Villa Kermario

Barddhamān - Francia

☝️ da 157 € a notte
👉 471 € dal 01/04 al 04/04
✋ fino a 4 ospiti
Esterni


Casa singola "Villa Kermario", su 2 piani, costruita nel 1930. Nella località, a 800 m dal centro di Carnac Plage, in una zona residenziale, posizione eccellente: centrale e nel contempo tranquilla, a 100 m dal mare, a, dalla spiaggia. Per uso privato: giardino 300 m2 (recintato). Mobili da giardino, parcheggio presso la casa. Supermercato 450 m, ristorante 1 km, bar 600 m, spiaggia sabbiosa "Grande Plage de Carnac", piscina termale "Thalassothérpaie Thalazur" 1.3 km. Campo da golf (18 buche) 15 km, scuola di vela 1 km, tennis 600 m. Attrazioni nelle vicinanze: Les Alignements de Carnac 3 km, La Trinité sur Mer 4 km, La Presqu'ile de Quiberon 15 km, Vannes 35 km, lorient 55 km, Belle île en Mer, Houat, Hoedic. Sentieri escursionistici: Le Golfe du Morbihan.
Interni


Casa 3 locali 60 m2 su 2 piani, piano rialzato. Arredamento gradevole: soggiorno/sala da pranzo su 2 livelli con TV (schermo piatto), DVD. Uscita sul balcone. Piccola cucina (forno, lavastoviglie, 4 piastre cottura in vetroceramica, tostapane, bollitore elettrico, forno a microonde, macchina da caffè elettrica). Uscita sul giardino. Piano superiore: 1 camera con 2 letti (90 cm, lunghezza 200 cm). 1 camera con 1 letto alla francese (1 x 160 cm, lunghezza 200 cm). Vasca/WC. Riscaldamento a gas. Balcone 6 m2, giardino 300 m2. Mobili da balcone. Vista sul giardino. A disposizione: lavatrice, ferro da stiro. Internet (wifi, gratis). Parcheggio vicino alla casa. Annuncio di un proprietario privato ai sensi dell'articolo 155, IV, CGI. 5603400070085
Servizi offerti da Villa Kermario
Equitazione
Forno a Microonde
Macchina da Caffè Elettrica
Parcheggio
Surf
Lavatrice
Internet
Balcone
Da sapere...

Alloggio: 60 m²
2 Camere da letto 1 Bagno
Check-in dalle 16:00
Check-out fino alle 10:00
License: 5603400070085
Città: Carnac
Regione: Morbihan
(FR) Francia

Seggiolone da tavolo (per bambini)
Passeggino
Assicurazione per recesso viaggio ERV
Pulizia finale (La pulizia di base viene sempre effettuata dall’ospite)
Seggiolone
Biancheria da letto e da bagno (set iniziale)
Tassa di soggiorno
Wireless internet (WIFI)
Negli alloggi non sono ammessi animali.
Cauzione con carta di credito Visa / Mastercard
☝️  Valuta locale:   € (EUR)   Euro

☝️ Alcuni dei servizi offerti potrebbero non essere ad uso esclusivo dell'alloggio, ma condivisi con altri ospiti. Inoltre, si precisa che alcuni servizi potrebbero essere soggetti a costi aggiuntivi da saldare direttamente in loco
FAQ Domande Frequenti
  • I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?
    I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.

  • La colazione è sempre inclusa nella prenotazione?
    No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla. Le informazioni riguardanti la colazione sono specificate nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione. Verifica bene prima di prenotare cosa è incluso oppure no ed il tipo di servizio offerto. Quanto prenotato ti verrà poi riepilogato nella email di conferma ricevuta da MeTour.it.

  • I pasti sono inclusi nella prenotazione?
    No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirli. Le informazioni riguardanti i pasti sono specificati nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione e nella email di conferma ricevuta da MeTour.it. Leggi con attenzione la scheda del partner e scegli tra gli eventuali trattamenti che offre.

  • Posso richiedere servizi extra all'alloggio?
    Sì, puoi richiedere servizi extra come il check-in anticipato o tardivo, un letto aggiuntivo o una culla, un transfer o altro contattando direttamente la struttura prima del tuo arrivo. Alcuni tipi di servizi potrebbero essere fino ad esaurimento e per questo ti consigliamo di contattare direttamente la struttura il prima possibile.

  • Cosa devo fare se all'arrivo mi viene assegnata una camera diversa da quella prenotata?
    Porta con te una copia stampata della prenotazione e fai le tue dimostranze direttamente al personale della struttura addetto al chek-in. Se questo non dovesse bastare a risolvere la situazione contatta immediatamente il servizio clienti di MeTour.it fornendo i dettagli della prenotazione e la descrizione del problema.

  • Sono ammessi animali di piccola taglia?
    Spesso è chiaramente indicato nella scheda della struttura e per questo ti invitiamo a leggere attentamente le loro policy. Ove non indicato ti invitiamo a contattare direttamente la struttura o contattare noi attraverso la tua area personale dopo la prenotazione o a scriverci a info@metour.it per maggiori informazioni.  

  • Quali tipi di alloggio posso Prenotare su MeTour.it?
    Nella sezione "Prenota e Parti" su MeTour.it offriamo una vasta gamma di alloggi, tra cui hotel, case vacanza, villaggi turistici, bed & breakfast, resort, glamping, chalet, residenze storiche, hotel di charme e molto altro. Ogni opzione è descritta dettagliatamente per aiutarti a trovare l'alloggio che meglio si adatta alle tue esigenze e preferenze. Inoltre, utilizziamo le recensioni di TripAdvisor per aiutarti a decidere l'alloggio che fa per te e consigliato da altri viaggiatori che l'hanno recensito.  

  • Dove Trovo le FAQ per i Villaggi Valtur e Nicolaus Club?
    Per queste c'è una sezione specifica. Vedi le faq a questo link https://www.metour.it/it/faq-nicolaus-club-valtur

TripAdvisor
Check-in
Check-out
Totale da pagare
Prenota  
 Lista dei Desideri
Aggiunto alla Lista!
☝️ fino a 4 ospiti
Carnac
Altre Proposte in Città
Biglietti per Navi e Traghetti Grimaldi Lines