Villa holkeri

Nummi-Pusula - Finlandia

Interni


Vuonna 2007 rakennettu viehättävä ja hyvin varusteltu loma-asunto kauniilla paikalla maalaismaisemassa sopii ympärivuotiseen käyttöön.

Loma-asunto on laadukkaasti rakennettu ja sieltä löytyy kaikki mukavuudet.

Villa Holkerissa on 2 makuuhuonetta, iso olohuone sekä tupakeittiö. Toisessa makuuhuoneessa on etätyöpiste ja 80x200 cm kokoinen vuode. 4G-yhteyden ansiosta etätyön tekeminenkin hoituu sujuvasti.
Suuremmasta päämakuuhuoneesta löytyy täysmittainen parisänky.

Tilava sauna takkahuoneineen on sijoitettu erilleen asuintiloista. Sauna- ja asuintilojen välissä on tilava katettu terassi, jossa on mukava löylyjen välissä vilvoitella.

Myös lemmikit (maksimissaan 3 lemmikkiä) ovat tervetulleita tähän loma-asuntoon ilman lisämaksua.


Lähin vesistö, Rausjärvi on noin 1,5 km etäisyydellä.

Karkkilasta, jonne on matkaa vajaat 20 km löytyy Aki Kaurismäen Kino Laika, johon kannattaa ehdottomasti poiketa.
Vihti Ski Center sijaitsee 35 km päässä ja Hill Side Golf Club on 20 min ajomatkan päässä kohteesta.

Koko perheen mieleen on varmasti 11 km päässä sijaitseva Vähäveden Tila, josta löytyy kotieläimiä sekä toimintaa vaikkapa melontaretken muodossa.

Ikkalan pieni uimaranta ja luontopolku n. 7,6 km. Pusula 10 km, Karkkila 18 km, Matkailukohde Hyrsylän Mutka n. 25 km (avoinna yleensä keväästä loppusyksyyn), Elämystavararatalo Kasvihuoneilmiö 30 km, Liesjärven kansallispuisto 30 km, Helsinki 79 km.
Servizi offerti da Villa holkeri
Caminetto
Forno a Microonde
Animali
Doccia
Lavatrice
Internet
Congelatore
Da sapere...

Alloggio: 130 m²
2 Camere da letto 1 Bagno
Check-in dalle 16:00
Check-out fino alle 10:00
Città: Nummi-Pusula
Regione: Uusimaa
(FI) Finlandia

Assicurazione per recesso viaggio ERV
Pulizia finale (La pulizia di base viene sempre effettuata dall’ospite)
Biancheria da letto e da bagno (set iniziale)
L'alloggio è in una zona riccamente naturalistica.
Nella Proprietà vige il divieto di fumare.
☝️  Valuta locale:   € (EUR)   Euro

☝️ Alcuni dei servizi offerti potrebbero non essere ad uso esclusivo dell'alloggio, ma condivisi con altri ospiti. Inoltre, si precisa che alcuni servizi potrebbero essere soggetti a costi aggiuntivi da saldare direttamente in loco
FAQ Domande Frequenti
  • I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?
    I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.

  • La colazione è sempre inclusa nella prenotazione?
    No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla. Le informazioni riguardanti la colazione sono specificate nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione. Verifica bene prima di prenotare cosa è incluso oppure no ed il tipo di servizio offerto. Quanto prenotato ti verrà poi riepilogato nella email di conferma ricevuta da MeTour.it.

  • I pasti sono inclusi nella prenotazione?
    No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirli. Le informazioni riguardanti i pasti sono specificati nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione e nella email di conferma ricevuta da MeTour.it. Leggi con attenzione la scheda del partner e scegli tra gli eventuali trattamenti che offre.

  • Posso richiedere servizi extra all'alloggio?
    Sì, puoi richiedere servizi extra come il check-in anticipato o tardivo, un letto aggiuntivo o una culla, un transfer o altro contattando direttamente la struttura prima del tuo arrivo. Alcuni tipi di servizi potrebbero essere fino ad esaurimento e per questo ti consigliamo di contattare direttamente la struttura il prima possibile.

  • Cosa devo fare se all'arrivo mi viene assegnata una camera diversa da quella prenotata?
    Porta con te una copia stampata della prenotazione e fai le tue dimostranze direttamente al personale della struttura addetto al chek-in. Se questo non dovesse bastare a risolvere la situazione contatta immediatamente il servizio clienti di MeTour.it fornendo i dettagli della prenotazione e la descrizione del problema.

  • Sono ammessi animali di piccola taglia?
    Spesso è chiaramente indicato nella scheda della struttura e per questo ti invitiamo a leggere attentamente le loro policy. Ove non indicato ti invitiamo a contattare direttamente la struttura o contattare noi attraverso la tua area personale dopo la prenotazione o a scriverci a info@metour.it per maggiori informazioni.  

  • Quali tipi di alloggio posso Prenotare su MeTour.it?
    Nella sezione "Prenota e Parti" su MeTour.it offriamo una vasta gamma di alloggi, tra cui hotel, case vacanza, villaggi turistici, bed & breakfast, resort, glamping, chalet, residenze storiche, hotel di charme e molto altro. Ogni opzione è descritta dettagliatamente per aiutarti a trovare l'alloggio che meglio si adatta alle tue esigenze e preferenze. Inoltre, utilizziamo le recensioni di TripAdvisor per aiutarti a decidere l'alloggio che fa per te e consigliato da altri viaggiatori che l'hanno recensito.  

  • Dove Trovo le FAQ per i Villaggi Valtur e Nicolaus Club?
    Per queste c'è una sezione specifica. Vedi le faq a questo link https://www.metour.it/it/faq-nicolaus-club-valtur

TripAdvisor
Check-in
Check-out
Totale da pagare
Prenota  
 Lista dei Desideri
Aggiunto alla Lista!
☝️ fino a 5 ospiti
Nummi-Pusula
Altre Proposte in Città
Biglietti per Navi e Traghetti Grimaldi Lines