Interni
Massimo 2 animali/cani consentiti. Benvenuti in questo accogliente chalet costruito nel 1994, situato a soli 10 km a nord di Kemijärvi. Circondato da un tranquillo maneggio, questo rifugio offre la cornice ideale per una rilassante vacanza in campagna. Il bagno è stato recentemente ristrutturato per garantire il massimo comfort. Lo chalet può ospitare comodamente da 2 a 4 persone. La camera da letto dispone di un letto matrimoniale largo 160 cm e l'alcova include un letto singolo (80 cm). Il soggiorno/cucina combinati è un angolo accogliente per rilassarsi accanto al camino e il divano può essere utilizzato come letto supplementare (80 cm di larghezza). Lo chalet include anche una sauna e un bagno. Gli animali domestici sono ammessi con un piccolo supplemento. Questa è un'ottima scelta per chiunque desideri godersi la tranquilla atmosfera di campagna. Prenotate la vostra vacanza in chalet e immergetevi nel fascino tranquillo di questa destinazione immersa nella natura. Presso il maneggio sono disponibili attività di equitazione per gli ospiti e, in inverno, la zona diventa un luogo ideale per ammirare l'aurora boreale. Le piste da sci di fondo di Peurakangas a Kemijärvi distano 10 km, mentre la spiaggia balneabile di Pöyliöjärvi si trova a 12 km. Le stazioni sciistiche di Pyhä (36 km) e Suomu (55 km) sono facilmente raggiungibili in auto. Il Centro Visitatori di Naava, nel Parco Nazionale di Pyhä-Luosto, si trova a 35 km.
Da sapere...
Alloggio: 62 m²
2 Camere da letto
1 Bagno
Check-in dalle 16:00
Check-out fino alle 10:00
Città: Kemijärvi
Regione: Lapponia
(FI) Finlandia
Assicurazione per recesso viaggio ERV
Punto di ricarica per veicoli elettrici - Presa CEE
Pulizia finale (La pulizia di base viene sempre effettuata dall’ospite)
Biancheria da letto e da bagno (set iniziale)
Animale
Presso la struttura è disponibile una stazione di ricarica elettrica per veicoli.
La proprietà si trova in una zona di Montagne e Laghi.
Nella Proprietà vige il divieto di fumare.
La struttura si trova in una zona votata allo Sci.
FAQ Domande Frequenti
-
I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.
-
La colazione è sempre inclusa nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla. Le informazioni riguardanti la colazione sono specificate nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione. Verifica bene prima di prenotare cosa è incluso oppure no ed il tipo di servizio offerto. Quanto prenotato ti verrà poi riepilogato nella email di conferma ricevuta da MeTour.it.
-
I pasti sono inclusi nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirli. Le informazioni riguardanti i pasti sono specificati nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione e nella email di conferma ricevuta da MeTour.it. Leggi con attenzione la scheda del partner e scegli tra gli eventuali trattamenti che offre.
-
Posso richiedere servizi extra all'alloggio?Sì, puoi richiedere servizi extra come il check-in anticipato o tardivo, un letto aggiuntivo o una culla, un transfer o altro contattando direttamente la struttura prima del tuo arrivo. Alcuni tipi di servizi potrebbero essere fino ad esaurimento e per questo ti consigliamo di contattare direttamente la struttura il prima possibile.
-
Cosa devo fare se all'arrivo mi viene assegnata una camera diversa da quella prenotata?Porta con te una copia stampata della prenotazione e fai le tue dimostranze direttamente al personale della struttura addetto al chek-in. Se questo non dovesse bastare a risolvere la situazione contatta immediatamente il servizio clienti di MeTour.it fornendo i dettagli della prenotazione e la descrizione del problema.
-
Sono ammessi animali di piccola taglia?Spesso è chiaramente indicato nella scheda della struttura e per questo ti invitiamo a leggere attentamente le loro policy. Ove non indicato ti invitiamo a contattare direttamente la struttura o contattare noi attraverso la tua area personale dopo la prenotazione o a scriverci a info@metour.it per maggiori informazioni.
-
Quali tipi di alloggio posso Prenotare su MeTour.it?Nella sezione "Prenota e Parti" su MeTour.it offriamo una vasta gamma di alloggi, tra cui hotel, case vacanza, villaggi turistici, bed & breakfast, resort, glamping, chalet, residenze storiche, hotel di charme e molto altro. Ogni opzione è descritta dettagliatamente per aiutarti a trovare l'alloggio che meglio si adatta alle tue esigenze e preferenze. Inoltre, utilizziamo le recensioni di TripAdvisor per aiutarti a decidere l'alloggio che fa per te e consigliato da altri viaggiatori che l'hanno recensito.
-
Dove Trovo le FAQ per i Villaggi Valtur e Nicolaus Club?Per queste c'è una sezione specifica. Vedi le faq a questo link https://www.metour.it/it/faq-nicolaus-club-valtur

Kemijärvi
Altre Proposte in Città