con 3 letti (90 cm, lunghezza 190 cm). Cucina (forno, lavastoviglie, 3 piastre ad induzione, forno a microonde, congelatore, macchina da caffè elettrica). Bagno, WC separato. Riscaldamento a gasolio. Terrazza 8 m2, giardino 700 m2. Mobili da terrazza, barbecue. A disposizione: lavatrice. Internet (wifi, extra). Parcheggio. Prego notare: allarme antifumo.
Da sapere...
Alloggio: 94 m²
2 Camere da letto
1 Bagno
Check-in dalle 16:00
Check-out fino alle 10:00
Città: Vaux Sur Mer
Regione: Charente-Maritime
(FR) Francia
Seggiolone da tavolo (per bambini)
Assicurazione per recesso viaggio ERV
Culla per bambini (fino ai 2 anni)
Pulizia finale (La pulizia di base viene sempre effettuata dall’ospite)
Seggiolone
Tassa di soggiorno
Parcheggio all’aperto
WIFI (massimo 5 dispositivi – limite di 5 GB al giorno)
Negli alloggi non sono ammessi animali.
Cauzione con carta di credito Visa / Mastercard
FAQ Domande Frequenti
-
I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.
-
La colazione è sempre inclusa nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla. Le informazioni riguardanti la colazione sono specificate nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione. Verifica bene prima di prenotare cosa è incluso oppure no ed il tipo di servizio offerto. Quanto prenotato ti verrà poi riepilogato nella email di conferma ricevuta da MeTour.it.
-
I pasti sono inclusi nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirli. Le informazioni riguardanti i pasti sono specificati nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione e nella email di conferma ricevuta da MeTour.it. Leggi con attenzione la scheda del partner e scegli tra gli eventuali trattamenti che offre.
-
Posso richiedere servizi extra all'alloggio?Sì, puoi richiedere servizi extra come il check-in anticipato o tardivo, un letto aggiuntivo o una culla, un transfer o altro contattando direttamente la struttura prima del tuo arrivo. Alcuni tipi di servizi potrebbero essere fino ad esaurimento e per questo ti consigliamo di contattare direttamente la struttura il prima possibile.
-
Cosa devo fare se all'arrivo mi viene assegnata una camera diversa da quella prenotata?Porta con te una copia stampata della prenotazione e fai le tue dimostranze direttamente al personale della struttura addetto al chek-in. Se questo non dovesse bastare a risolvere la situazione contatta immediatamente il servizio clienti di MeTour.it fornendo i dettagli della prenotazione e la descrizione del problema.
-
Sono ammessi animali di piccola taglia?Spesso è chiaramente indicato nella scheda della struttura e per questo ti invitiamo a leggere attentamente le loro policy. Ove non indicato ti invitiamo a contattare direttamente la struttura o contattare noi attraverso la tua area personale dopo la prenotazione o a scriverci a info@metour.it per maggiori informazioni.
-
Quali tipi di alloggio posso Prenotare su MeTour.it?Nella sezione "Prenota e Parti" su MeTour.it offriamo una vasta gamma di alloggi, tra cui hotel, case vacanza, villaggi turistici, bed & breakfast, resort, glamping, chalet, residenze storiche, hotel di charme e molto altro. Ogni opzione è descritta dettagliatamente per aiutarti a trovare l'alloggio che meglio si adatta alle tue esigenze e preferenze. Inoltre, utilizziamo le recensioni di TripAdvisor per aiutarti a decidere l'alloggio che fa per te e consigliato da altri viaggiatori che l'hanno recensito.
-
Dove Trovo le FAQ per i Villaggi Valtur e Nicolaus Club?Per queste c'è una sezione specifica. Vedi le faq a questo link https://www.metour.it/it/faq-nicolaus-club-valtur

4.0
Molto buono
5 recensioni
Vaux Sur Mer
Altre Proposte in Città